Originally posted by dagor1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qualche frase dei piloti MOTOGP
Collapse
X
-
Originally posted by BO View Postsecondo me soffrivano di meno se gli fottevi la donna ... meglio un uccello altrui nel culo della propria donna che sentir dire che valentino e' stato un briciolo aiutato negli anni
I tifosi di Rossi sarebbero quelli da stadio....ah ok, vabb?
Comment
-
Originally posted by BO View Postpiccolooooooooo scusa se ti ho turbato
erano solo battute e cazzate, ma se vuoi chiedi all' amministratore se mi banna
Comment
-
Originally posted by tornado View PostCi vuoi giusto tu per turbarmi.... Battute e cazzate se ne dicono e fanno tutti i santi giorni, per? a un certo punto bisognerebbe contenersi entro i limiti di un minimo di decenza.... "meglio che gli fottano la donna... un uccello nel culo della propria donna.." Boh, evidentemente questo ? il livello a cui ti esprimi di solito se non ci vedi nulla di male. Che poi ti bannino, ti riprendano o ti promuovano poco mi interessa, vai cos? che vai alla grande
Comment
-
Dai ragazzi, comprendiamoli, ? la rivolta degli sfigati, ? il loro momento di gloria, lasciamoli stare ...
E perch?, qualcuno pu? dar peso per esempio a quello che dice gente come Melandri, dall'alto dei suoi ultimi campionati ? E Barros allora ?
Dai, quando il gatto ? in citt? i topastri ballano, ? il momento dei bolliti, sfigati, rincoglioniti, ? il momento dei perdenti
E dai, un momento di gloria anche per loro !!! Se alzi il sasso vedrai cosa trovi sotto .... **rmi di ogni tipo !!!
Per me fanno bene a dirlo: adesso vediamo per esempio cosa fa al prossimo gp il catatonico Melandri: Valentino non c'?, facci vedere chi sei ....
Comment
-
Originally posted by Zul View PostDai ragazzi, comprendiamoli, è la rivolta degli sfigati, è il loro momento di gloria, lasciamoli stare ...
E perché, qualcuno può dar peso per esempio a quello che dice gente come Melandri, dall'alto dei suoi ultimi campionati ? E Barros allora ?
Dai, quando il gatto è in città i topastri ballano, è il momento dei bolliti, sfigati, rincoglioniti, è il momento dei perdenti
E dai, un momento di gloria anche per loro !!! Se alzi il sasso vedrai cosa trovi sotto .... **rmi di ogni tipo !!!
Per me fanno bene a dirlo: adesso vediamo per esempio cosa fa al prossimo gp il catatonico Melandri: Valentino non c'è, facci vedere chi sei ....
a no , vero ,fanno piu' impressione gli uccelli e i culiLast edited by BO; 09-06-10, 09:05.
Comment
-
-
Originally posted by Giu72 View PostNon intendevi dire che rosichi per Rossi o altri, figurati.
Quindi chi ha la panda ? messo male ?
io cmq ho anche una tre cilindri 1000 rigorosamente rossa
Comment
-
Originally posted by BO View Postnon lo so questo, io personalmente se dopo avere smesso con la moto mi vedevo obbligato anche ad avere "solo" la macchinina, non ero felicissimo
io cmq ho anche una tre cilindri 1000 rigorosamente rossa
Comment
X
Comment