Il tecnico elettronico ha detto che già aveva il gas in mano, questi fanno proprio un altro sport...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Rossi
Collapse
X
-
Originally posted by bers View Postmeda a volte esagera, io sono uno stratifoso di rossi pero non condivido come sia stata data la notizia, sembra una tragedia! se capita ad altri piloti non gli si da tutta questa importanza e questo e sbagliato, non ? perche rossi sia pluri campione che deve essere trattato cosi
Comment
-
Matteo Flamini (telemetrista) ha appena spiegato il suo errore, ha rallentato per circa un chilometro e poi di colpo ha ripreso il gas, dicendo che il quel punto era gi? tutto aperto ma la gomma ormai si era raffreddata.
Comment
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostMatteo Flamini (telemetrista) ha appena spiegato il suo errore, ha rallentato per circa un chilometro e poi di colpo ha ripreso il gas, dicendo che il quel punto era gi? tutto aperto ma la gomma ormai si era raffreddata.
Comment
-
-
Gli mettono un chiodo endomidollare e quattro viti, ma se non ho capito male ? una cosa che vuol fare Costa mentre l'altro medico che hanno intervistato (non ricordo il nome) non sembrava cos? convinto di farlo subito.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MaratonDesmojedi View Postsecondo me non e' vero, come la cakarella di stoner hehehe...
mi vengono in mente le ole della gente a misano quando cadde stoner... posso farla io ora?
Tutto torna indietro...
non ti dico altro perch? sarebbe inutile
Comment
X
Comment