Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi Auto BANNO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    questi cercando in sole due pagine.. ossia in 2 interventi. cerchiamo anche gli altri?

ti ripeto molla, se vuoi assentarti (ma credo che sia la solita storia "allora me ne vado" e invece rimani sempre qua ) fai pure, ma ? meglio se rimani rivolgendoti in modo educato agli altri. lo sfott? ci sta, la perculata anche, si prendono e si danno.. non puoi insultare la gente a gratis..
    ecco che vengono fuori le origini

dai ostia !!!!! fate pace ...altrimenti vi mando affanculo e mi faccio pure pagare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      questi cercando in sole due pagine.. ossia in 2 interventi. cerchiamo anche gli altri?

ti ripeto molla, se vuoi assentarti (ma credo che sia la solita storia "allora me ne vado" e invece rimani sempre qua ) fai pure, ma ? meglio se rimani rivolgendoti in modo educato agli altri. lo sfott? ci sta, la perculata anche, si prendono e si danno.. non puoi insultare la gente a gratis..
      cazzooo, me li ero persi questi...

Sorry Alberto, devo quotarti, il molla ha un po' esaGGerato

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Si certo anch'io ho scritto MENTEGATTO e guarda qui ...

Lele
        Mr. Molla ... ... Già l'altro giorno ti ho ripreso per la tua maleducazione , ma appuro che la cosa è ciclica

Quando dico "diversi utenti" non intendo il plurale maiestatis nei miei confronti , bensi intendo DIVERSI utenti che si lamentano della tua eccessiva libertà di espressione .

Eccola l'eccessiva libertà :
        MM
        Ma i MenteGatti :

Citazione:
        Originalmente inviato da Lele-R1-Crash
        Beh ... se è per quello c'era anche l' "R6 cup" !

Come quelli che applicano il Cervello prima di scrivere :

Citazione:
        Originalmente inviato da Terribile
        Non avranno girato più forte ma sono solo ad un secondo dalla 250 dopo tre gare,questo dato deve far pensare.
        Al Mugello avremmo molti più parametri per poter giudicare.

Esisteranno sempre ...

Lele
        Senti ... qui sul forum ci stiamo un pochino stufando di palloni gonfiati come te ...

Il fatto che non ti si dica niente tante volte e che si lasci correre le minkiate che scrivi non ti autorizza ad allargarti come ti pare . Se hai un fratello sfoga le tue frustrazioni su di lui , diversamente cerca di rilassarti un attimo .

MM
        Caro Lele paragonare dei Monomarca dove le Moto dovrebbero essere tutte identiche ... invece i Primi hanno Gomme, Sospensioni e Motori Differenti ... con la Moto2 NON è certo uno Sfoggio di Intelligenza ...
        Però visto che sono MaleduGatto ... mi spieghi per favore cosa bisegnerebbe rispondere di fronte ad UNA MINGHIATA PAZZESCA ripetuta a guisa di 45giri rotto ??? Così Imparo, perchè ho preso te come esempio, ma ci sono pure Normali Utenti che le scrivono ... e l'educazione vale per tutti !!!
        Ringrazio anticipatamente per le dritte che mi darai e può essere che vada a sostituire il MalsGritto con quanto mi insegnerai

Intanto mi segno "Pallone Gonfiato" come utilizzabile ... e pure il "Pallonaro" di qualcuno che non sei andato a riprendere ... benchè li ritenga molto più offensivi di uno scherzoso MenteGatto per l'apppunto con la G

Tirate le Vostre Conclusioni
        io quella del fratello me la sarei segnata... non e' carino chiamare in causa i parenti...
        Last edited by BO; 27-05-10, 12:56.

Comment

• Font Size
          Originally posted by BO View Post
          io quella del fratello me la sarei segnata... non e' carino chiamare in causa i parenti...
          Eeeeeeeh ??????????? Non hai mai sentito dire "non sono tuo fratello" ? E' un modo di dire per limitare l'eccesso di confidenza ...

ussignur ! (le inventi tutte per attaccar briga tu eh ? )

Cmq ... non ho tutto sto tempo , ma soprattutto la voglia , di perdermi in polemiche infinite (che reputo anche poco intelligenti)

Io ho detto che la Moto2 non la ritengo la massima espressione del motociclismo , Mr. molla ha recepito alla sua maniera , ha dato titolo di mentecatto (oops mentegatto) ed ha detto che contano solo i tempi .

Ognuno ha le sue idee ed è sacrosanto che se le tenga ...

E , ripeto , se sono intervenuto è solamente perchè sono diversi gli utenti e mod che si lamentano di questa eccessiva libertà di linguaggio che Mr.Molla si autoconcede . Diversamente non mi sarei nemmeno preso la briga di intervenire perchè conosco a priori le reazioni di alcuni utenti ...

E mi pare anche di aver elogiato le conoscenze in campo motociclistico di Mr.Molla .

Detto questo io non intervengo più in questo topic ... lascio a voi la palla .

Pasatela bien .
          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-10, 13:39.

Comment

• Font Size
            statebboooniiiiii.......

Comment

• Font Size
              Siete troppo scontati, ogni mese uno o due si autobannano, altro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by speed01 View Post
                Eravamo pi? originali io e te che venivamo bannati per troppo spamm contro la nostra volont?!!!

Comment

• Font Size
                  io ogni mese vengo bannato per un mese

ma non mi autobanno, in autobannh faccio gli spari in macchina

Comment

• Font Size
                    dai ragassuoli modi e motivi di litigare e magari mandarsi afff.... si possono sempre trovare, siate intelligenti non perdetevi in minchiate.

QUOTO: W LA ****!

Comment

• Font Size
                      resta il fatto che adoro questi post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zorro77 View Post
                        dai ragassuoli modi e motivi di litigare e magari mandarsi afff.... si possono sempre trovare, siate intelligenti non perdetevi in minchiate.

QUOTO: W LA ****!
                        togli quella gif maiala che hai in firma!!!

offende il mio pudore

Comment

• Font Size
                          Speed infatti mi sono Moto Bannato ... ma nel titolo non si sarebbe capito

Ringrazio Lele con cui NON ci siamo capiti a vicenda ... ma spero che abbia Gompreso che MenteGatto ? proprio sGherzoso

e riporto quanto scritto ... solo per far Notare che si trascende dalle mie Intenzioni ...

----------------------------

da Alberto le Mie Offese :

Da Uomo a uoxx, a Gallina..
                          seriamente cos? Ottusi
                          nun te inkazz? se ti d? del Pagliaccio
                          siete degli IGNORANTI
                          Fanulloni Isterici

Ora Rileggiamole nel loro contesto :

- Da Uomo a uoxx, a Gallina ... visto che vi piace tanto pigliare per il Kulo gli altri (non si pu? credere che siate seriamente cos? Ottusi ) ... dovete accettarne le conseguenze

- Dai retta ... se fai il Clown nun te inkazz? se ti d? del Pagliaccio ... te ne devi pure assumere l'onere

- (Riferito alla Discesa a Motore Spento) Se NON avete mai provato a farle siete degli IGNORANTI ... scritto correttamente in quanto Ignorate quanto sia Propedeutico e Divertente

- Fanulloni Isterici ...
                          Beh con 60mila post in 2 ... non penso abbiate molto tempo per fare qualcosa di concreto ... mentre da come ve la prendete Isterico ? un complimento

----------------------------

Mi pare che parlare di Offese sia proprio Esagerato ... senza contare che nascono da ATTACCHI precedenti e Diretti
                          Mango fossimo in Ghiesa !!!

PS: Lele ripeto il mio concetto ... quel Topic era interessante, basta Cancellare gli ultimi 30post INUTILI ... e continuarlo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BO View Post
                            io ogni mese vengo bannato per un mese

Beh Andre, se anche tu la smettessi di far guerra per partito preso io dico che i ban sparirebbero

Si sa come funzionano i forum in generale, chi da problemi o chi crea qualcosa che induce gli altri a lamentarsi viene allontanato, di lamentele su di te ne arrivano e la gente si deve comportare di conseguenza.

Io dico che se ti dai una calmata ti bannano ogni 3 mesi invece di ogni mese

Comment

• Font Size
                              Beh Andre, se anche tu la smettessi di far guerra per partito preso io dico che i ban sparirebbero

Si sa come funzionano i forum in generale, chi da problemi o chi crea qualcosa che induce gli altri a lamentarsi viene allontanato, di lamentele su di te ne arrivano e la gente si deve comportare di conseguenza.

Io dico che se ti dai una calmata ti bannano ogni 3 mesi invece di ogni mese
                              davvero?, dagli utenti normodotati o dai mod?

nel caso la mia evidente maleducazione avesse offeso in passato o presente anche il piu' debole dei miei fratelli...MI SCUSO

QUELLA DLL' OGNI 3 MESI INVECE CHE OGNI MESE...BWUAAAAAAAAA
                              grande Cresare, dai che a cena il 2 giugno ci facciamo due risate

Comment

• Font Size
                                pero' Cesare, lasciami dire, che provocare il cane quando e' legato , e' fin troppo facile... non fa tanto UOMO... non credi?
                                Last edited by BO; 27-05-10, 14:32.

Comment

X
                                Working...
                                X