Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Infatti ... oltretutto ? pagatissimo per questo ed i rischi sono compresi nel prezzo .

E' come se uno decide di aprtire per la guerra e poi mentre muore ha da ridire ... ma che caxxo !
    beh ma che discorsi sono..Rossi mica ha detto che la pista non ? sicura o il motociclismo fa schifo.
    anche se un soldato muore in guerra ci si dispiace,non ? che perch? ha scelto di fare il soldato allora uno non pu? piangere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      beh ma che discorsi sono..Rossi mica ha detto che la pista non ? sicura o il motociclismo fa schifo.
      anche se un soldato muore in guerra ci si dispiace,non ? che perch? ha scelto di fare il soldato allora uno non pu? piangere.
      io , dal basso della mia insensibile ignoranza, dico che le lacrime andrebbero utilizzate meglio

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Beh ovvio che ognuno pu? fare quello che vuole ... cosi come io posso esprimere il mio disappunto per un individuo che piange perch? un motociclista si rompe una gamba

O sbaglio ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          io , dal basso della mia insensibile ignoranza, dico che le lacrime andrebbero utilizzate meglio
          Vedo che capita anche che io sia daccordo con te !

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Vedo che capita anche che io sia daccordo con te !
            puo' succedere

se e' successso che rossi sia out e si sia corso lo stesso...puo' succdere davvero di tutto

Comment

• Font Size
              se il motomondiale è sopravvissuto all'addio dei grandi della 500 gp allora questo non sarà uno zunami ma le bolle fatte da una scureggia di peppe sott'acqua

Comment

• Font Size
                allora anche tu la guardavi solo perchè c'era valentino?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  allora anche tu la guardavi solo perch? c'era valentino?

ok , STOP, mi hai uccisoooooooo

Comment

• Font Size
                    dai valà che questo è l'anno di pedrosa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post
                      credo che l'uso delle lacrime sia ancora tutelato dal libero arbitrio.

non ? che siccome a te i ricchi stanno sui coglioni, allora questi non possono godere della stima altrui.

io non piangerei mai per rossi che si rompe una gamba, ma dopo welkom 2004 ammetto che un minimo di commozione la provai. la stessa che provai quando pantani stacc? tonkov nel 98 o che provai quando il milan vinse col barcellona nel 94. ognuno si emoziona per ci? che vuole.

Comment

• Font Size
                        mi sono addormentato... e mi han detto che ho pure russato un pochetto

mi spiace perch? mi son perso la solita favolosa telecronaca...

Comment

• Font Size
                          da quant'? che si mollato con Uccio ?? un lo sapevo miha

Comment

• Font Size
                            va b? che i piloti lo salutino ci sta, ? un personaggio, una leggenda vivente del motociclismo...ma effettivamente la tipa che se mette a piagne quando l'ha sentito al telefono ? indice della gente che segue il motociclismo di sti tempi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GASte View Post
                              va b? che i piloti lo salutino ci sta, ? un personaggio, una leggenda vivente del motociclismo...ma effettivamente la tipa che se mette a piagne quando l'ha sentito al telefono ? indice della gente che segue il motociclismo di sti tempi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post
                                credo che l'uso delle lacrime sia ancora tutelato dal libero arbitrio.

non ? che siccome a te i ricchi stanno sui coglioni, allora questi non possono godere della stima altrui.
                                io non piangerei mai per rossi che si rompe una gamba, ma dopo welkom 2004 ammetto che un minimo di commozione la provai. la stessa che provai quando pantani stacc? tonkov nel 98 o che provai quando il milan vinse col barcellona nel 94. ognuno si emoziona per ci? che vuole.
                                mi spiegheresti l' attinenza con il discorso x favore

PS per la cronaca tu mi stai sui coglioni anche se non so se sei ricco o povero... mmmmmmmm sicuramente sei un ricco...
                                Last edited by BO; 07-06-10, 08:14.

Comment

X
                                Working...
                                X