Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Motomondiale senza Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    te stai male,,,,,alro che sbronza

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Adesso compatto un po' di roba ... State aprendo topic a raffica e si parla sempre e solo di una cosa ...
      Vado a misurarmi la febbre!!!!
      Per una volta condivido il tuo pensiero Toledo

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        ci fosse uno che rispondesse nel merito della questione...

del resto mesi fa feci la domanda: "se per voi il casco obbligatorio ? giusto, analogamente secondo voi sarebbe giusto anche vietare per legge le sigarette, per esempio. il principio ? lo stesso: io (stato) posso decidere di limitare la tua libert? per salvaguardare la tua vita.
        cmq apparte la filofoschia separiamo i fatti dalle stronzate. col setaccio.
        (ho un bel setaccio, di legno stagionato coi bassorilievi)

_da quando c'? vale ci stanno piu' moto. fatto
        _i nuovi mediamente sono piu' ignoranti e meno capaci (anche proprio come guida, intendo) fatto e strafatto.
        _I supersbirri ora prendono nel mucchio, anche perch? la mancanza di "cultura" del pavido di turno non permette una adeguata contestazione.
        questi sono fatti.

ma secondo voi fino a qualche anno fa qualche maresciallo dei carabinieri si sarebbe mai permesso di multare per esempio xxxx xxxx (tester, pilota, giornalista e dipendente di una nota casa motociclistica italiana) quando questo usava via maggio come banco prova scaricando la moto dal furgone col le slick, senza fari, con la moto assettata da pista?
        no, c'era rispetto. da una parte xxx tirava solo quando nn c'era nessuno, andava a 60 nei paesini e sceglieva accuratamente ore e luoghi, dall'altra c'era un tutore che riconosceva la grande esperienza, la storia e le capacit? del motociclista, e non gli rompeva l'anima.
        questi sono fatti.

E ti sembra un discorso giusto questo? cosa c'entra questo comportamento con l'era Valentino? Ti hanno dato il via libera per fare quello che ti pare?

poi arrivano le opinioni del tipo "eh ma se uno tira, non importa come dove e quando, ? un pericolo a prescindere, potrebbe scivolare e invadere l'altra corsia mentre arriva una povera indifesa ragazzina in bicicletta...
        questa ? un'iopinione, ma ? sbagliata. non ? sbagliata forse, ? sbagliata punto.

ok, giusto, ? ovvio che piu' ci si avvicina al limite piu' si rischia, ma ? altresi' ovvio che il fattore rischio dipende enormemente dalle capacit?, dalla strada, e da un milione di altri fattori. magari per qualcuno io vado come un pazzo mentre io sto asseggiando e ho un tasso di cadute inferiore ad un altro che va la met? di me. quindi ? da dementi generalizzare dicendo "chiunque tiri ? un pericolo, senza considerare i fattori esterni"

altra opinione molto in voga ? "eh, ma la legge va rispettata sempre, e se una legge ? idiota mica puoi infrangerla, devi provare a cambiarla, non eluderla"
        questa opinione, seppur professata da illustri e illustrissimi ? una stronzata tale che nemmeno sto a commentarla.
        cio? quindi se una legge ? palesemente idiota (e nn parlo di codice della strada) secondo alcuni io dovrei subire l'angheria perch?.... perch? si. nn si sapr? mai il perch?... amor di patria, suppongo.

e ce ne sarebbe ancora da dire, ma vedo che qui siete tutti indottrinati, voi vi annoiate a leggere ed io a scrivere.
        Forse ? solo una scusa quella di Valentino che hai portato, ognuno ? libero di comperarsi quello che vuole e personalizzarselo come vuole, come vedi gi? in questo forum ci son 20.000 anche pi? utenti che cercanod i parlare del nostro mondo e cercano di capire tecnica e metodi di stare in moto, una volta che il motociclismo ha iniziato un suo corso, ancora sempre inferiore al suo rivale calcio, si tirano fuori ste argomentazioni assurde.
        Addirittura te ti senti di avere l'Aura, ma chi sei un Angelo? O forse ti senti invincibile?
        In 15 anni di strada ne ho visti di morti e feriti, anche stamani un ragazzo era in un boschetto, prima anche io chiudevo il casco ed entravo in un'altro mondo, ma se uno non capisce che ? attorniato da altre persone allora tu sei un pericolo per te e per gli altri. Non puoi permetterti di andare a cannone sperando che le forze dell'ordine non ti dicano nulla.
        Per ovvi motivi, sicurezza, casse da riempire, ordine, civilt?.

Comment

• Font Size

Grande! mi sembra uno di quegli articoli mistico/deliranti che si trovano ogni tanto Riders!

La storia dell'aura m'ha fatto sentire un po' jedi!

Comment

• Font Size
            beh secondo me il fenomeno dell'emulazione c'é eccome e tanti purtroppo sono impediti ma si sentono dei superpiloti solo xche hanno la moto da 300 km/h.. ma magari non hanno mai fatto una frenata al limite...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Vulture View Post
              lo so bene e ne vado orgoglioso.
              ecco bravo, allora se a te farebbe piacere la morte di un pilota, sei pregato di non usarmi come manichino per le tue idee sportivissime

Comment

• Font Size
                Beh in tutto questo qualcosa di vero c'e'.I prezzi delle piste sono aumentati a dismisura chissa perche'....E' ovvio che l'effetto traino di Vale si sia fatto sentire, vedo gente un po' troppo carica, quando nel 90 ho iniziato a frequentare la pista, non me li ricordavo tutti sti "fenomeni" gasati a mille, e soprattutto, visto che del motociclismo sportivo se ne parlava meno c'era meno domanda (per le piste) e di conseguenza anche l'offerta era sicuramente piu' abbordabile e secondo me piu' selettiva

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  perch? stoner ne ha vinto uno di culo e stop.

mentre dal 2000 ad oggi se vuoi vincere il titolo in 500/gp devi vedertela SEMPRE con Rossi

semplice no?
                  ma rossi c'era
                  la yamaha ufficiale c'era
                  e le gomme ufficiali che fino a quel giorno gli avevano regalato quel che si meritava.. c'erano..

vabbe poi quest'anno Lorenzo, anche se di poco, era gi? avanti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bikeass View Post
                    Beh in tutto questo qualcosa di vero c'e'.I prezzi delle piste sono aumentati a dismisura chissa perche'....E' ovvio che l'effetto traino di Vale si sia fatto sentire, vedo gente un po' troppo carica, quando nel 90 ho iniziato a frequentare la pista, non me li ricordavo tutti sti "fenomeni" gasati a mille, e soprattutto, visto che del motociclismo sportivo se ne parlava meno c'era meno domanda (per le piste) e di conseguenza anche l'offerta era sicuramente piu' abbordabile e secondo me piu' selettiva
                    Dici?

Io ieri sono stato ad Adria e ho deciso che io e la pista ci vedremo rarissimo se non mai piu', magari un turno a franciacorta qualche volta...

Per cambiare due gomme... QUARANTACINQUE EURO...

Comment

• Font Size
                      Scommetto che independence day ? il tuo film preferito....
                      Sei troppo "armaletaliano" nella tua descrizione del motociclista vero, che puza di benza, con gli stivali sporchi d'olio, che salva il vaso dall'inondazione e la sera beve il montenegro con gli altri motociclisti veri... Altro che sti frocetti incapaci che bevono gatorade quando fanno una sosta, il motociclista di una volta, si faceva mezza boccia di jack all'autogrill, e questo gli agevolava la scioltezza nell'esporre la sua cultura al poliziotto bastardo che osava mettersi fra lui e il passo montano, sbirro impunito che pretendeva di poter interrompere con la sua vile paletta l'orgasmo chilometrico che si consumava fra una curva e l'altra....
                      Il padre di un mio amico, motociclista da una vita, si ? schiantato negli anni 90 in un albero col suo 916, morendo pochi minuti dopo tra le braccia del figlio che seguiva col suo gsxr nel gruppo....
                      Peccato che non ci ho pensato a consolare il mio amico dicendogli "dai per? tuo padre, hai visto come ? morto bene"?
                      Io faccio cazzate in moto da quando Rossi ancora portava il grembiule, ma almeno ho sempre avuto la decenza di ammettere che sono sempre stato un incosciente fortunato. Questo tuo far diventare "poetico e romanzesco" il fare le curve a 200 per strada, se fatto da uno da un motociclista "old style", mi fa pi? paura dei danni che pu? fare il ragazzotto che compre l'r6 perch? ha la livrea di Valentino...

Comment

• Font Size
                        io invece apprezzo che non metta in piazza il suo privato e soprattutto che lei non si faccia bella e famosa grazie a lui...

Comment

• Font Size
                          Il dopo Rossi

Smaltita la sorpresa per la caduta e dopo i doverosi auguri di veloce guarigione si aprono interrogativi inquietanti:

Quanto perder? il carrozzone MotoGp senza Rossi? Intendo come ascolti e conseguenti introiti economici.

Quanti sceglieranno, invece di andare al mare, sacrificare la giornata per vedere una "fantastica" gara di MotoGP come quella di oggi?

Quanti, tra quelli che conoscono Valentino, Lorenzo e pochi altri nomi, non sapendo nemmeno se Biaggi corre ancora in MotoGP , avranno interesse a guardare le gare?

Qanti di quelli che guardano una gara solo per poter dire al luned? mattina nel Bar, "si, si, l'ho visto il sorpasso di Rossi a Stoner!" non gliene fregher? pi? na minkia di guardare una gara?

Ergo: di quanto si ridurranno gli ascolti della MotoGP? Cosa si inventer? Meda per risolvere il gravissimo problema?

E MikiFF continuer? a dire cagate pazzesche pur di giustificare Rossi anche quando scorreggia, giurando che "per? profuma di rosa"?

Nelle prossime settimane vedremo cose che non abbiamo mai visto e avremo risposte a questi inquietanti interrogativi...

Comment

• Font Size
                            Ultrò !!!! tu sei il suo degno sostituto

...tutto il resto sono chiacchiere
                            Last edited by Maoni; 06-06-10, 20:24.

Comment

• Font Size
                              Per la storia del motociclismo varrà tanto quasiasi altro mondiale MotoGP.

Per il pilota che lo vincerà probabilmente varrà meno in quanto manca il pilota di riferimento.....ma questo lo sanno solo 3/4 persone li nel paddock.

Comment

• Font Size
                                Votato "titolo pieno",

NON esistono titoli di serie B e di seria A......

Il sondaggio secondo me ? posto male, 2 affermazioni poco precise.....

Comment

X
                                Working...
                                X