Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Rossi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by panteranera View Post
Fratturina del cavolo???????? fatto apposta???????
La fratturina della tibia ? una cacata, soprattutto per un pilota di moto! Rossi non ? un calciatore, tempo 2 mesi ed ? come nuovo e andr? pi? forte di prima!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
non possono prendere Fabrizio cosi si libera un posto per Scassa??!
mi spiace per rossi! davvero! non sono un suo tifoso, ma sportivo si! ho avuto la sua stessa frattura..non è bello!
forza vale!
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostDai su si scherza... speravo si capisse
La fratturina della tibia è una cacata, soprattutto per un pilota di moto! Rossi non è un calciatore, tempo 2 mesi ed è come nuovo e andrà più forte di prima!
Comunque ha rotto la tibia e il perone all'altezza della caviglia percio' non penso lo rivedremo in pista quest'annoLast edited by billysport; 05-06-10, 09:55.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postla darei a spies senza dubbi
ma penso che rimarrà ferma
Originally posted by panteranera View PostSperiamo in Spies.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Rossi nel 2010 rischia la concretizzazione dei suoi peggiori incubi:
1. battuto - e nettamente - dal proprio compagno di squadra;
2. Biaggi, "di là", Campione del Mondo...
A questo punto, a mondiale finito, con una carriera irripetibile alle spalle, onusto di onore e gloria, con la concreta prospettiva che la Yamaha gli volti le spalle prendendo al volo la scusa di Lorenzo campione (perché, infortuni a parte che certo non gli auguro, è davvero difficile vedere un altro sul tetto del mondo a fine stagione), Rossi si trova dinanzi ad un bivio:
- trarre la forza da questa disgraziata stagione per realizzare l'ennesima impresa sportiva della carriera risorgendo (come fece 2 anni fa) nel 2011, sotto le insegne Ducati (od Honda?)
- mollare e godersi gloria e soldi, sicuro che gli verrà probabilmente riconosciuto il titolo di più grande di sempre; in questo caso, chissà che non passi alle 4 ruote (rally?) in pianta stabile.Last edited by m@rce73; 05-06-10, 09:59.
Comment
X
Comment