Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono disponibile a farmi pagare dai delusi rossisti un abbonamento a skayzz

vi invio le coordinate.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gabri44 View Post
      Per dovere di cronaca ? vero che le forze dell'ordine adesso sono incaxxate, nfatti proprio stamani ho trovato

LA FORESTALE con il laser erano mimetizzati dietro un guard rail e un'albero....

Per forza dietro un albero si dovevano mettere

Comment

• Font Size
        sono d'accordo sul fatto che Valentino ha fatto trasformare le moto supersportive in moto da bar e da aperitivo da esibire come status simbol ma per tutto il resto sulla sicurezza non ci siamo proprio perch? anche se hai 20 anni di esperienza e hai fatto la carburazione a mano non sei certo immune da trovare olio o sporco nel curvone a 200 all' ora e ammazzarti sbalzando nella corsia opposta e ammazzando qualcun' altro

.

Comment

• Font Size
          Ma no dai oggi lo hanno solo detto 250 volte tra radio e tv

Comment

• Font Size
            forse soffri di nostalgia dei tempi passati in cui le cose erano diverse e si respirava quell'aria di olio di ricino scorreva nelle vene la passione per il motore serate passate in garage a smontare e rimontare di nascosto dai nostri genitori le sfide impossibili che oggi solo a raccontarle sembrano fantasie e ti rendi conto di quanto eravamo incoscenti
            dalla vespa al milani al fantic all'aspes yuma be tanta acqua è passata sotto i punti e non è possibile fermarla i tempi cambiano e le società e cambiata tanto MA DIRE CHE è COLPA DI VALENTINO direi proprio no
            allora quando c'era Agostini ....e tutti i veri piloti che sono passati , e non sto a fare la lista infinita

l'unica colpa e da ricercarsi nel costume sociale che ci ritroviamo che fa schifo non aver educato i ns figli al sacrificio a sapere cosa è la moto quali pericoli si corrono che il traffico è aumentato l'importante e vendere e chi se ne frega se a guidar la moto non sei capace compri una moto da 150 cavalli anche se non hai mai avuto una moto sotto il culo

facciamo fare, anzi dovrebbe essere obbligatori ,dei corsi in pista quando compri la moto (inclusi nel prezzo ) cosi capisci subito la musica , ma le case costruttrici non ci sentono

lascia perdere non è Valentino siamo noi che abbiamo trasformato questa societa in una vera e propria merda in ciu i valori sono solo numeri
            Last edited by Doctor Gandalf; 07-06-10, 10:55.

Comment

• Font Size
              Ma certo, erano meglio i tempi passati!
              Viva il casco a scodella, gli occhialoni ed i guanti sino al gomito, i freni a tamburo, le gomme sottili....

Comment

• Font Size
                Originally posted by jack View Post
                se il motomondiale ? sopravvissuto all'addio dei grandi della 500 gp allora questo non sar? uno zunami ma le bolle fatte da una scureggia di peppe sott'acqua
                cosa molto giusta

in riferimento a toto: io non ho visssuto i periodi dei grandi della 500 per? come ne sono venuto a conoscenzsa non me ne dimenticher? mai

Originally posted by AdriR1 View Post
                ...? la gente come te che rovina il motociclismo...e non quelli che tu dici corrono solo dietro a Rossi...

TU...se dal prossimo GP la Ducati rinizia a vincere...te le vedi TUTTE...

IO...me le vedevo tutte PRIMA...e me le vedo TUTTE anche oggi...

Come me tanti ALTRI...sempre quelli che tu schieri come quelli che non c'entrano con la passione motociclistica...
                TU dovresti prima pensare se stai scrivendo una stronzata o meno prima di mettterla in formato testo su un forum pubblico soprattutto se rivolto ad una persona che NON conosci...

io guardo di rado ne gare del mondiale da piu di 2 anni a questa parte perch? tendo a metter al primo posto la mia vita ed i piaceri che posso concedermi nel fine settimana con la mia ragazza...ci? non vuol dire che mi manchi la passione per le moto ed il motociclismo...
                SE ducati ricominciasse a vincere sarei contento ma non sarebbe un buon motivo per mettermi li e guardarle tutte senza perdermene una
                se una cosa mi passa in secondo piano perch? ho ben altre priorit? non vuol certo dire che mi manchi la passione...

pensa prima di scrivere

Comment

• Font Size
                  Ma il mercato delle sportive non é in crisi?

Comment

• Font Size
                    titolo di serie b in leggero vantaggio

Comment

• Font Size
                      Spero ke Rossi si ritiri

Lo so, mi attirer? le ire di tantissi ma, egoisticamente parlando, spero tanto ke Rossi si ritiri e passi a F1 o rally o a quello ke gli pare.

Finalmente cos? le strade e le piste si svuoteranno di tanta tanta gente che usa la moto solo x emulazione Meno centauri modaioli in giro vuol dire meno rischi x strada, meno caos in pista e magari i prezzi di accessori, gomme e pista che diminuiscono.

CHISSA'

Comment

• Font Size
                        ...comunque... era un po' pesantuccia la cosa eh...

Comment

• Font Size
                          anche meno moto in tv... pensi che riprenderanno i diritti?

Comment

• Font Size
                            Studio sport... agghiacciante. Nemmeno han detto l'ordine di arrivo, solo intervista a Brivio per sapere come sta Rossi. Che ci dobbiamo fare, è così...

Comment

• Font Size
                              Non è giusto che il migliore al mondo non corra in motogp. Si sentirebbe l'assenza del migliore, anche per i piloti in pista. La gente che dici tu, basta ignorarla, non mi faccio certo influenzare o incattivire da quella gente.
                              Per i prezzi, dubito fortemente che calino, ma lo spero...
                              Last edited by mauro155; 07-06-10, 11:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                Lo so, mi attirer? le ire di tantissi ma, egoisticamente parlando, spero tanto ke Rossi si ritiri e passi a F1 o rally o a quello ke gli pare.

Finalmente cos? le strade e le piste si svuoteranno di tanta tanta gente che usa la moto solo x emulazione Meno centauri modaioli in giro vuol dire meno rischi x strada, meno caos in pista e magari i prezzi di accessori, gomme e pista che diminuiscono.

CHISSA'
                                Ti garantisco che in pista io continuer? ad andarci ma visto il giramento di balle di Rossi ritirato sar? decisamente portato a spedire gli antiRossi nel sabbione dunque non ti conviene...

Comment

X
                                Working...
                                X