Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMS da Biaggi per Valentino..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    potrebbe risolvere la fame nel mondo.

Comment

• Font Size
      Potrebbe risanare il debito pubblico italiano!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Mamma mia ragazzi

Facciamo che ha mandato un SMS a tutti ed il primo che l'ha letto ? stato Meda...

Che palle

bravo Toledo

ne approfitto anche io da Biaggista per augurare a Vale una pronta guarigione va bene tutto ma spaccarsi fa male

forza Vale

Comment

• Font Size
          Originally posted by Balbo View Post
          Potrebbe risanare il debito pubblico italiano!
          potrebbe regalarmi il 20% del suo patrimonio !!!

Comment

• Font Size
            Bravo MAX!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Mamma mia ragazzi

Facciamo che ha mandato un SMS a tutti ed il primo che l'ha letto ? stato Meda...

Che palle
              Guarda molti anche se fuori tema hanno ragione, ieri una persona diciamo di conto della fazione non rossiana, quindi capisci da te a che pilota mi riferisco, alla domanda XXX sar? felice ora che YYY si ? rotto ha risposto con una risatina ammiccando......

Questo non fa altro che avvalorare la mia teoria, ovvero che l'antipatia di max al 90% scaturisce da chi ha vicino e da cosa dicono

Comment

• Font Size
                fra un p? diranno che ? colpa di biaggi se vale ? caduto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cocis View Post
                    Arriverebbero secondi, visto che quando Max ? caduto a misano e valentino era a vedere la gara han detto che ha portato sfiga

Comment

• Font Size
                      Opporca pupazza stiamo degenerando ...

Adesso fa notizia addirittura che un pilota mandi un sms ad un altro pilota ...

Ragazzi ma vi rendete conto di quale livello siamo arrivati ?

Ho cpaito io come mai il motociclismo appassiona anche le donne !

Comment

• Font Size
                        ragionamento semplice semplice. biaggi e rossi non sono mai stati amici, non sono mai stati neanche.. "conoscenti".. non hanno mai avuto un vero rapporto. anche se ognuno dei due avesse il numero dell'altro, non credete che ci sarebbe un po' di imbarazzo nel mandare un messaggio al diretto interessato? penso a biaggi che appresa la notizia si chiede come augurare a rossi una pronta guarigione. un sms direttamente a lui? si certo, ma come mi presento? ciao vale, sono max, tutto bene?

dai che faccia tosta...

quindi, credo che biaggi non potesse scegliere modo migliore per esprimere il suo augurio a rossi. già in passato i segnali di stima tra i due erano sempre arrivati per interposta persona (leggasi i complimenti di rossi per la vittoria all'esordio in sbk di biaggi, e i complimenti di biaggi per il sorpasso di rossi a barcellona).

Comment

X
                        Working...
                        X