Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se quando torni ti metti di nuovo a insultare chiunque non la pensi come te, fai prima a rimanere perchè tanto non cambierebbe nulla, prova magari ad essere più educato, come scelta è senz'altro più intelligente.
se quando torni ti metti di nuovo a insultare chiunque non la pensi come te, fai prima a rimanere perchè tanto non cambierebbe nulla, prova magari ad essere più educato, come scelta è senz'altro più intelligente.
fischia... manco mio padre mi educava cosi bene...
bravo puffperbacco perdindirindina non ci sono piu i mollisti di una volta
certo che in pm potresti mandargli anche la lista di "atti di dolore" che dovrebbe dire la sera.... :
se quando torni ti metti di nuovo a insultare chiunque non la pensi come te, fai prima a rimanere perch? tanto non cambierebbe nulla, prova magari ad essere pi? educato, come scelta ? senz'altro pi? intelligente.
perdonami, ho letto un po' qua e un po la'...
non mi pare che il molla abbia alzato i toni piu' di altri...
piu' o meno qui , quasi tutti ci si percula e ci si sfotte, solo che alcuni hanno il lasciapassare, altri no
se quando torni ti metti di nuovo a insultare chiunque non la pensi come te, fai prima a rimanere perch? tanto non cambierebbe nulla, prova magari ad essere pi? educato, come scelta ? senz'altro pi? intelligente.
Mi stai dando del MALEDUCATO ... se NON lo dimostri questa ? un' OFFESA !!!
Prego agevolare dove e quando con Link !!! (negli ultimi giorni)
Si certo anch'io ho scritto MENTEGATTO e guarda qui ...
Lele Mr. Molla ... ... Gi? l'altro giorno ti ho ripreso per la tua maleducazione , ma appuro che la cosa ? ciclica
Quando dico "diversi utenti" non intendo il plurale maiestatis nei miei confronti , bensi intendo DIVERSI utenti che si lamentano della tua eccessiva libert? di espressione .
Eccola l'eccessiva libert? : MM Ma i MenteGatti :
Citazione:
Originalmente inviato da Lele-R1-Crash
Beh ... se ? per quello c'era anche l' "R6 cup" !
Come quelli che applicano il Cervello prima di scrivere :
Citazione:
Originalmente inviato da Terribile
Non avranno girato pi? forte ma sono solo ad un secondo dalla 250 dopo tre gare,questo dato deve far pensare.
Al Mugello avremmo molti pi? parametri per poter giudicare.
Esisteranno sempre ...
Lele Senti ... qui sul forum ci stiamo un pochino stufando di palloni gonfiati come te ...
Il fatto che non ti si dica niente tante volte e che si lasci correre le minkiate che scrivi non ti autorizza ad allargarti come ti pare . Se hai un fratello sfoga le tue frustrazioni su di lui , diversamente cerca di rilassarti un attimo .
MM Caro Lele paragonare dei Monomarca dove le Moto dovrebbero essere tutte identiche ... invece i Primi hanno Gomme, Sospensioni e Motori Differenti ... con la Moto2 NON ? certo uno Sfoggio di Intelligenza ...
Per? visto che sono MaleduGatto ... mi spieghi per favore cosa bisegnerebbe rispondere di fronte ad UNA MINGHIATA PAZZESCA ripetuta a guisa di 45giri rotto ??? Cos? Imparo, perch? ho preso te come esempio, ma ci sono pure Normali Utenti che le scrivono ... e l'educazione vale per tutti !!!
Ringrazio anticipatamente per le dritte che mi darai e pu? essere che vada a sostituire il MalsGritto con quanto mi insegnerai
Intanto mi segno "Pallone Gonfiato" come utilizzabile ... e pure il "Pallonaro" di qualcuno che non sei andato a riprendere ... bench? li ritenga molto pi? offensivi di uno scherzoso MenteGatto per l'apppunto con la G
PS: Da Uomo a uoxx, a Gallina..
seriamente così Ottusi
nun te inkazzà se ti dò del Pagliaccio
siete degli IGNORANTI
Fanulloni Isterici
questi cercando in sole due pagine.. ossia in 2 interventi. cerchiamo anche gli altri?
ti ripeto molla, se vuoi assentarti (ma credo che sia la solita storia "allora me ne vado" e invece rimani sempre qua ) fai pure, ma è meglio se rimani rivolgendoti in modo educato agli altri. lo sfottò ci sta, la perculata anche, si prendono e si danno.. non puoi insultare la gente a gratis..
Comment