Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E finalmente arriva...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    E finalmente arriva...

    la MOTO 3!

    Ascoltando i suggerimenti di Giuseppe_d e Alberto , Ezpeleta avrebbe deciso che dal 2012 la 125 sara' sostituita da una nuova classe con motore monocilindrico 4T di 250cc (non monomotore come la Moto2 pero').

    Articolo qui

    Dovremo sopportare i due tempi per un altro paio di anni ma poi finalmente ce ne saremo liberati..


  • Font Size
    #2
    ora ci divertiamo sul serio... saranno più costose e per forza più lente!!! la moto2 con 600cc non riescono a fare i tempi delle 250, figuriamoci se con le 250 fanno i tempi delle 125...

    ..mi vien da piangere.. altro che divertirsi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      ora ci divertiamo sul serio... saranno pi? costose e per forza pi? lente!!! la moto2 con 600cc non riescono a fare i tempi delle 250, figuriamoci se con le 250 fanno i tempi delle 125...

      ..mi vien da piangere.. altro che divertirsi..
      alla prima gara del campionato di salita sul podio c'era una 125, una 2504T e una 125... quindi quelle di serie tanto male non vanno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        ora ci divertiamo sul serio... saranno pi? costose e per forza pi? lente!!! la moto2 con 600cc non riescono a fare i tempi delle 250, figuriamoci se con le 250 fanno i tempi delle 125...

        ..mi vien da piangere.. altro che divertirsi..
        L'articolo dice che una fantomatica RS125 con motore prototipo 2504T avrebbe girato piu' veloce di circa 1.5 secondi rispetto ad una 125 GP a Motegi.
        Dato che lo dice MCN ci credo davvero poco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          In pratica potrebbero montare un motore 250 4T derivazione cross, bella innovazione!!!! bleah

          Kaciaro fagli vedere quando le 125 erano pluricilindriche che sinfonia!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Meno male che nel 2012 finisce il mondo..

            Comment


            • Font Size
              #7
              è una cosa che gia si sapeva da diversi anni ragazzi !!! io sono soddisfato della moto 2 non mi piace il monomarca ma anche se vanno piu lente non mi interessa se la gioca il migliore e vedi chi sono i talenti da chi invece compensa con la moto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sapevo 450 4T al posto delle 125 2T.
                Io una gara fra 125 2T e 450 4T l'ho vista quest'anno alla Cookstown 100 ed ha vinto, all'ultimo giro la Kawasaki 450 4T di Farquhar davanti alla Honda 125 di Dunlop.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Lore749 View Post
                  Meno male che nel 2012 finisce il mondo..
                  Quoto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lo conoscete il trofeo moriwaki 250 4t? sono quelle moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      125 2t al mugello girano in 1.58 con un 250 4t prendono come minimo 4 secondi!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hahah 4 secondi ??? guarda i tempi del trofeo moriwaki !!!! e comunque nel campionato in salita non sono 125 gp ma 125 sp... ed è davvero diversa come cosa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          FINALMENTE
                          Non sopportavo pi? questi fastidiosissimi ,lentissimi ,costosissimi,inquinantissimi 2T

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X