una volta a rekkia HO passato di cattiveria atomica un'istruttore,poi sono tornato al muretto dove era fermo in piedi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un confronto: amatore contro professionista
Collapse
X
-
Originally posted by Lupino View Postl'anno scorso a misano c'era karl muggeridge, simpatico e veloce, ma era per la moto hehehehe
Comment
-
pilotoni motogp mmm no... ma a misano ho beccato V. guareschi con un M.M. corsaro... divino.. in una giornata a numero limitato ho beccato un team della sbk crukka.. erano in due.. uno gli si poteva anke star dietro.. alla fine.. ma l'altro era pilota . e basta... ho fatto qualke giro insieme a lui, cio? io facevo un giro e lui due ma... semplicemente fantastico.. giravano con le 1000 kawa .. sto poraccio piegava cos? tanto ke non sapeva + dove infilare gomiti e ginocchia!! cmq quello ke impressiona di + se li becchi pi? volte nello stesso punto ? la costanza e la precisione.. stessa curva, stessa velocit?, stessa traiettoria.. giro dopo giro.. la traiettoria la si potrebbe marcare, loro passerebbero sempre l?..
Comment
-
Un po come Pellizzon a Rijeka quando fece a terra il segno dove frenare dicendo " se freno e ci sto io, ci state anche voi "
Il segno era un po troppo vicino alla curva per provare solo ad arrivarci
Comment
-
L'anno scorso a Misano con braghi c'era il team dfx con il Ducati guidato da pasini mi pare,ma no era Mattia.bhe girava in 44...
Arrivo impiccatissimo alla quercia,"stacco",ci do il gasse e mi girano perch? davanti trovo traffico,uno o due all'esterno,qualcuno al centro,altri in destra...vabb? faccio la microcurva verso dx,rialzo la moto e freno per farelq curva a dx prima del rettilineo del curvone.ecco,mentre io facevo tutte queste cose stando attento altraffico ? arrivato lui con discreta nonschalance con gomito a terra e in una traiettoria unica ha fatto entrambe le curve in mezzo a 6/7 altre moto
da panico
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostInsomma, avete beccato dei manici mica male, ma... non fuoriclasse CAMPIONI del MONDO, quindi che succederebbe con un Rossi, un Lorenzo, un Bayliss, Spies, ecc ecc....
Comment
-
l'anno scorso a Misano c'era Luca Scassa con la Kawa superbike....mentre io facevo una curva lui aveva fatto quella, il rettilineo successivo e pure la curva a seguire.....
invece quest'anno al test ride MV uno degli istruttori(guarda caso il mio) era Fausto Ricci....che con una Brutale come decideva di dare un pò di gas come si deve, letteralmente ci umiliava con le F4.....
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostUn po come Pellizzon a Rijeka quando fece a terra il segno dove frenare dicendo " se freno e ci sto io, ci state anche voi "
Il segno era un po troppo vicino alla curva per provare solo ad arrivarci
tornando a pellizzon e rijeka...io arrivo alla staccata della curva a dx in fondo alla buca,imposto la traiettoria e mi ci fiondo,mi passa fabry all'interno con le gomme sulla riga bianca,e tutto il resto sull'erba...mentre io esco dalla curva e imposto il cambio di direzione,lui esce dalla buca...in meno di 10 secondi mi ha dato 200 metri ...c'e da dire che vederli da dentro ? davvero fantastico,nonostante ti fan rischiare qualche dritto perch? resti stregato da quello che fanno
Comment
-
-
Originally posted by gixxerato View PostL'anno scorso a Misano con braghi c'era il team dfx con il Ducati guidato da pasini mi pare,ma no era Mattia.bhe girava in 44...
Arrivo impiccatissimo alla quercia,"stacco",ci do il gasse e mi girano perch? davanti trovo traffico,uno o due all'esterno,qualcuno al centro,altri in destra...vabb? faccio la microcurva verso dx,rialzo la moto e freno per farelq curva a dx prima del rettilineo del curvone.ecco,mentre io facevo tutte queste cose stando attento altraffico ? arrivato lui con discreta nonschalance con gomito a terra e in una traiettoria unica ha fatto entrambe le curve in mezzo a 6/7 altre moto
da panico
Comment
X
Comment