Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
- Aggiornamenti dal dottor Macchia Godena: "Mi interessa che non ci siano lesioni vascolari. Poi vedremo con lo staff che lo assiste se usare un fissatore, un chiodo, e poi aspettare ad operare. La gamba ? stata stabilizzata qui al centro medico e l'osso adesso ? in asse, come mostrano le ultime radiografie. L'importante adesso ? che non ci siano problemi di infezioni e vascolari, che possono anche uscire dopo qualche ora dall'infortunio. Io sarei per aspettare a fare l'intervento, tanto qualche giorno non cambia niente. Rossi mi ha parlato ed ? molto dispiaciuto, soffre molto, ma mi ha chiesto della moto"
tornerà per dimostrare che è ancora il meglio?
lascierà all'apice della carriera?
come si comporterà yamaha? potrebbero invogliarlo ad andare in Ducati?
al di la di rossi, che dispiace, ma già prima erano in 2 su 17 che potevano giocarsela... e mi addormentavo....
figuriamoci adesso....
l'unica "speranza" a livello di spettacolo è che in qualche gara lorenzo rompa ( tanto il mondiale lo vince lo stesso ) così almeno vedremo qualche sorpasso tra gli sfigati che stanno dietro...
Comment