Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    ..

Sto meditando di andare al CTO (5 minuti da casa) ad appendere un bello striscione pro Vale...

muoviti, caxxo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      spero solo che domani ci facciano vedere il GP e non diano uno speciale sulla caduta di Rossi

....capisco tutto, ma quando ? troppo ? troppo

io ringrazio il Signore perch? tu esisti

Comment

• Font Size
        Poveraccio questa volta soffrirà parecchio temo. In bocca al lupo

Comment

• Font Size
          triste lo siamo tutti...

capisco che è l'unico PILOTA italiano....ma che la sua notizia sia stata data dopo l'attacco israeliano e prim di tutte le altre notizia è un po troppo

oggi sembrava di vedere il GP in cui è morto senna.

fa parte del lavoro

e sottilineo comunque che dispiace tanto per lo spettacolo e per il risultato che questo comporta...e ora...torniamo alle gare..

di gente che si rompe le gambe ce n'è a tonnellate...lavorando...divertendosi...facendo niente

Comment

• Font Size
            Originally posted by oscarpro View Post
            triste lo siamo tutti...

capisco che ? l'unico PILOTA italiano....ma che la sua notizia sia stata data dopo l'attacco israeliano e prim di tutte le altre notizia ? un po troppo

oggi sembrava di vedere il GP in cui ? morto senna.

fa parte del lavoro

e sottilineo comunque che dispiace tanto per lo spettacolo e per il risultato che questo comporta...e ora...torniamo alle gare..

di gente che si rompe le gambe ce n'? a tonnellate...lavorando...divertendosi...facendo niente
            quoto...stanno esagerando...

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro View Post
              triste lo siamo tutti...

capisco che ? l'unico PILOTA italiano....ma che la sua notizia sia stata data dopo l'attacco israeliano e prim di tutte le altre notizia ? un po troppo

oggi sembrava di vedere il GP in cui ? morto senna.

fa parte del lavoro

di gente che si rompe le gambe ce n'? a tonnellate...lavorando...divertendosi...facendo niente
              d'accordissimo,ma dovete capire che quando smette rossi la gente che dice stronzate cavalcando la rossimania se ne torna a casa,il giocatollino sta in piedi perch? c'? valentino,gli sponsor si muovono grazie a lui sia nella sua moto che in quella degli altri,il circuito di misano ? andato in panico perch? se non rientra rossi per la fine di agosto ci rimettono anche gli occhi,quindi la gamba di rossi vale di + di quelle di altri 10 piloti,anche se io la penso come te

Comment

• Font Size
                Originally posted by roberto 10r View Post
                d'accordissimo,ma dovete capire che quando smette rossi la gente che dice stronzate cavalcando la rossimania se ne torna a casa,il giocatollino sta in piedi perch? c'? valentino,gli sponsor si muovono grazie a lui sia nella sua moto che in quella degli altri,il circuito di misano ? andato in panico perch? se non rientra rossi per la fine di agosto ci rimettono anche gli occhi,quindi la gamba di rossi vale di + di quelle di altri 10 piloti,anche se io la penso come te
                ecco perche dico w la sbk

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    ma chi se ne frega degli altri piloti

Rossi ? un pilota italiano ed ? normale che la stampa italiana si concentri maggioramente su di lui 1

Rossi ? un pluricampione in lizza per anche questo mondiale ed ? normale che se ne parli di pi? 1

Rossi si fa voler bene da quelli del settore ed ? noramle ceh abbiano un pensiero in pi? per lui 1

se sommi tutti questi 1....capisci perch? di lui si parli di pi? rispetto ceh degli altri!!

ma non mi semba tanto strano ...

Originally posted by bers View Post
                    spero tu non ti riferisca al mio intervento, io la vedo in modo obbiettivo, sono dispiaciutissimo e anche uno po incazzato perche vedo il mondiale andato pero che trattamento da parte della stampa avrebbe avuto un altro pilota?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liam View Post
                      purtroppo esiste qualcuno contento di tutto ci?.....
                      Dai non diciamo cazzate adesso.
                      A me Valentino non ? granch? simpatico, ma dispiace moltissimo che si sia fatto del male.
                      Penso che anche a tutti i piloti dispiaccia. Anche se inevitabilmente qulcuno ne trarr? del beneficio.
                      Dai Vale che ti rimettono in sella in poche settimane!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ma chi se ne frega degli altri piloti

Rossi ? un pilota italiano ed ? normale che la stampa italiana si concentri maggioramente su di lui 1

Rossi ? un pluricampione in lizza per anche questo mondiale ed ? normale che se ne parli di pi? 1

Rossi si fa voler bene da quelli del settore ed ? noramle ceh abbiano un pensiero in pi? per lui 1

se sommi tutti questi 1....capisci perch? di lui si parli di pi? rispetto ceh degli altri!!

ma non mi semba tanto strano ...
                        diciamo che ? la prima volta che vediamo effettivamente la portata mediatica del fenomeno Rossi...prima la valutavamo solo con le affluenze sui circuiti...

Sono curioso di vedere gli ascolti della Motogp ora.

Mi dispiace davvero...dalle telecamere interne del circuito si vede che ? volato come un sacco di patate...

Comment

• Font Size
                          [YOUTUBE]klMbA6QL2sk[/YOUTUBE]

ma quella che piange con gli occhiali è sua mamma? si è fatta crescere i capelli? o forse non è lei...non si capisce bene

povero vale
                          Last edited by luca46-7; 05-06-10, 15:49.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luca46-7 View Post
                            [YOUTUBE]klMbA6QL2sk[/YOUTUBE]

ma quella che piange con gli occhiali ? sua mamma? si ? fatta crescere i capelli? o forse non ? lei...non si capisce bene

povero vale
                            No, non ? la mamma.

Comment

• Font Size
                              Dai rega', lo rimettono in piedi alla svelta!!! Io per il femore esposto in un mese, se non avessi avuto complicazioni di sangue, ero in piedi!!! Daje Vale!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marco636 View Post
                                io ringrazio il Signore perch? tu esisti
                                figliuolo, sei una delusione

ci si inchina solo nell'apposita sezione !!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X