Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non l'hai sentito Fausto come ha risposto alla domanda " come ? andata oggi" ?
Ha fatto una faccia come dire, cax.xo peggio di cosi come vuoi che vada.....
Poi per? hanno inquadrato la fig.a che melandri si chiava, sar? minimo alta 1 metro piu di lui, e sicuramente le showa che ha al posto delle gambe lo stringono un po troppo ai fianchi
Non l'hai sentito Fausto come ha risposto alla domanda " come ? andata oggi" ?
Ha fatto una faccia come dire, cax.xo peggio di cosi come vuoi che vada.....
Poi per? hanno inquadrato la fig.a che melandri si chiava, sar? minimo alta 1 metro piu di lui, e sicuramente le showa che ha al posto delle gambe lo stringono un po troppo ai fianchi
Questa domanda falla anche a chi non sopporta la Ducati solo perche nel 2007 ? riuscita a far stare davanti al dottore un australiano antipatico
Mo puppatevi lo sbruffone spagnolo cosi magari vi svegliate
non so te ma io sono sveglio da 40 anni............ma parecchio sveglio...........
io me ne sbatto della ducati io tifo i piloti italiani dal momento che ? il campionato piloti
a me stoner sta sul ***** ? uno strano e detesta gli europei............basterebbe questo per non amarlo.........dato che lui non ama noi
adesso poi alla prima offerta ha anche voltato le spalle alla ducati
insomma c'erano e ci sono tutti gli elementi per non amarlo
se un giorno sulla ducati ci andr? un pilota italiano qualunque esso sia tifer? ducati
Comment