potrebbe risolvere la fame nel mondo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SMS da Biaggi per Valentino..
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Toledo View PostMamma mia ragazzi
Facciamo che ha mandato un SMS a tutti ed il primo che l'ha letto ? stato Meda...
Che palle
Questo non fa altro che avvalorare la mia teoria, ovvero che l'antipatia di max al 90% scaturisce da chi ha vicino e da cosa dicono
Comment
-
Opporca pupazza stiamo degenerando ...
Adesso fa notizia addirittura che un pilota mandi un sms ad un altro pilota ...
Ragazzi ma vi rendete conto di quale livello siamo arrivati ?
Ho cpaito io come mai il motociclismo appassiona anche le donne !
Comment
-
ragionamento semplice semplice. biaggi e rossi non sono mai stati amici, non sono mai stati neanche.. "conoscenti".. non hanno mai avuto un vero rapporto. anche se ognuno dei due avesse il numero dell'altro, non credete che ci sarebbe un po' di imbarazzo nel mandare un messaggio al diretto interessato? penso a biaggi che appresa la notizia si chiede come augurare a rossi una pronta guarigione. un sms direttamente a lui? si certo, ma come mi presento? ciao vale, sono max, tutto bene?
dai che faccia tosta...
quindi, credo che biaggi non potesse scegliere modo migliore per esprimere il suo augurio a rossi. già in passato i segnali di stima tra i due erano sempre arrivati per interposta persona (leggasi i complimenti di rossi per la vittoria all'esordio in sbk di biaggi, e i complimenti di biaggi per il sorpasso di rossi a barcellona).
Comment
X
Comment