Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualche frase dei piloti MOTOGP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualche frase dei piloti MOTOGP

    Dopo l'incidente di Rossi, sono molto dispiaciuto, non sarebbe il caso di postarle ma ho trovato questo link e mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni al riguardo.
    Sò bene che si tratta di un orgomento trito e ri-trito però sempre di attualità e motivo principale della preferenza della SBK sulla MOTOGP...
    Dai con i commenti...

    Max Biaggi: In MotoGP c’è chi gestisce tutto secondo un progetto ben definito, ma io evidentemente disturbo i loro piani”

    Nicky Hayden: “In MotoGP vai in base alla gomma che ti tirano”

    Anthony Gobert: “Nel Motomondiale se sfiori qualche intoccabile ti tagliano fuori e comunque non vinci senza materiale buono”

    Marco Meandri: “Questa sta per il fatto che non gli fanno più le gomme solo per lui… proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 più che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono”.

    Jean-Philippe Weber (Michelin): “Rossi ha poco da lamentarsi! in questi anni abbiamo sviluppato le gomme per lui e le sue moto e dovrebbe essere più riconoscente”

    Jean-Philippe Weber (Michelin): “Stiamo sviluppando un nuovo pneumatico di speciale costruzione che dia più confidenza e stabilità, che si adatti a Rossi e la M1 nel circuito di Shanghai.”

    Alex Barros: “Penso che con gomme e moto uguali vincerei il mundialito contro Rossi, vedremo se mi daranno la possibilità almeno nelle ultime quattro gare dato che Valentino è già matematicamente campione”. Quel mundialito Barros lo vinse! Stessa moto, stesse gomme e per Barros furono le prime 4 gare col 4 tempi (rc211v).

    Carlos Checa: “Cado troppo perché corro per vincere, e senza gomme e moto migliori, Rossi non mi rimane che vederlo da dietro”

    Sete Gibernau: “Guido una gran moto, ma senza le sue gomme è difficile poter battere Valentino”
    Last edited by morenok5; 05-06-10, 22:32.

  • Font Size
    #2
    fanculo
    sei solo invidioso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prima era la moto, poi le gomme, poi Burgess, poi la Dorna, poi il culo, poi lo sculo degli altri.... 'nzomma, se questo figliuolo tanto tanto avesse saputo andare in moto avrebbe vinto almeno 20 mondiali di fila , mica solo quei 9 che si ritrova per i motivi di cui sopra...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Tutte congetture.

        Comment


        • Font Size
          #5
          che palle.......

          qualcuno mi spiega cosa sarebbe andato in tasca a michelin a favorire qualcuno?
          Last edited by toto#77; 06-06-10, 05:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che la Michelin tra le varie opzioni fornisse una mescola anteriore più dura scelta quasi sempre da Rossi è appurato...

            ... il punto è che gli altri non riuscivano ad utilizzarla, come detto da Edwards 1000 altre volte, dunque axxi loro...

            ... poi ricordo che per le gomme scoppiate quando era primo di certo un campionato lo ha perso...

            ... riguardo gli altri mondiali e le scuse dei perdenti quoto Gibbo...

            ... kmq complimenti per il tempismo di questo post.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ma che cazz di post è?

              Comment


              • Font Size
                #8
                In ogni Sport chi arriva dietro si lamenta..........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quei 2 neuroni che ci sono nel cervello si sono pure ammazzati...........

                  Ma che ***** di post ? questo!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    parliamo sempre di uno che ha vinto due mondiali in monogomma, tanto per confutare tutte le teorie piu disparate sul supermegarazzo honda e la supermegagomma michelin che i rosiconi tirano fuori ad ogni pie sospinto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mala111 View Post
                      parliamo sempre di uno che ha vinto due mondiali in monogomma, tanto per confutare tutte le teorie piu disparate sul supermegarazzo honda e la supermegagomma michelin che i rosiconi tirano fuori ad ogni pie sospinto
                      S? ma, la monogomma che danno a Rossi ? pi? mono delle altre

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non tifo valentino ma ? indiscutibile che il suo talento gli altri se lo sognano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by matteocali View Post
                          S? ma, la monogomma che danno a Rossi ? pi? mono delle altre


                          eppoi volevo aggiungere, come sottolineato anche da qualche altro utente: posso credere a tutto ma difficilmente credo che HONDA, la casa piu importante della motogp si sia fatta TRUFFARE dalla michelin....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma che post è??? Hanno parlato le uniche persone che aprono post intelligenti, molto intelligenti... lo spam è una cosa da intenditori... io non lo sono ...ccì vostra ma come state messi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by morenok5 View Post
                              Dopo l'incidente di Rossi, sono molto dispiaciuto, non sarebbe il caso di postarle ma ho trovato questo link e mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni al riguardo.
                              S? bene che si tratta di un orgomento trito e ri-trito per? sempre di attualit? e motivo principale della preferenza della SBK sulla MOTOGP...
                              Dai con i commenti...

                              Max Biaggi: In MotoGP c?? chi gestisce tutto secondo un progetto ben definito, ma io evidentemente disturbo i loro piani?

                              Nicky Hayden: ?In MotoGP vai in base alla gomma che ti tirano?

                              Anthony Gobert: ?Nel Motomondiale se sfiori qualche intoccabile ti tagliano fuori e comunque non vinci senza materiale buono?

                              Marco Meandri: ?Questa sta per il fatto che non gli fanno pi? le gomme solo per lui? proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 pi? che lo zampino ci mise un braccio. Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono?.

                              Jean-Philippe Weber (Michelin): ?Rossi ha poco da lamentarsi! in questi anni abbiamo sviluppato le gomme per lui e le sue moto e dovrebbe essere pi? riconoscente?

                              Jean-Philippe Weber (Michelin): ?Stiamo sviluppando un nuovo pneumatico di speciale costruzione che dia pi? confidenza e stabilit?, che si adatti a Rossi e la M1 nel circuito di Shanghai.?

                              Alex Barros: ?Penso che con gomme e moto uguali vincerei il mundialito contro Rossi, vedremo se mi daranno la possibilit? almeno nelle ultime quattro gare dato che Valentino ? gi? matematicamente campione?. Quel mundialito Barros lo vinse! Stessa moto, stesse gomme e per Barros furono le prime 4 gare col 4 tempi (rc211v).

                              Carlos Checa: ?Cado troppo perch? corro per vincere, e senza gomme e moto migliori, Rossi non mi rimane che vederlo da dietro?

                              Sete Gibernau: ?Guido una gran moto, ma senza le sue gomme ? difficile poter battere Valentino?
                              TUTTE MINKYATE le gomme non contano nulla ... secondo gli scienziati qui sopra vale avrebbe vinto anche con dei Maxxis da scuter

                              Le Bridgestone sono tutte uguali ... ma a quelle che piacciono a Rossi ...
                              Non si pu? negare la sua bravura ... ma neppure le verit?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X