Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono d'accordo sul fatto che Valentino ha fatto trasformare le moto supersportive in moto da bar e da aperitivo da esibire come status simbol ma per tutto il resto sulla sicurezza non ci siamo proprio perch? anche se hai 20 anni di esperienza e hai fatto la carburazione a mano non sei certo immune da trovare olio o sporco nel curvone a 200 all' ora e ammazzarti sbalzando nella corsia opposta e ammazzando qualcun' altro
forse soffri di nostalgia dei tempi passati in cui le cose erano diverse e si respirava quell'aria di olio di ricino scorreva nelle vene la passione per il motore serate passate in garage a smontare e rimontare di nascosto dai nostri genitori le sfide impossibili che oggi solo a raccontarle sembrano fantasie e ti rendi conto di quanto eravamo incoscenti
dalla vespa al milani al fantic all'aspes yuma be tanta acqua è passata sotto i punti e non è possibile fermarla i tempi cambiano e le società e cambiata tanto MA DIRE CHE è COLPA DI VALENTINO direi proprio no
allora quando c'era Agostini ....e tutti i veri piloti che sono passati , e non sto a fare la lista infinita
l'unica colpa e da ricercarsi nel costume sociale che ci ritroviamo che fa schifo non aver educato i ns figli al sacrificio a sapere cosa è la moto quali pericoli si corrono che il traffico è aumentato l'importante e vendere e chi se ne frega se a guidar la moto non sei capace compri una moto da 150 cavalli anche se non hai mai avuto una moto sotto il culo
facciamo fare, anzi dovrebbe essere obbligatori ,dei corsi in pista quando compri la moto (inclusi nel prezzo ) cosi capisci subito la musica , ma le case costruttrici non ci sentono
lascia perdere non è Valentino siamo noi che abbiamo trasformato questa societa in una vera e propria merda in ciu i valori sono solo numeri
se il motomondiale ? sopravvissuto all'addio dei grandi della 500 gp allora questo non sar? uno zunami ma le bolle fatte da una scureggia di peppe sott'acqua
cosa molto giusta
in riferimento a toto: io non ho visssuto i periodi dei grandi della 500 per? come ne sono venuto a conoscenzsa non me ne dimenticher? mai
...? la gente come te che rovina il motociclismo...e non quelli che tu dici corrono solo dietro a Rossi...
TU...se dal prossimo GP la Ducati rinizia a vincere...te le vedi TUTTE...
IO...me le vedevo tutte PRIMA...e me le vedo TUTTE anche oggi...
Come me tanti ALTRI...sempre quelli che tu schieri come quelli che non c'entrano con la passione motociclistica...
TU dovresti prima pensare se stai scrivendo una stronzata o meno prima di mettterla in formato testo su un forum pubblico soprattutto se rivolto ad una persona che NON conosci...
io guardo di rado ne gare del mondiale da piu di 2 anni a questa parte perch? tendo a metter al primo posto la mia vita ed i piaceri che posso concedermi nel fine settimana con la mia ragazza...ci? non vuol dire che mi manchi la passione per le moto ed il motociclismo...
SE ducati ricominciasse a vincere sarei contento ma non sarebbe un buon motivo per mettermi li e guardarle tutte senza perdermene una
se una cosa mi passa in secondo piano perch? ho ben altre priorit? non vuol certo dire che mi manchi la passione...
Lo so, mi attirer? le ire di tantissi ma, egoisticamente parlando, spero tanto ke Rossi si ritiri e passi a F1 o rally o a quello ke gli pare.
Finalmente cos? le strade e le piste si svuoteranno di tanta tanta gente che usa la moto solo x emulazione Meno centauri modaioli in giro vuol dire meno rischi x strada, meno caos in pista e magari i prezzi di accessori, gomme e pista che diminuiscono.
Studio sport... agghiacciante. Nemmeno han detto l'ordine di arrivo, solo intervista a Brivio per sapere come sta Rossi. Che ci dobbiamo fare, è così...
Non è giusto che il migliore al mondo non corra in motogp. Si sentirebbe l'assenza del migliore, anche per i piloti in pista. La gente che dici tu, basta ignorarla, non mi faccio certo influenzare o incattivire da quella gente.
Per i prezzi, dubito fortemente che calino, ma lo spero...
Lo so, mi attirer? le ire di tantissi ma, egoisticamente parlando, spero tanto ke Rossi si ritiri e passi a F1 o rally o a quello ke gli pare.
Finalmente cos? le strade e le piste si svuoteranno di tanta tanta gente che usa la moto solo x emulazione Meno centauri modaioli in giro vuol dire meno rischi x strada, meno caos in pista e magari i prezzi di accessori, gomme e pista che diminuiscono.
CHISSA'
Ti garantisco che in pista io continuer? ad andarci ma visto il giramento di balle di Rossi ritirato sar? decisamente portato a spedire gli antiRossi nel sabbione dunque non ti conviene...
Comment