Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Rossi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
triste lo siamo tutti...
capisco che è l'unico PILOTA italiano....ma che la sua notizia sia stata data dopo l'attacco israeliano e prim di tutte le altre notizia è un po troppo
oggi sembrava di vedere il GP in cui è morto senna.
fa parte del lavoro
e sottilineo comunque che dispiace tanto per lo spettacolo e per il risultato che questo comporta...e ora...torniamo alle gare..
di gente che si rompe le gambe ce n'è a tonnellate...lavorando...divertendosi...facendo niente
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Posttriste lo siamo tutti...
capisco che ? l'unico PILOTA italiano....ma che la sua notizia sia stata data dopo l'attacco israeliano e prim di tutte le altre notizia ? un po troppo
oggi sembrava di vedere il GP in cui ? morto senna.
fa parte del lavoro
e sottilineo comunque che dispiace tanto per lo spettacolo e per il risultato che questo comporta...e ora...torniamo alle gare..
di gente che si rompe le gambe ce n'? a tonnellate...lavorando...divertendosi...facendo niente
Comment
-
Originally posted by oscarpro View Posttriste lo siamo tutti...
capisco che ? l'unico PILOTA italiano....ma che la sua notizia sia stata data dopo l'attacco israeliano e prim di tutte le altre notizia ? un po troppo
oggi sembrava di vedere il GP in cui ? morto senna.
fa parte del lavoro
di gente che si rompe le gambe ce n'? a tonnellate...lavorando...divertendosi...facendo niente
Comment
-
Originally posted by roberto 10r View Postd'accordissimo,ma dovete capire che quando smette rossi la gente che dice stronzate cavalcando la rossimania se ne torna a casa,il giocatollino sta in piedi perch? c'? valentino,gli sponsor si muovono grazie a lui sia nella sua moto che in quella degli altri,il circuito di misano ? andato in panico perch? se non rientra rossi per la fine di agosto ci rimettono anche gli occhi,quindi la gamba di rossi vale di + di quelle di altri 10 piloti,anche se io la penso come te
Comment
-
ma chi se ne frega degli altri piloti
Rossi ? un pilota italiano ed ? normale che la stampa italiana si concentri maggioramente su di lui 1
Rossi ? un pluricampione in lizza per anche questo mondiale ed ? normale che se ne parli di pi? 1
Rossi si fa voler bene da quelli del settore ed ? noramle ceh abbiano un pensiero in pi? per lui 1
se sommi tutti questi 1....capisci perch? di lui si parli di pi? rispetto ceh degli altri!!
ma non mi semba tanto strano ...
Originally posted by bers View Postspero tu non ti riferisca al mio intervento, io la vedo in modo obbiettivo, sono dispiaciutissimo e anche uno po incazzato perche vedo il mondiale andato pero che trattamento da parte della stampa avrebbe avuto un altro pilota?
Comment
-
Originally posted by liam View Postpurtroppo esiste qualcuno contento di tutto ci?.....
A me Valentino non ? granch? simpatico, ma dispiace moltissimo che si sia fatto del male.
Penso che anche a tutti i piloti dispiaccia. Anche se inevitabilmente qulcuno ne trarr? del beneficio.
Dai Vale che ti rimettono in sella in poche settimane!!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postma chi se ne frega degli altri piloti
Rossi ? un pilota italiano ed ? normale che la stampa italiana si concentri maggioramente su di lui 1
Rossi ? un pluricampione in lizza per anche questo mondiale ed ? normale che se ne parli di pi? 1
Rossi si fa voler bene da quelli del settore ed ? noramle ceh abbiano un pensiero in pi? per lui 1
se sommi tutti questi 1....capisci perch? di lui si parli di pi? rispetto ceh degli altri!!
ma non mi semba tanto strano ...
Sono curioso di vedere gli ascolti della Motogp ora.
Mi dispiace davvero...dalle telecamere interne del circuito si vede che ? volato come un sacco di patate...
Comment
-
-
Dai rega', lo rimettono in piedi alla svelta!!! Io per il femore esposto in un mese, se non avessi avuto complicazioni di sangue, ero in piedi!!! Daje Vale!!!
Comment
X
Comment