Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superiorit? livello MotoGP sulla SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    qualcuno si ricorda di okada in sbk?

in 500 qualche volta ha battuto doohan e in 500 ha fatto ridere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmopiega View Post
      qualcuno si ricorda di okada in sbk?

in 500 qualche volta ha battuto doohan e in 500 ha fatto ridere...
      Che vuoi, gli alti e bassi ci sono per tutti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Raga dire chi ha pi? manico in generale ? come parlare del sesso degli angeli ... ma in quanto a PALLE SBK batte MotoGP 10 a 2
        Cio?? Puoi spiegarti meglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Che vuoi, gli alti e bassi ci sono per tutti...
          ahah quando ? passato in sbk intendevo

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            E checc? da spiegare? Gente con le PALLE, non fighette che si lamentano di ogni scoreggia fatta un p? pi? forte!

Quando vedr? in MotoGP 4 moto raccolte in tre metri, che si sorpassano a vicenda nell'ultimo metro di una staccata, si potr? parlare di ritorno dello spettacolo!
            Per ora grandi dormite, a meno che non ci si voglia per forza strappare i capelli per un Dovizioso che supera un Pedrosa dopo 300 giri che gli sta attaccato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Terribile View Post
              Spies,se ti ricordi una nostra discussione sai che per adesso non pu? essere ufficiale.
              Per Nakano,a mio parere:specchio:
              si ivan non ? ufficiale nel senso che non riceve le attenzioni di valentino e jorge, ma la moto fino a nuovi aggiornamenti, a inizio stagione ? la stessa. stessa moto vuol dire essere piloti ufficiali? non credo proprio, per questa ragione, dite quello che volete ma nakano non era ufficiale.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Il Dovi e Pedrosa in SBK? Vincono anche loro con un braccio legato dietro? Ma dia su! Basta con sti miti della MotoGP. Anche i piloti MotoGP avrebbero le loro gatte da pelare l? in mezzo, e senza moto buona perfino un Valentino non vincerebbe.

Poi se levi Biaggi, Haslam e Haga, ci sono sempre Rea, Checa, Fabrizio ed altri che garantiscono lo spettacolo. I piloti e le moto spettacolari sono molti di pi? e le gare dove si danno mazzate ad ogni curva ne ? la palese testimonianza!
                beh guarda biaggi non ? mai stato un pilota spettacolare, nel senso che lui ha sempre preferito cercare la fuga in gara, quindi non ? lui che ? spettacolare ma la categoria in cui corre in cui i mezzi sono molto vicini tra di loro.

quanto ai piloti elencati, hanno tutti avuto esperienze nel motomondiale (eccezion fatta per rea), ora dimmi quanti di questi, a parte biaggi, hanno fatto qualcosa di memorabile. checa ora fa forte, ma credi che in motogp andrebbe ancora come 4-5 anni fa, quando gi? non era un fenomento? secondo te il biaggi dei primi anni 2000 in questa sbk andrebbe allo stesso modo? io rimango convinto che per biaggi i migliori anni siano andati da mo, e che ora sia li a lottare sotanzialmente per motivazioni e livello di TALENTO dei piloti bassino.

e poi rimane sempre il confronto. qua ancora ci si ostina a dire che anche quelli della gp in sbk hanno combinato poco. ma se ci vanno tutti quando hanno l'et? dei datteri cosa si pretende? mentre invece quelli della sbk che andavano in gp erano nel massimo del loro splendore.. edwards a 28 anni, haga a 26 anni, vermeulen 25 anni, toseland 27 anni... solo bayliss era un over 30, ma lui ? un esempio straordinario di longevit?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  E checc? da spiegare? Gente con le PALLE, non fighette che si lamentano di ogni scoreggia fatta un p? pi? forte!

Quando vedr? in MotoGP 4 moto raccolte in tre metri, che si sorpassano a vicenda nell'ultimo metro di una staccata, si potr? parlare di ritorno dello spettacolo!
                  Per ora grandi dormite, a meno che non ci si voglia per forza strappare i capelli per un Dovizioso che supera un Pedrosa dopo 300 giri che gli sta attaccato!

Fighette....s?.....che vanno ai 300 all'ora......mentre invece in SBK i piloti che non anno abbastanza cavalli o non hanno l'elettronica evoluta come altri sono contenti vero? Pensa te!

E comunque continui a confondere il livello con lo spettacolo, per non parlare della continua contraddizione sul discorso moto ufficiale o no in SBK (come ti ha fatto notare Toledo).
                  Non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire quindi f? e pensa un p? come ti pare.
                  Come ho scritto in precedenza io continuo a guardarle tutte e due, non devo schierarmi per forza per la categoria dove ci corre il mio pilota preferito che tanto gli altri sono delle fighette e non contano niente......
                  Ma seza offesa , qua dentro ti ho sempre messo fra i simpatici , semplicemente la pensiamo in modo diverso.
                  Salute e baci

Comment

• Font Size
                    Fighette....s?.....che vanno ai 300 all'ora......mentre invece in SBK i piloti che non anno abbastanza cavalli o non hanno l'elettronica evoluta come altri sono contenti vero? Pensa te!

E comunque continui a confondere il livello con lo spettacolo, per non parlare della continua contraddizione sul discorso moto ufficiale o no in SBK (come ti ha fatto notare Toledo).
                    Non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire quindi f? e pensa un p? come ti pare.
                    Come ho scritto in precedenza io continuo a guardarle tutte e due, non devo schierarmi per forza per la categoria dove ci corre il mio pilota preferito che tanto gli altri sono delle fighette e non contano niente......
                    Ma seza offesa , qua dentro ti ho sempre messo fra i simpatici , semplicemente la pensiamo in modo diverso.
                    Salute e baci
                    quoto tutto

Comment

• Font Size
                      Che in GP vediamo uno dei fantastici 4 (Pedrosa) portare a termine una gara senza neanche combattare dopo essere stato passato ...
                      Idem ha fatto Valentino a LeMans ... per NON parlare di quasi tutti gli altri che si mettono li nella loro posizione e finiscono il Compitino sotto la Bandiera a Scacchi con un solo pensiero :
                      "Stoner tanto cade, se ne cade un altro vado a punti"
                      na battuta eh

I 2 sono Rossi e Lorenzo ... poi Stoner in calo (ma le avrebbe) ... poi Dovizioso (ma NON le ha ancora guadagnate pienamente) ... poi ex SBK Spies e Edwards che fanno il possibile NON essendo uffisciali ...
                      Ah, NON penserete mica che Edwards in passato avesse la Moto di Lorenzo !?!

In SBK invece ? inutile ripetere i Nomi e si Scannano tutti anche per il 6? posto ... facendo a turno per il Podio ... e 220cv NON sono pochi cmq ... a parit? di Gomme e le loro SBK potrebbero far meglio di molti Fighetti in una gara di MotoGp ...
                      Se NON altro riempire quella Voraggine tra i Fantastici 4 e tutti gli altri !!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post
                        beh guarda biaggi non ? mai stato un pilota spettacolare, nel senso che lui ha sempre preferito cercare la fuga in gara, quindi non ? lui che ? spettacolare ma la categoria in cui corre in cui i mezzi sono molto vicini tra di loro.

quanto ai piloti elencati, hanno tutti avuto esperienze nel motomondiale (eccezion fatta per rea), ora dimmi quanti di questi, a parte biaggi, hanno fatto qualcosa di memorabile. checa ora fa forte, ma credi che in motogp andrebbe ancora come 4-5 anni fa, quando gi? non era un fenomento? secondo te il biaggi dei primi anni 2000 in questa sbk andrebbe allo stesso modo? io rimango convinto che per biaggi i migliori anni siano andati da mo, e che ora sia li a lottare sotanzialmente per motivazioni e livello di TALENTO dei piloti bassino.

e poi rimane sempre il confronto. qua ancora ci si ostina a dire che anche quelli della gp in sbk hanno combinato poco. ma se ci vanno tutti quando hanno l'et? dei datteri cosa si pretende? mentre invece quelli della sbk che andavano in gp erano nel massimo del loro splendore.. edwards a 28 anni, haga a 26 anni, vermeulen 25 anni, toseland 27 anni... solo bayliss era un over 30, ma lui ? un esempio straordinario di longevit?.
                        haga all'esordio in 500 nel 97 ha fatto terzo... edwards in 10 anni di sbk ha vnto un titolo e come e perch? lo ha vinto lo sanno tutti... vermeulen b? faceva gli stessi risultati d capirossi e bautista... e poi non mi pare abbia mai vinto un mondiale sbk... toseland era andato nel pallone c'? poco da fare.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmopiega View Post
                          haga all'esordio in 500 nel 97 ha fatto terzo... edwards in 10 anni di sbk ha vnto un titolo e come e perch? lo ha vinto lo sanno tutti... vermeulen b? faceva gli stessi risultati d capirossi e bautista... e poi non mi pare abbia mai vinto un mondiale sbk... toseland era andato nel pallone c'? poco da fare.
                          desmo senza polemica...mi spieghi la storia del mondiale in sbk di colin??
                          cosa intendi fra le righe??
                          perch? io mi ricordo la prima parte di stagione dominata da troy....e la seconda parte da colin...con spareggio a imola nettamente a favore di ewards!!
                          che mi son perso qcosa??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            desmo senza polemica...mi spieghi la storia del mondiale in sbk di colin??
                            cosa intendi fra le righe??
                            perch? io mi ricordo la prima parte di stagione dominata da troy....e la seconda parte da colin...con spareggio a imola nettamente a favore di ewards!!
                            che mi son perso qcosa??

Si, gli aggiornamenti alla VTR che sono arrivati dopo la 8 ore di Suzuka. Bayliss disse: "Ho dato tutto e la moto anche, non ce n'era pi?, eppure la VTR ancora andava via..."

Comment

• Font Size

Salute e baci
                              Per me ti ha risposto il Molla.

Se io sono tra i simpatici, Giuseppe_d dove lo metti? E' una domanda seria eh!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Vulture View Post

Allora a parte Rossi nessuno ha fatto qualcosa di memorabile, quindi MotoGP=Rossi, quindio quando dite che il livello della MotoGP ? alto si sottintende sempre allo stesso Rossi. Perch? gli altri che hanno fatto di cos? memorabile? Vabb?, magari mettiamoci Stoner che ha fatto la Storia bastonando Rossi con Ducati-inguidabile, ma poi?

Vedo il deserto, perch? se mi dite che il superlivello dei piloti della MotoGp ? fatta dai Melandri, dagli Hopkins e dai De Puniet vari, allora mi arrendo alla demenza cronica!

Allora mettiamola cos?: prego agevolare l'elenco dei piloti che, essendo di livello palesemente e inequivocabilmente superiore, avendo vinto mondiali a nastro, o essendosi distinti per imprese epiche e leggendarie, andando in SBK vincerebbero con facilit? essendo superiori per il fatto di correre in una categoria superiore ecc. ecc. e balle varie...

prego prego, agevolare e smentirmi...

Comment

X
                                Working...
                                X