Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un confronto: amatore contro professionista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo Pedersoli...

Uploaded with ImageShack.us

cmq ho beccato Mazzali nel 2003, ho beccato Pirovano e altri...la differenza ? abissale, passano da tutte le parti, sembra che facciano tutto in maniera rilassata...ecco, l'impressione ? di vedere un filmato accelerato, tutto ? perfetto ma velocissimo...

Non ho smesso di provare a migliorarmi, ma non mi faccio un crucco se il mio best ? alto...l'importante ? tornare a casa tutto intero...
    Last edited by alem74; 04-06-10, 14:15.

Comment

• Font Size
      non sono loro gli extra terrestri ma siamo noi i cancelli

qualche annetto fa ho visto con queste pupille MariettoK3 (con un 1000 scrauso) passare in staccata - ingresso Ascari a F. Pirovano (con un suzukino ex fujiwara o roba simile)

cio? Pirovano + Monza ... praticamente casa sua

va da s? che il giro dopo il carpentiere brianzolo ? caduto

per? meglio un giro da leoni che 100 da gambero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nik74 View Post
        non sono loro gli extra terrestri ma siamo noi i cancelli

qualche annetto fa ho visto con queste pupille MariettoK3 (con un 1000 scrauso) passare in staccata - ingresso Ascari a F. Pirovano (con un suzukino ex fujiwara o roba simile)

cio? Pirovano + Monza ... praticamente casa sua

va da s? che il giro dopo il carpentiere brianzolo ? caduto

per? meglio un giro da leoni che 100 da gambero...
        Hai dimenticato di far presente che Marietto guidava in infradito...

Comment

• Font Size
          tra l'arrabbiata 1 e 2 gramigni........

me lo vedo sfilare sterno tra le due arrabbiate,imposta la 2.....ed io che manca poco che faccio un dritto.....
          dato che mi ero imbalsamato a vedere cotanta bellezza......

mi sogno ancora quella dunlop posteriore che fumava in uscita dall'arrabbiata 2.....piegato come mai avevo visto......gomito,ginocchio,fianco testa....aveva tutto per terra......fumone bianco della ruota e via......
          disperso nel nulla....

certe cose fanno riflettere....ma anche essere felici....perchè vedere cose del genere non capita tutti i giorni.....

(stava testando cosette per la YEC....e teneva il passo del 55 alto.......)

Comment

• Font Size
            Originally posted by novellino View Post
            tra l'arrabbiata 1 e 2 gramigni........

me lo vedo sfilare sterno tra le due arrabbiate,imposta la 2.....ed io che manca poco che faccio un dritto.....
            dato che mi ero imbalsamato a vedere cotanta bellezza......

mi sogno ancora quella dunlop posteriore che fumava in uscita dall'arrabbiata 2.....piegato come mai avevo visto......gomito,ginocchio,fianco testa....aveva tutto per terra......fumone bianco della ruota e via......
            disperso nel nulla....

certe cose fanno riflettere....ma anche essere felici....perch? vedere cose del genere non capita tutti i giorni.....

(stava testando cosette per la YEC....e teneva il passo del 55 alto.......)
            Ma gramigni va lasciato stare, ? fulminato

Comment

• Font Size
              a me il gram mi pass? alla casanova all'esterno stava provando l'fz1...

Comment

• Font Size
                Una volta sono stato passato alla bucine da un 250gp ...

sono rientrato ai box per mascherare la cosa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

io sverniciato da due 125 gp alle biondetti e poi non le ho pi? viste!!!

se mi passava un 250 uscivo a testa alta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

beccandoti pure una ammonizione perch? ai box nelle prove libere si rientra dalla casanova savelli....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace View Post
                      beccandoti pure una ammonizione perch? ai box nelle prove libere si rientra dalla casanova savelli....

Boh adesso non mi ricordo se ero entrato dalla savelli o cosa ... sicuro che mi sono sentito ferito

Comment

• Font Size
                        Vallelunga, anno 2003 o 2004 non ricordo bene... io gsxr1000k3 e Fabrizio cbr600 (rosso SS)... staccava 50mt dopo di me... umiliato... Penso circa 10 sec...
                        Last edited by morenok5; 05-06-10, 05:15.

Comment

• Font Size
                          l'anno scorso a misano c'era karl muggeridge, simpatico e veloce, ma era per la moto hehehehe

Comment

• Font Size
                            Corso di guida sicura Aprilia a Magione, apripista un certo signor Marcellino Lucchi, tutti in sella a delle RS125...
                            Ero giovane e scemo e pensavo che con la stessa moto, che conoscevo come le mie tasche e lui no, sarei riuscito a stargli dietro...

Ha deciso di tirare sul rettilineo opposto ai box per lasciarci pista libera e io mi sono attaccato al traino...
                            Chevvelodico a fare? mentre finivo la prima curva con le lacrime agli occhi dal terrore che mi lasciasse l'anteriore lui era gi? uscito dal destra-destra-sinistra (per chi conosce la pista prendetelo con le pinze son passati mille anni e non ci sono pi? tornato magari non me la ricordo perfettamente)... Sensazione di inadeguatezza ? dire poco... Preso a ceffoni sulla stessa moto, tu convinto di essere al limite e lui se ne va, ti fa tornare per bene coi piedi per terra

Comment

• Font Size
                              Praticamente come essere superatisul dritto del Muggio da Live in nac nac

Comment

• Font Size
                                misano 2001 al tramonto bruciato da jamie witham con r6....alla quercia non lo vedevo piu'....un pelo da 2mm scarsi l'infame e pensare che avevo anche il casco replica witham quello con l'urlo...

Comment

X
                                Working...
                                X