Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un confronto: amatore contro professionista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un confronto: amatore contro professionista

Apri qui il thread perch? mi interessava sapere, cos? per semplice curiosit?, chi di voi si ? mai imbattuto in PISTA con un pilota professionista della MotoGP!

Com'? stato?

• Font Size
    quanti secondi di differenza? no perchè io ero dentro a monza insieme a pirovano... capisci il senso di "fare un altro sport".
    La moto sembra perennemente in galleggiamento, slegata dalla pista che stai provando ad affrontare

Comment

• Font Size
      io a cartagena ho beccato qualche 250gp... sonore legnate, sonore legnate!

Comment

• Font Size
        della motogp nessuno,ma a cartagena ho girato con camier...beh,li mi son reso conto che la moto devo continuare a viverla solo come uno splendido hobby,e mettere come primo pensiero per ogni uscita il seguente "tornare a casa interi"

Comment

• Font Size
          Io sono stato sorvolato (sospassato sarebbe poco) da Pellizzon a rekkia. Sarà pure lontano da un pilota di motogp ma che vedere.....

Comment

• Font Size
            Io ho fatto 3 Valli Track Event insieme ad Aldrovandi Alessio ...

Già con uno come lui si capisce l'abissale differenza tra chi fa motociclismo per diletto e chi per professione

Quando poi c'è il Fabrizio ... pauraaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
              Ho girato a vallelunga, io con un GSXR-750 e un certo Max biaggi su GSR

Inutile dire che mi passava con una sola ruota.

Altra passata a brutto male subita da un certo Berto Kamlec a rijeka, nel mio best lap, nella s prima della buca, mentre io non ne avevo piu e pregavo che l'anteriore non mi mollasse, mi ha sorpassato esterno, impennato a 1 mm dall'erba..........

Come è stato....è stato bello ma deprimente

Comment

• Font Size
                ... camlec a rekkia fa impressione anche solo a guardarlo dal muretto.. come esce dalla curva che da sul rettilineo ti fa capire cosa significa uscire a cannone

Comment

• Font Size
                  ps. però diego in partenza non si batte.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ... camlec a rekkia fa impressione anche solo a guardarlo dal muretto.. come esce dalla curva che da sul rettilineo ti fa capire cosa significa uscire a cannone
                    Pensa a vederlo da vicino che ti passa impennato a 150 mentre tu sei sdraiato per terra e lui giocherella

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    ps. per? diego in partenza non si batte.
                    Ti credo, cade appena partito

Comment

• Font Size
                      boh, ad adria ho beccato un 125gp... stessa sensazione di inadeguatezza

ps. diego va così forte che va in piega anche sui rettilinei!

Comment

• Font Size
                        quanto siete stronzi...

Comment

• Font Size
                          comunque trovandoci in tema, a me quello che piacerebbe davvero sarebbe girare in pista con uno dei signori di cui sopra che si fa un giretto con una moto di serie come la mia (tipo un ducazzaro che si trovava a portimao quando un certo troio provava il 1198s).... Li sarebbe davvero vedere la tua moto impossessata dal demonio carognone....
                          Penso che un'esperienza del genere farebbe un gran bene a tante persone che la smetterebbero di dissanguarsi per mettere le marzocchi da 182 e la power commander 36 con autotuninganddriving alla propria moto e comincerebbero a spendere solo per turni e gomme

Comment

• Font Size
                            Senza "scomodare" i piloti della motogp...Ho beccato 2 o 3 volte Pedersoli a Frakkiacorta.....Chevvelodicoaffare.....
                            Quando mi ha passato con la XR1200 ho capito cosa significhi fare un'altro sport....
                            Last edited by AbRR; 03-06-10, 14:51.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tornado View Post
                              comunque trovandoci in tema, a me quello che piacerebbe davvero sarebbe girare in pista con uno dei signori di cui sopra che si fa un giretto con una moto di serie come la mia (tipo un ducazzaro che si trovava a portimao quando un certo troio provava il 1198s).... Li sarebbe davvero vedere la tua moto impossessata dal demonio carognone....
                              Penso che un'esperienza del genere farebbe un gran bene a tante persone che la smetterebbero di dissanguarsi per mettere le marzocchi da 182 e la power commander 36 con autotuninganddriving alla propria moto e comincerebbero a spendere solo per turni e gomme
                              io quando ho saputo con che tempi girava pellizzon con una rsv come la mia originale a rijeka,ho avuto la conferma che ? un bene agghindare la moto di tante frociate solo per un semplice vezzo estetico

Comment

X
                              Working...
                              X