Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono daccordo sull'esagerazione della celebrazione dell'infortunio di vale ma questo da meda e company ce lo dovevamo aspettare in fondo sono li grazie a vale...e non solo loro...
    ma ricordiamoci...che il programma ? di moto .. non si pu? tirare in ballo che ci sono disgrazie pi? immani e qui siamo tutti daccordo...ma di quello si parla e di quello ? giusto parlare in quella trasmissione..poi sicuramente ? tutto opinionabile...e vi ricordo che in quel campo lui non ? uno qualunque...quindi ...far sentire la sua presenza ieri.al mugello .non mi ? sembrato una cosa da ..vomitare...anzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      mi spiegheresti l' attinenza con il discorso x favore

PS per la cronaca tu mi stai sui coglioni anche se non so se sei ricco o povero... mmmmmmmm sicuramente sei un ricco...
      beh, tu a prescindere

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        se il motomondiale ? sopravvissuto all'addio dei grandi della 500 gp allora questo non sar? uno zunami ma le bolle fatte da una scureggia di peppe sott'acqua
        il pi? grande dei grandi della 500gp ha vinto 5 mondiali, valentino 9, negli annali doohan sar? ricordato sempre dopo valentino, e gli altri grandi, lawson spencer roberts mamola kocinsky swanz probabilmente non verranno nemmeno ricordati,
        p.s. biaggi proprio non se lo inculer? proprio nessuno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          il pi? grande dei grandi della 500gp ha vinto 5 mondiali, valentino 9, negli annali doohan sar? ricordato sempre dopo valentino, e gli altri grandi, lawson spencer roberts mamola kocinsky swanz probabilmente non verranno nemmeno ricordati,
          p.s. biaggi proprio non se lo inculer? proprio nessuno!
          ecco io direi di chiudere questo post perch? s'? raggiunto un livello davvero scarso, ma sul serio.......me s? che tu e la passione motociclistica siete in antitesi totale...

Comment

• Font Size
            ecco io direi di chiudere questo post perch? s'? raggiunto un livello davvero scarso, ma sul serio.......me s? che tu e la passione motociclistica siete in antitesi totale...
            no ti sbagli,
            io e te li ricorderemo perch? li abbiamo vissuti!
            tu ti ricordi tutti i campioni della storia del motociclismo o dell'automobilismo?
            no, ? impossibile, tra 50 o 100 anni, rimarranno solo gli annali, quindi presumibilmente verranno ricordati solo quelli che hanno totalizzato numeri importanti, agostini, nieto, e appunto valentino, non discuto sul giusto o sbagliato della cosa, ma purtroppo ? cos?!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              no ti sbagli,
              io e te li ricorderemo perch? li abbiamo vissuti!
              tu ti ricordi tutti i campioni della storia del motociclismo o dell'automobilismo?
              no, ? impossibile, tra 50 o 100 anni, rimarranno solo gli annali, quindi presumibilmente verranno ricordati solo quelli che hanno totalizzato numeri importanti, agostini, nieto, e appunto valentino, non discuto sul giusto o sbagliato della cosa, ma purtroppo ? cos?!!!!
              c'? chi a distanza di 60 anni ricorda la formazione del brasile con pel? e compagnia bella, io ricordo il diavolo nero tenni anche se non l'ho visto ma ho letto molto affascinato dal personaggio.....chi ha la passione non dimenticher? mai certi personaggi come i grandi della 500, chi vive questo sport sul momento mediatico di oggi ? vero gi? dopodomani non sapr? pi? nulla.....ma la passione ? meglio e ricorda....degli altri che ce frega??

Comment

• Font Size
                secondo me c'è tanta invidia che rossi oltre ad essere una leggenda di questo sport è anche stra amato da tutti.

ah invidiosiiiiii dite che vorreste essere al suo posto và!!! fate + bella figura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marco54 View Post
                  secondo me c'? tanta invidia che rossi oltre ad essere una leggenda di questo sport ? anche stra amato da tutti.

ah invidiosiiiiii dite che vorreste essere al suo posto v?!!! fate + bella figura
                  a te basterebbe essere la posto di uccio evv???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    giuro che ieri stavo x vomitare!!!

ogni 2 curve del muggio, i telecronisti a parlare di Rossi

simoncelli che prima di partire dice che pensa a Rossi... ma pensa a gudare, brocco!!!

gente che piange nelle tribune quando LUI parla in diretta dall' ospedale...

Probabilmente il figlio di D I O si e' reincarnato...

mavvaffannnnnnnnn
                    era così difficile cambiare canale??????
                    era tanto difficile fare l'abbonamento ad eurosport???
                    "subire"??
                    aaahahahahaha

certe volte ci si perde in un bicchiere d'acqua!
                    Last edited by dj crush; 07-06-10, 09:07.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Bhe ... secondo me cmq tutto ? stato enfatizzato dall'estrema noiosit? della gara .

Io faticavo a rimanere sveglio caxxo
                      io infatti mi sono accappottato sul divano!!!

Comment

• Font Size
                        c'? chi a distanza di 60 anni ricorda la formazione del brasile con pel? e compagnia bella, io ricordo il diavolo nero tenni anche se non l'ho visto ma ho letto molto affascinato dal personaggio.....chi ha la passione non dimenticher? mai certi personaggi come i grandi della 500, chi vive questo sport sul momento mediatico di oggi ? vero gi? dopodomani non sapr? pi? nulla.....ma la passione ? meglio e ricorda....degli altri che ce frega??
                        avevo scritto un km di risposta e mi ? caduta la linea....

riassumo

chi ha la passione si andr? a rivedere fast freddy, le staccate di scwanz, le traiettorie di rainey etc etc....
                        a tutti gli altri rimarranno solo i numeri, ben per gli appassionati, gli altri non si divertiranno!

Comment

• Font Size
                          pur'io me sò addormito e risvegliato all'ultimo giro e mezzo....che palle però

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            era cos? difficile cambiare canale??????
                            era tanto difficile fare l'abbonamento ad eurosport???
                            "subire"??
                            aaahahahahaha

certe volte ci si perde in un bicchiere d'acqua!
                            certe volte pur di farsi vedere superiori , filosofi e...bimbi prodigio
                            si scrivono cose trite e ritrite che non fanno ne' caldo ne freddo...

cmq grazie per il suggerimento, sei davvero troppo avanti

Comment

• Font Size
                              In effetti la cosa è stata pesante, anche se al circuito, visto che non si sentiva la banda Italia1, la telefonata di Vale è sembrata 'piacevole', dato che fino a quel momento si era parlato di moto e no di Rossi (Dipillo è sempre Dipillo).
                              La cosa più bella della commemorazione Rossi è stato quando fra i tanbti striscioni inneggianti il suo ritorno ce n'è stato uno su cui c'era scritto una cosa tipo Questa:

Rossi la gamba destra non serve ...
                              Usa quella centrale !!!

Vi giuro, quando è apparsa sul maxischermo in 70.000 si sono messi a ridere !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Marco54 View Post
                                secondo me c'? tanta invidia che rossi oltre ad essere una leggenda di questo sport ? anche stra amato da tutti.

ah invidiosiiiiii dite che vorreste essere al suo posto v?!!! fate + bella figura
                                la leggenda non solo del motociclismo, anche della mamme, dei bimbi, delle casalinghe e dei tifosi di calcio che ora si interessano alle 2 ruote

Comment

X
                                Working...
                                X