Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale senza Rossi, adesso vedremo quanto vale mediaticamente la GP e largo a Spies

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Perch? il perone non fratturato tiene la tibia nel punto di frattura spostata e non appoggiata,in questo modo serve pi? callo osseo per attaccarsi.
    Spero di essermi spiegato bene,scrivendo non ? facile.

Quando torner? in sella andr? ancora forte,sicuro al 100%
    Ho capito bene, grazie.

Comment

• Font Size
      Perderà una bella fetta senza dubbio.....

Comment

• Font Size
        Infatti a stò punto doveva fermarsi fine stagione per operare la spalla
        si trova fà tutte 2 e ritorna

Comment

• Font Size
          Originally posted by FABRY24 View Post
          Io vedo un mondiale pi? equilibrato...

vedo una motogp senza l'esasperamento MEDIATICO di Rossi... non di Meda, ma dei media....

vedo un motogp pi? simile a quella di una volta...

vedo quello che ho perso in questi anni...

Mi dispiace per Rossi, ma ? un uomo anche lui, ? il miglior pilota di sempre ma sempre essere umano ?!
          E gli uomini ogni tanto vanno incontro a sfortune ed incidenti....

Interessante sar? vedere come si comporter? la yahama...
          quindi hai visto la luce

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post
            Perch? ? peggio la sola tibia di tibia e perone?

Comunque uno come Rossi poco abituato a farsi male, potrebbe fare pi? fatica a riprendere la sella?
            Ehh...potrebbe sai...

x? ? un campione...lui distrugge psicologicamente gli altri...? troppo forte lui psicologicamente non si far? abbattere da questo infortunio io ne sono sicuro!

CREDER? SEMPRE IN VALE!

forza VALENTINO!

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca46-7 View Post
              Ehh...potrebbe sai...

xò è un campione...lui distrugge psicologicamente gli altri...è troppo forte lui psicologicamente non si farà abbattere da questo infortunio io ne sono sicuro!

CREDERò SEMPRE IN VALE!

forza VALENTINO!
              Quoto, mi sono risollevato quando ha salutato con faccia serena dall'elicottero del soccorso, l'espressessione era quella di quando uno è più incazzato che demoralizzato, quindi tornerà più forte di prima
              Last edited by fuko-dao; 05-06-10, 15:15.

Comment

• Font Size
                Operazione riuscita , ma si dice 4 5 mesi per il recupero!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  Quoto, mi sono risollevato quando ha salutato con faccia serena dall'elicottero del soccorso, l'espressessione era quella di quando uno ? pi? incazzato che demoralizzato, quindi torner? pi? forte di prima
                  bella forza che aveva la faccia serena, post riduzione sar? stato fatto come un copertone.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FABRY24 View Post
                    Io vedo un mondiale pi? equilibrato...

vedo una motogp senza l'esasperamento MEDIATICO di Rossi... non di Meda, ma dei media....

vedo un motogp pi? simile a quella di una volta...

vedo quello che ho perso in questi anni...

Mi dispiace per Rossi, ma ? un uomo anche lui, ? il miglior pilota di sempre ma sempre essere umano ?!
                    E gli uomini ogni tanto vanno incontro a sfortune ed incidenti....

Interessante sar? vedere come si comporter? la yahama...
                    io invece vedo che domani dopo 3 curve pedrosa viene infilato e non tenta un sorpasso manco si giocasse la vita, lorenzo se ne va e fa il vuoto.. e stoner non ha il passo e la continuita quest anno

purtroppo,e questo ? quasi INNEGABILE, che il 90 % dello spettacolo e delle battaglie (cmq rare) che abbiamo visto negli ultimi anni in moto gp avevano di mezzo valentino rossi..

ricordo pochi duelli pedrosa-lorenzo, lorenzo-stoner, lorenzo-dovi- stoner-pedrosa e chi piu ne ha piu ne metta

Comment

• Font Size
                      staremo a vedere...

Comment

• Font Size
                        Io dico che magicamente la Dorna si renderà conto di quanto sia noiosa la sua GP, prima erano tutti accecati da Rossi, da quello che fà e non fà....ora che sarà fuori rimarranno giusto gli appassionati, ed è già da tempo che si dice che non và bene.

Hanno voluto mettere su il siparietto dietro a Rossi, ora devono campare senza la star del teatrino.

Comment

• Font Size
                          Cmq le ultime notizie danno ULTRONE in sella alla yamaha ufficiale nel 2011

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fuko-dao View Post
                            Quoto, mi sono risollevato quando ha salutato con faccia serena dall'elicottero del soccorso, l'espressessione era quella di quando uno ? pi? incazzato che demoralizzato, quindi torner? pi? forte di prima
                            A dire il vero per ridurgli la frattura l'hanno addormentato, quindi credo che fosse proprio mezzo rimbambito...

Comment

• Font Size
                              "Rossi è insostituibile". partendo da questo presupposto ha Yamaha non si sta preoccupando di trovare un pilota in grado di salire sulla sua Yamaha M1 nei prossimi due Gran Premi, in Inghilterra ed Olanda. Dal terzo GP in poi, invece, scatterà l'obbligo contrattuale con la Dorna ed è probabile che il team Fiat-Yamaha sia obbligato a schierare due piloti.

"La soluzione privilegerà un pilota Corporate - ha spiegato il responsabile della comunicazione della squadra, William Favero - ma non pensiamo che sarà Ben Spies. Non avrebbe senso. Piuttosto pensiamo che utilizzeremo uno dei collaudatori, Fujiwara o Yoshikawa".

L'ipotesi Hopkins è tramontata subito, anche perché sembra che il pilota americano debba farsi rioperare al polso.

Comment

• Font Size
                                Per ora posso dire che tutti quelli che conosco che sarebbero andati a scavalcare stanotte hanno rinunciato...

... ChoBo compreso.

Comment

X
                                Working...
                                X