Bella eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROSSI-LORENZO: ve lo dice Macio!
Collapse
X
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostJack i giochini del gatto con il topo li faceva con Gibernau, e non venirmi a dire che gresini aveva la moto clienti e le gomme non date a loro ma solo a rossi e barros in hrc
IO preferisco che il meglio che viene loro dato sia un "meglio" di questo pianeta e non di un altro: le gomme date a vale gli hanno permesso di fare cose che non ho mai visto fare a nessun altro e nemmeno a lui da quando non hanno pi? potuto fargliele ... questo ? un dato di fatto
ha vinto ugualmente e giustamente ma non si ? pi? potuto permettere record e guadagni di secondi gli ultimi giri
cos? ? pi? bello no? (al di l? che la motogp faccia cacare oggi come oggi ma questo ? un altro discorso)
Comment
-
Originally posted by MASO View PostVeramente?Allora devo andare a reclamare perch? a me non le hanno mai date..Maledetti.....
Comment
-
Originally posted by MASO View PostVeramente?Allora devo andare a reclamare perch? a me non le hanno mai date..Maledetti.....Originally posted by emino76 View PostBeh, nella R6 cup di qualche anno fa un mio amico che ci correva (ed ha pure rischiato di vincere un anno, per culo, ma poi ha fatto secondo) mi aveva detto che tra tester di sospensioni e di pneumatici di materiale "uguale" non se ne parlava....
altra conferma!!
Comment
-
a macioooooooooooooo.....porca paletta
..azz ste dichiarazioni sembran fatte x ultrone....come le molliche di pane x piccioni...
nn vi dimenticate che sar? la terza volta in 4 anni che lo dice...
mi spiace davvero ma quoto tornado....
Comment
-
No ma tempo fa disse di aver comprato con 50.000 euro un aereo per divertirsi...
Bravo cercati n'altro lavoro va che il prossimo anno altro che le gomme, manco i cerchi!!!
Comment
-
E di quale blasfemia si sarebbe macchiato per meritare questa lapidazione di massa ??
Il fatto che sia una schiappa....? un altro paio di maniche.
Oppure la verit?....quella assoluta....vien fuori solo dalla bocca dei migliori ??
Fatto sta che....quando il prospero non ha avuto le gomme (2006-2007) ha preso mazzate.
E' questa la verit?....e che esca dalla bocca dei campioni o da quella delle schiappe.....conta ben poco.
Comment
-
Eh beh nel 2006 che le peggio moto arrivavano davanti alle migliori moto è stato solo merito delle case costruttrici, mentre i top team si sono tutti rincretiniti vero?
Pedrosa fu il primo a volere le gomme diverse, seguito poi da rossi e da tutti gli altri, ma capirai, la sapete voialtri che la guardate come me dal divano la verità assoluta
Comment
-
Originally posted by Icaro View PostE di quale blasfemia si sarebbe macchiato per meritare questa lapidazione di massa ??
Il fatto che sia una schiappa....? un altro paio di maniche.
Oppure la verit?....quella assoluta....vien fuori solo dalla bocca dei migliori ??
Fatto sta che....quando il prospero non ha avuto le gomme (2006-2007) ha preso mazzate.
E' questa la verit?....e che esca dalla bocca dei campioni o da quella delle schiappe.....conta ben poco.
Quella che ? uscita dalla sua bocca?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostEh beh nel 2006 che le peggio moto arrivavano davanti alle migliori moto ? stato solo merito delle case costruttrici, mentre i top team si sono tutti rincretiniti vero?
Pedrosa fu il primo a volere le gomme diverse, seguito poi da rossi e da tutti gli altri, ma capirai, la sapete voialtri che la guardate come me dal divano la verit? assoluta
Memoria corta.....vedo.
Comment
-
X
Comment