Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mondiale senza Rossi, adesso vedremo quanto vale mediaticamente la GP e largo a Spies
Collapse
X
-
Originally posted by FABRY24 View PostIo vedo un mondiale pi? equilibrato...
vedo una motogp senza l'esasperamento MEDIATICO di Rossi... non di Meda, ma dei media....
vedo un motogp pi? simile a quella di una volta...
vedo quello che ho perso in questi anni...
Mi dispiace per Rossi, ma ? un uomo anche lui, ? il miglior pilota di sempre ma sempre essere umano ?!
E gli uomini ogni tanto vanno incontro a sfortune ed incidenti....
Interessante sar? vedere come si comporter? la yahama...
Comment
-
Originally posted by Giu72 View PostPerch? ? peggio la sola tibia di tibia e perone?
Comunque uno come Rossi poco abituato a farsi male, potrebbe fare pi? fatica a riprendere la sella?
x? ? un campione...lui distrugge psicologicamente gli altri...? troppo forte lui psicologicamente non si far? abbattere da questo infortunio io ne sono sicuro!
CREDER? SEMPRE IN VALE!
forza VALENTINO!
Comment
-
Originally posted by luca46-7 View PostEhh...potrebbe sai...
xò è un campione...lui distrugge psicologicamente gli altri...è troppo forte lui psicologicamente non si farà abbattere da questo infortunio io ne sono sicuro!
CREDERò SEMPRE IN VALE!
forza VALENTINO!Last edited by fuko-dao; 05-06-10, 15:15.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostQuoto, mi sono risollevato quando ha salutato con faccia serena dall'elicottero del soccorso, l'espressessione era quella di quando uno ? pi? incazzato che demoralizzato, quindi torner? pi? forte di prima
Comment
-
Originally posted by FABRY24 View PostIo vedo un mondiale pi? equilibrato...
vedo una motogp senza l'esasperamento MEDIATICO di Rossi... non di Meda, ma dei media....
vedo un motogp pi? simile a quella di una volta...
vedo quello che ho perso in questi anni...
Mi dispiace per Rossi, ma ? un uomo anche lui, ? il miglior pilota di sempre ma sempre essere umano ?!
E gli uomini ogni tanto vanno incontro a sfortune ed incidenti....
Interessante sar? vedere come si comporter? la yahama...
purtroppo,e questo ? quasi INNEGABILE, che il 90 % dello spettacolo e delle battaglie (cmq rare) che abbiamo visto negli ultimi anni in moto gp avevano di mezzo valentino rossi..
ricordo pochi duelli pedrosa-lorenzo, lorenzo-stoner, lorenzo-dovi- stoner-pedrosa e chi piu ne ha piu ne metta
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Io dico che magicamente la Dorna si renderà conto di quanto sia noiosa la sua GP, prima erano tutti accecati da Rossi, da quello che fà e non fà....ora che sarà fuori rimarranno giusto gli appassionati, ed è già da tempo che si dice che non và bene.
Hanno voluto mettere su il siparietto dietro a Rossi, ora devono campare senza la star del teatrino.
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View PostQuoto, mi sono risollevato quando ha salutato con faccia serena dall'elicottero del soccorso, l'espressessione era quella di quando uno ? pi? incazzato che demoralizzato, quindi torner? pi? forte di prima
Comment
-
"Rossi è insostituibile". partendo da questo presupposto ha Yamaha non si sta preoccupando di trovare un pilota in grado di salire sulla sua Yamaha M1 nei prossimi due Gran Premi, in Inghilterra ed Olanda. Dal terzo GP in poi, invece, scatterà l'obbligo contrattuale con la Dorna ed è probabile che il team Fiat-Yamaha sia obbligato a schierare due piloti.
"La soluzione privilegerà un pilota Corporate - ha spiegato il responsabile della comunicazione della squadra, William Favero - ma non pensiamo che sarà Ben Spies. Non avrebbe senso. Piuttosto pensiamo che utilizzeremo uno dei collaudatori, Fujiwara o Yoshikawa".
L'ipotesi Hopkins è tramontata subito, anche perché sembra che il pilota americano debba farsi rioperare al polso.
Comment
X
Comment