Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche frase dei piloti MOTOGP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by morenok5 View Post
    Dopo l'incidente di Rossi, sono molto dispiaciuto, non sarebbe il caso di postarle ma ho trovato questo link e mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni al riguardo.
    S? bene che si tratta di un orgomento trito e ri-trito per? sempre di attualit? e motivo principale della preferenza della SBK sulla MOTOGP...
    Dai con i commenti...

Max Biaggi: In MotoGP c?? chi gestisce tutto secondo un progetto ben definito, ma io evidentemente disturbo i loro piani?

Nicky Hayden: ?In MotoGP vai in base alla gomma che ti tirano?

Anthony Gobert: ?Nel Motomondiale se sfiori qualche intoccabile ti tagliano fuori e comunque non vinci senza materiale buono?

Marco Meandri: ?Questa sta per il fatto che non gli fanno pi? le gomme solo per lui? proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 pi? che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono?.

Jean-Philippe Weber (Michelin): ?Rossi ha poco da lamentarsi! in questi anni abbiamo sviluppato le gomme per lui e le sue moto e dovrebbe essere pi? riconoscente?

Jean-Philippe Weber (Michelin): ?Stiamo sviluppando un nuovo pneumatico di speciale costruzione che dia pi? confidenza e stabilit?, che si adatti a Rossi e la M1 nel circuito di Shanghai.?

Alex Barros: ?Penso che con gomme e moto uguali vincerei il mundialito contro Rossi, vedremo se mi daranno la possibilit? almeno nelle ultime quattro gare dato che Valentino ? gi? matematicamente campione?. Quel mundialito Barros lo vinse! Stessa moto, stesse gomme e per Barros furono le prime 4 gare col 4 tempi (rc211v).

Carlos Checa: ?Cado troppo perch? corro per vincere, e senza gomme e moto migliori, Rossi non mi rimane che vederlo da dietro?

Sete Gibernau: ?Guido una gran moto, ma senza le sue gomme ? difficile poter battere Valentino?

ancche maradona e pel? erano pi? bravi degli altri per merito delle scarpe......

ah ah ah ah

che razza di post.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ma che cazz di post ??
      spuntano fuori come funghi...rosicavano da troppo tempo

Comment

• Font Size
        Che c'? con la dipartita dell'attuale mostro sacro del motociclismo,
        avete finito la scorta dei calippi ?
        Oppure ? troppo caldo x delle banane ?

Comment

• Font Size
          Scusate ma se valentino è arrivato a farsi fare moto e gomme per lui è perchè se lo è guadagnato in pista, dagli esordi per passare dalla 500, fino alla motogp. E' normale che la michelin ascoltasse rossi, visto che era il più veloce..Il materiale migliore va ai migliori..e comunque la m1 era una merda e quando l'ha presa rossi è diventata la moto migliore per tutti..se poi la gente non è in grado di andare forte come rossi fa e faceva utlizzando il suo materiale, vada in sbk o in altre categorie meno competitive..(e sicuramente + spettacolari..)
          Last edited by fabio77; 07-06-10, 14:08.

Comment

• Font Size
            la m1 era una merda che vinceva gare ogni tanto.... dai su non è che rossi è andato in proton kawa o suzuki... è andato in yamaha una delle case motociclistiche piu grandi al mondo... ancora con sto mito della moto di merda che ha fatto diventare d'oro...era una moto meno competitiva della honda ma migliore di tutte le altre a seguire, e rossi con le sue eccellenti doti e budget penso illimitati la ha sviluppata...

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa View Post
              Quei 2 neuroni che ci sono nel cervello si sono pure ammazzati...........
              Opporc

Tu invece hai ucciso me

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gibbolamappa View Post
                Prima era la moto, poi le gomme, poi Burgess, poi la Dorna, poi il culo, poi lo sculo degli altri.... 'nzomma, se questo figliuolo tanto tanto avesse saputo andare in moto avrebbe vinto almeno 20 mondiali di fila , mica solo quei 9 che si ritrova per i motivi di cui sopra...
                Prima era la moto, e una volta cambiata, durante quell'inverno ci furono proclami a non finire dei piloti che presero il suo posto, e frasi del tipo:" adesso ho capito come faceva ad andare così forte..."

Poi una volta picchiato il musone contro la dura realtà si sono inventati le gomme e poi col monogomma siamo alla DORNA etc etc

Spettacolare!!!

Poi non parliamo del tempismo nell'aprire un Thread del genere...
                Last edited by Giu72; 07-06-10, 20:04.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabiostro View Post
                  la m1 era una merda che vinceva gare ogni tanto.... dai su non è che rossi è andato in proton kawa o suzuki... è andato in yamaha una delle case motociclistiche piu grandi al mondo... ancora con sto mito della moto di merda che ha fatto diventare d'oro...era una moto meno competitiva della honda ma migliore di tutte le altre a seguire, e rossi con le sue eccellenti doti e budget penso illimitati la ha sviluppata...
                  dal 1993 al 2004 corrono la bellezza di 11 anni senza titoli mondiali...meno competitiva è proprio un eufemismo considerando che nel 2003 ha fatto si e no 2 podi...

ognuno vede quello che vuole c'è poco da fare
                  Last edited by creaturix; 07-06-10, 20:12.

Comment

• Font Size
                    scusate se posto brevemente il mio umile pensiero:
                    sara' anche un post di merda ma raramente ho trovato in questa sezione argomenti e risposte degne di nota.
                    Lui ha espresso un suo pensiero.
                    Anche dire fanculo,post di merda e' una libera espressione ma almeno si potevano utilizzare parole leggermente meno offensive.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by omarsmanetto View Post
                      Lui ha espresso un suo pensiero.
                      .
                      E quale sarebbe questo pensiero profondo espresso?

Comment

• Font Size
                        Melandri..........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by creaturix View Post
                          dal 1993 al 2004 corrono la bellezza di 11 anni senza titoli mondiali...meno competitiva ? proprio un eufemismo considerando che nel 2003 ha fatto si e no 2 podi...

ognuno vede quello che vuole c'? poco da fare
                          Gnurant !!!

1993 Kavin Shwantz su Suzuki

2003 Biaggi ha vinto almeno un paio di Gare

Ultima gara del 2003 Biaggi aveva quell'aborto di M1 tutta tonda ... Luned? dopo la gara i Piloti Yamaha potevano provare una M1 che rassomiglia a quella utilizzata tuttora ...

Poi avrete ragione in tutto ... ma quel che ? giusto ? giusto ... non esagerate a dire eresie perch? tanto parlate di Valentino

Comment

• Font Size
                            Minchia come state nervosi... v'ho ciulato per caso la donna??? Continuate che mi diverto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Minchia come state nervosi... v'ho ciulato per caso la donna??? Continuate che mi diverto...
                              secondo me soffrivano di meno se gli fottevi la donna ... meglio un uccello altrui nel culo della propria donna che sentir dire che valentino e' stato un briciolo aiutato negli anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by BO View Post
                                secondo me soffrivano di meno se gli fottevi la donna ... meglio un uccello altrui nel culo della propria donna che sentir dire che valentino e' stato un briciolo aiutato negli anni
                                Come sempre... t'appoggio

Comment

X
                                Working...
                                X