Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 al muggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    le velocit? sul rettilineo?

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post
      Beh anche una r6 stock con elias sopra potrebbe fare 55...

Le moto2 fanno schifo, le ho viste girare a misano e sono 1desolazione... Elias girava in 1'41, poco meglio del trofeo kawasaki che si correva il giorno successivo...
      Gi? questo ? pure vero, vabbe lasciamo loro risolvere un po di problemi e alla dunlop di fare qualche gommetta dedicata e ad honda di metterci qualche cv in piu poi ne riparliamo.
      cmq apparte il cronometro "esteticamente", le moto, le gare i traversi mi fanno fare dei gran sorrisi....

Comment

• Font Size
        vabbè ragazzi non vedo quale sia il problema cioè.... tempi o non ... quello che era importante AL PRIMO ANNO di questa classe era 1) fare esperienza 2) creare una classe che permettesse anche a quei piloti che non hanno iniziato nel motomondiale 125/250 di accedere al circus (vedi corti)....
        Seconda cosa, nico, mi permetto di dire che anche se girassero in 2 netto beh chi se ne frega se lo spettacolo la domenica deve essere quello che ci hanno fatto vedere in queste 3 gare... io quasi quasi la motogp manco la vedo

ho detto la mia ... pensa che noi con il tempo dell'altr anno al civ partivamo neanche ultimi in moto2 avendo una r6 originalissima

Comment

• Font Size
          una 250 2t ufficiale costava...

una moto2 di quelle buone costa 50.000euri+affitto motore+cruscotto e acquisizione della 2D c'? una bella differenza no?

Comment

• Font Size
            Originally posted by roberto 10r View Post
            le velocit? sul rettilineo?
            sui 270...

Comment

• Font Size
              Originally posted by andrixxx09 View Post
              una 250 2t ufficiale costava...

una moto2 di quelle buone costa 50.000euri+affitto motore+cruscotto e acquisizione della 2D c'? una bella differenza no?
              Beh, una r6 stock con 20000 euri te la porti a casa...
              E vai pi? forte che con una moto2...

Comment

• Font Size
                io mi riferivo al paragone con la 250 2t...
                moto2 contro 600stk= stk stk stk stk stk stk stk stk

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frigo430 View Post
                  sui 270...
                  riprendo questa risposta ma il quote era per la domanda...credo che non sia tanto la velocit? massima la carenza...quanto il tempo con cui arrivano a tale velocit? un fattore determinante...anche la mia R6 del 2002 fa 260 (bum!!!) per? ? in quanto tempo ci arrivo...

detto questo..oh a me la moto 2, pur tecnicamente povera...piace!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by roberto 10r View Post
                    le velocità sul rettilineo?
                    La cosa strana, è che queste moto2, sul dritto vanno pure più veloce delle 600stk dell'italiano che girano con meno manico negli stessi tempi...
                    Comunque se vi capiterà mai di vederle dal vivo rimarrete mooolto delusi, sembra di vedere dei cbr 600, nulla di più. Se invece vedi girare 1motogp o un 250gp sbavi parecchio..
                    Last edited by 2Stroke; 05-06-10, 19:36.

Comment

• Font Size
                      al di l? delle prestazioni che non sono un granch? quello che non mi piace e non vedere le case costruttrici storiche affrontarsi sul piano tecnico,e alla fine il motomondiale deve essere questo,migliori piloti,migliori moto,migliori gomme

Comment

X
                      Working...
                      X