Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un confronto: amatore contro professionista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fatto la parabolica di Monza a tutta modello Kamikaze con tanto di gocciolina di sudore che scendeva nel casco e la sensazione di essere OLTRE il limite... in quel mentre vengo LEGGERMENTE passato da un Pirovano che, con TANTA velocità in più e TANTI ° di piega in più (e si che credevo di esser bello giù..) che, con tranquillità nel mentre, si gira e mi fa il pollice su per poi sparire all'orizzonte.... il tutto DENTRO alla parabolica.... bestiale...

Comment

• Font Size
      comunque trovandoci in tema, a me quello che piacerebbe davvero sarebbe girare in pista con uno dei signori di cui sopra che si fa un giretto con una moto di serie come la mia (tipo un ducazzaro che si trovava a portimao quando un certo troio provava il 1198s).... Li sarebbe davvero vedere la tua moto impossessata dal demonio carognone....
      Penso che un'esperienza del genere farebbe un gran bene a tante persone che la smetterebbero di dissanguarsi per mettere le marzocchi da 182 e la power commander 36 con autotuninganddriving alla propria moto e comincerebbero a spendere solo per turni e gomme
      Ti tolgo subito la curiosit?,nel 2003 al Mugello Troy Bayliss e Loris Capirossi con una 999s specchietti e frecce e con due gomme pirelli in mescola 2.03 - 2.04.

Comment

• Font Size
        Originally posted by LITLOPANG View Post
        Apri qui il thread perch? mi interessava sapere, cos? per semplice curiosit?, chi di voi si ? mai imbattuto in PISTA con un pilota professionista della MotoGP!

Com'? stato?
        mai girato con uno della motogp
        ho fatto una gara nella quale partecipava anche Davide Giugliano che ? un professionista

in prova ti passa due volte in un turno passando su cordoli erba e altro........senza cadere
        guida come se la moto fosse un pezzo del suo corpo

Comment

• Font Size
          ah... paura io la prima uscita in pista della mia vita l'ho fatta a Franciacorta a inizio 2007 e chi mi trovo?... BATTAINI... paura .. credo di non aver mai rotto tanto i coglioni (involontariamente) ad una persona come quella volta.. non sapeva pi? dove passarmi... come si dice doppiato 100 volte... centuplicato?? forse pure di pi?.

la pi? bella ? stata alla fine del rettilineo dei box incredibile... io stavo frenando... mi ha passato impennato bellissimo grande Franco sei un mito

Comment

X
          Working...
          X