Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutta la squadra è andata, jarvis è andato oggi e appena arriva ci va anche furusawa. di un po' desmoricky, quando casey aveva male al pancino, i vertici ducati hanno mandato cesti di frutta al cangurotto o si sono incazzati - e non poco?
Non hai capito (fai finta di non capire)...io parlo dell'atteggiamento dei tifosi...anche quando non si proclamano tifosi.
Stoner ? stato perculato...
Rossi non se po' tocc? (o dite voi )
Ti ripeto che mi dispiace si sia fatto cos? male, penso che una frattura del genere faccia davvero molto male, io mi sono SOLO rotto il metatarso del piede e ricordo che mi faceva male, certo non insopportabile...una frattura del genere penso che si sopporti giusto per tutta l'adrenalina che ha in circolo un pilota mentre corre.
Detto ci?...ripeto..che rossi ci sia o no a me non cambia proprio niente
Ah dimenticavo...? talmente simpatico che tutta la YAMAHA in coro ? andato a trovarlo all'ospedale...ah no vero...non sono andati
come farai quando smetter? rossi che non avrai + nessuno da odiare
Con mio sommo piacere ho notato che Motosprint ha dedicato 4 pagine alla caduta di rossi, il minimo sindacale per questa notizia considerando che ci sono foto molto grandi. Pensavo peggio ma ritengo lo spazio dedicato dal settimanale al fatto del gp equilibrato.
Con mio sommo piacere ho notato che Motosprint ha dedicato 4 pagine alla caduta di rossi, il minimo sindacale per questa notizia considerando che ci sono foto molto grandi. Pensavo peggio ma ritengo lo spazio dedicato dal settimanale al fatto del gp equilibrato.
Comment