Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo e il segno che il 2012 e alle porte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

questo e il segno che il 2012 e alle porte...

BIAGGI continua a fare doppiette e guida un mondiale dei SUPEREROI della SBK

ROSSI dopo dieci e pi? anni si fa male sul serio ed e sotto pressione per un LORENZO che gioca a fare il ROSSI...

se nn sono segni astrali questi.....

• Font Size
    Originally posted by kawasaki zone mau View Post
    BIAGGI continua a fare doppiette e guida un mondiale dei SUPEREROI della SBK

ROSSI dopo dieci e pi? anni si fa male sul serio ed e sotto pressione per un LORENZO che gioca a fare il ROSSI...

se nn sono segni astrali questi.....

Io vedo solo un Rossi che ? caduto infortunandosi seriamente una gamba (pu? succedere, ? umano pure lui, quantomeno nella forma, poi nelle doti ? un altro paio di maniche) e un Lorenzo che fa il Lorenzo...

Comment

• Font Size
      io non mi aspetto che i forumisti siano nipoti di montanelli, ma gli strafottutissimi accenti, ogni tanto, aiuterebbero.

solo ogni tanto eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        io non mi aspetto che i forumisti siano nipoti di montanelli, ma gli strafottutissimi accenti, ogni tanto, aiuterebbero.

solo ogni tanto eh
        Ma tu cerchi il sempre il pelo.

Comment

• Font Size
          va su wikipedia dotto'...

Comment

• Font Size
            già, ormai siamo prossimi alla fine del mondo

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              gi?, ormai siamo prossimi alla fine del mondo
              Cazzarola, perch? non c'? nessuno che conferma ufficialmente questa notizia ?
              Sai che goduria farsi questi ultimi due anni a prendere apposta i velox , girare senza silenziatori , impennare davanti agli sbirri e gli sbirri muuuti, andare al supermercato nudi e via dicendo ?

Comment

X
              Working...
              X