Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta di Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..povero meda....

ha dovuto dare la notizia della caduta degli dei... ed in pi?, subito dopo parlare di calcio....

? pi? sofferente di quando si ? rotto LUI con la moto...

Comment

• Font Size
      piu che per il mondiale perso,cmq, sono un poi piu preoccupato per la reazione psicologica di rossi..

non ha mai subito infortuni di questo tipo, la caduta è stata in highside e quindi piuttosto strana e tignosa per la psicologia...

e non ha piu 20 anni,età nella quale le randellate ti passano sopra come nulla fosse...

non so,non vorrei che tornasse un pochino piu contenuto, piu bloccato..ma non lo puo sapere nessuno.. di certo, questo mondiale è andato..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ? tutta una scenetta, dai si sar? rotto un'unghia.

certo che con quella pettina li!!
        ora sarai contento immagino.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

ma l'hai finita??? anke a me nn piace pero' preferisco vederlo arrivare dietro chiunque.
          appunto, ma che stiamo scherzando?

anch'io sono tutt'altro che un tifoso di Rossi ma mi dispiace immensamente per quello che gli ? successo, IN PRIMIS E SOPRATTUTTO perch? ? pur sempre un ragazzo della mia et? che si ? fatto male in moto (ho avuto una frattura simile e SO che fa un male boia e purtroppo i postumi si portano a lungo), e poi per il mondiale che perde un sicuro protagonista.

E diciamolo pure, anche per Lorenzo che si trova spianata la strada per un mondiale che (ammettendo lo vinca) qualcuno far? di tutto per non fargli sentire suo...

cmq un ideale, grosso in bocca al lupo al Vale per la miglior guarigione

Ah, qualcuno dica a Meda di ripigliarsi... ho acceso la TV proprio mentre c'era lui che annunciava "il dramma di Rossi"... ho preso un colpo, pensavo fosse morto o chiss? cosa

Comment

• Font Size
            Speriamo torni in fretta..

Comment

• Font Size
              Pare che ci sia qualcos'altro, forse problema tecnico, ora ne parleranno a Grand Prix Moto.....

Comment

• Font Size
                meda a volte esagera, io sono uno stratifoso di rossi pero non condivido come sia stata data la notizia, sembra una tragedia! se capita ad altri piloti non gli si da tutta questa importanza e questo e sbagliato, non è perche rossi sia pluri campione che deve essere trattato cosi

Comment

• Font Size
                  leggere certi interventi in questo topic fa più tristezza del fatto in se

sia del dolore e dell'infortunio che della perdita di spettacolo del motomondiale...

molta più tristezza di queste due cose messe insieme!

Comment

• Font Size
                    strana caduta sembra identica a quella di spies dell'altra gara

Comment

• Font Size
                      Porca Eva ho appena saputo.. Con tutto che nn tifo x lui mi dispiace tantissimo... Il dolore non ha colore ne team, quando fa male fa male e basta... Io x una cosa del genere ci ho messo 1 operazione, 4 mesi a letto e 11 mesi di fisioterapia dura prima di poter solo accennare un passo più svelto di una passeggiata... Forza Vale!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yzfr1rossa View Post
                        Pare che ci sia qualcos'altro, forse problema tecnico, ora ne parleranno a Grand Prix Moto.....
                        spero solo che domani ci facciano vedere il GP e non diano uno speciale sulla caduta di Rossi

....capisco tutto, ma quando ? troppo ? troppo

Comment

• Font Size
                          ammmmmmmmmmmmmore mio torna in fretta a farci sognare............

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            leggere certi interventi in questo topic fa pi? tristezza del fatto in se

sia del dolore e dell'infortunio che della perdita di spettacolo del motomondiale...

molta pi? tristezza di queste due cose messe insieme!
                            spero tu non ti riferisca al mio intervento, io la vedo in modo obbiettivo, sono dispiaciutissimo e anche uno po incazzato perche vedo il mondiale andato pero che trattamento da parte della stampa avrebbe avuto un altro pilota?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                              secondo me non e' vero, come la cakarella di stoner hehehe...
                              mi vengono in mente le ole della gente a misano quando cadde stoner... posso farla io ora?
                              Tutto torna indietro...
                              Ma non c'? un moderatore che gli spiega due cosette...?

Comment

• Font Size
                                Peccato

Adesso il motomondiale diverr? una processione

Peccato 2 volte

Comment

X
                                Working...
                                X