gran peccato... Speriamo che i vari talebani non esagerino :-(
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta di Rossi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Credo che gli organizzatori di Misano faranno tutti i riti possibili perchè Rossi torni in forma almeno per la loro gara perchè, visto l'andazzo della motogp in Italia, non ci viene la folla oceanica che segue Vale ma solo i veri appassionati.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
attendo con ansia il primo giornalista che avr? il coraggio di sparare la cagata che " certo, Lorenzo ha vinto il mondiale, ma solo perch? Rossi si ? fatto male"....
Mi dispiace per l'uomo Valentino Rossi e gli auguro una pronta guarigione.Che non vuole dire risalire su di una moto, ma ricominciare a camminare bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by gillescorona View PostCredo che gli organizzatori di Misano faranno tutti i riti possibili perch? Rossi torni in forma almeno per la loro gara perch?, visto l'andazzo della motogp in Italia, non ci viene la folla oceanica che segue Vale ma solo i veri appassionati.
il giocattolo mi sa che gli si ? rotto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by maxegb View Postattendo con ansia il primo giornalista che avr? il coraggio di sparare la cagata che " certo, Lorenzo ha vinto il mondiale, ma solo perch? Rossi si ? fatto male"....
Mi dispiace per l'uomo Valentino Rossi e gli auguro una pronta guarigione.Che non vuole dire risalire su di una moto, ma ricominciare a camminare bene.
Comment
X
Comment