Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il Motomondiale senza Rossi...
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postma no Dani, lascialo, ha ragione, io sono uno sfigatone nella vita reale e un dispensatore di cultura, saggezza , intelligenza e mondanita' ...da forum, mi merito le sue prese in giroLast edited by dj crush; 07-06-10, 09:33.
Comment
-
Originally posted by AdriR1 View Post...? la gente come te che rovina il motociclismo...e non quelli che tu dici corrono solo dietro a Rossi...
TU...se dal prossimo GP la Ducati rinizia a vincere...te le vedi TUTTE...
IO...me le vedevo tutte PRIMA...e me le vedo TUTTE anche oggi...
Come me tanti ALTRI...sempre quelli che tu schieri come quelli che non c'entrano con la passione motociclistica...
in mancanza vado al gp dei ciao-cross che fanno 5 miei amici (malati) in mezzo alla vigna di uno di questi!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Va comunque apprezzata la vulgata etilica.
Come il brano del motociclista e della sua aurea.
Non condivisibile ma comprensibile il tono del "si stava meglio quando si stava peggio".
Ci cadiamo un p? tutti in ogni campo.
Soprattuto negli argomenti pi? cari.
Le moto, come le donne, il calcio, la politica, la tv, il wrestling...
Passano gli anni, alcuni crescono mentre noi invecchiamo.
E gira il caxxo.
Purtroppo o per fortuna invecchia anche Rossi.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postio mi guardo anche le gare del campionato arci-uisp di minimoto
in mancanza vado al gp dei ciao-cross che fanno 5 miei amici (malati) in mezzo alla vigna di uno di questi!
...cmq io sono come te...le gare quando posso me le vedo tutte...e moto GP a parte tifo per lo spettacolo e non per un pilota in particolare...
...quest'anno se ho tempo mi vado a vedere pure una gara in salita...
Ne avevo sentito parlare da Livelegend...che ? di Roma...e non sarebbe nemmeno molto lontano...
Comment
-
Originally posted by BO View Postvero!?! cmq grazie dei consigli, sono lusingato di aver attirato l' attenzione di un ragazzo intelligente,sveglio, bello, acculturato e bravo in moto come te
anche oggi non ho vissuto inutilmente
io la chiudo qua...tu corri ad abbonarti a SKY..magari non leggiamo un altro topic come questo!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postvedi...anceh dal tuo stesso rispondere per ultimo ad ogni costo si palesa quanto tu sia infantile!!!
io la chiudo qua...tu corri ad abbonarti a SKY..magari non leggiamo un altro topic come questo!cmq sono contento che la chiudi qui, non vorrei mai ricevere dei tuoi PM dove mi inviti a prendere la poppata di latte (come hai gia fatto con altri... si vede che tu ti senti davvero moooolto adulto)... ci rimarrei davvero molto male
Buona giornata MAESTRO
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostQuà nel bar da me si è vista la differenza, di solito erano pieno di gente che andava via dalla spiaggia per vedere la motogp, ieri era vuoto
...si possono avere le fette di salame sugli occhi quanto si vuole...ma il signorino...(a cui degli imbecilli danno del pagliaccio) è uno che vincendo 9 titoli mondiali a scritto pagine di storia motoclistica mica da ridere...
Per i rosiconi...Biaggisti...o sostenitori di altri marchi...non resta solo che prendersi un bel pezzo di legno...e rosicarselo con calma...
Magari occupando il tempo libero eviterebbero di scrivere cazzate in giro...
Premesso questo è talmente grande la fama di Valentino...che quando ci sono le corse anche MIA NONNA...PER SOLA CURIOSITA'...si vede le corse...e se non puo...si fò raccontare da me come è andata....................
Da quando ha avuto l'incidente...mattina e sera mi chiede come sta Valentino......................................... ............................................
Vi assicuro che nonostante sia una vecchietta molto arzilla delle moto glie ne frega davvero poco...però...se sa che c'è di mezzo Valentino chiede...
Credo che questo esempio valga per molte persone...che magari di moto non si interessano però...vengono attirati dalle grandi imprese che il fenomeno ha fatto...
Non per questo però il primo scemo che arriva si mette a catalogare i tifosi come me...che alla ragazza quando ci sono le gare...nemmeno se la incula..............Last edited by AdriR1; 07-06-10, 09:53.
Comment
X
Comment