pedersoli? carlo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un confronto: amatore contro professionista
Collapse
X
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio quando ho saputo con che tempi girava pellizzon con una rsv come la mia originale a rijeka,ho avuto la conferma che è un bene agghindare la moto di tante frociate solo per un semplice vezzo estetico
Chiacchierando al box diceva proprio quello. Spendete i vostri soldi solo per turni e gomme....Last edited by tornado; 03-06-10, 15:22.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by speed01 View Post
Altra passata a brutto male subita da un certo Berto Kamlec a rijeka, nel mio best lap, nella s prima della buca, mentre io non ne avevo piu e pregavo che l'anteriore non mi mollasse, mi ha sorpassato esterno, impennato a 1 mm dall'erba..........
e Pellizon quando ha fatto il record 1.30.9 ecc ecc....
mi sono vergognato del mio 1.41...
Comment
-
A Misano, vecchia, ho incontrato più volte Scassa e Badovini.
Incontrato nel senso che mi passavano e sparivano.
Pellizzon mi ha passato all'esterno al tramonto con l'Aprilia che si muoveva davanti, dietro ed in mezzo, e lui ha tenuto spalancato sino a scomparire verso la quercia...
Comment
-
Originally posted by ronny.mazza View Postidem...kamlec a rijeka mi ha sverniciato alla zagabria...da brivido mi ha staccato tutti gli adesivi
e Pellizon quando ha fatto il record 1.30.9 ecc ecc....
mi sono vergognato del mio 1.41...
Ma infatti ad agosto o vado sotto il 39:0 o vendo tutto
Comment
-
Ok io anni e anni fa ho beccato Capirossi a Monza che guidava il primo CBR 900, boh mi sono sentito una merdina , mi stava davanti facendo tutto il rettilineo prima della parabolica in monoruota ed io dietro come un pazzo a manetta con il GSX-R1100.....che per? in pista perdeva taaaanti cavalli eh!
Comment
-
a misano incontrai ivan goi alias "il terribile" con il suo gsx-r 1000.... inutile dire com'? andata...
Comment
-
Scassa e Borciani al Mugello.....
Dico solo che Borciani stava provand un 999 di un ragazzo quasi originale e che dopo qualche giro tirò subito 1:59....
Scassa con l'Mv del CIV girava 4 sec meno di lui....
In pratica è imparagonabile.
Comment
-
minkia mo il 24 giugno vado a frakkia a fare il corso, ? l'unico momento in cui potr? avere vicino goi, conforti, migliorati, e compagnia bella.
perch? se non fai il corso passano e vanno via
al corso sono costretti a chiudere il gas ed aspettarmi
se qualcuno si vuole unire c'? il tread nella sezione in pista
Comment
-
X
Comment