Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindimi state dicendo che spies ? un ufficiale. Non confondiamo la moto con il trattamento. Nakano era all'epoca il pilota con pi? esperienza con le coperture jappo ed ? normale che avessero affidato a lui quel materiale. Detto questo brno ? la prima, la seconda gara stagionale..? Mmm non mi risulta, quindi dire che nakano era genericamente un ufficiale Honda ? una vaccata.
Quindimi state dicendo che spies ? un ufficiale. Non confondiamo la moto con il trattamento. Nakano era all'epoca il pilota con pi? esperienza con le coperture jappo ed ? normale che avessero affidato a lui quel materiale. Detto questo brno ? la prima, la seconda gara stagionale..? Mmm non mi risulta, quindi dire che nakano era genericamente un ufficiale Honda ? una vaccata.
Spies,se ti ricordi una nostra discussione sai che per adesso non pu? essere ufficiale.
Per Nakano,a mio parere:specchio:
Fermo restando che guardo sia la MotoGp che la SBK e non capisco questo doversi per forza schierare a favore dell'una o dell'altra categoria, lo spettacolo non ha nulla a che vedere con il livello. Altrimenti dovremmo pensare che il livello più alto lo avremmo nei vari trofei monomarca.....
Detto questo vorrei far notare come qualcuno vuole fare il paragone sugerendo:"togli Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa (io ci metterei anche il Dovi), gli altri le prenderebbero in SBK".
E' ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO..........
4 piloti della GP rappresentano un quarto dello schieramento (purtroppo), allora dovremmo togliere dal confronto anche i 4 migliori piloti SBK: Biaggi, Haslam, Fabrizio e l'ex Haga. A questo punto come finirebbe il confronto?
In conclusione non mi sento di gridare VIVA la SBK o VIVA la MotoGP, ma piuttosto VIVA le CORSE DI MOTO!!!!
La superiorit? c'? eccome, forse avete gli occhi bendati....
Ascoltate anche quello che ha detto Simoncelli dopo aver corso in SBK, l? ha preso la moto e si ? ritrovato subito tra i primi, in MotoGP sta remando per trovare una posizione decente...
Spies Idem
Edwards idem ed ? uno che in SBK dettava legge ha vinto 2 titoli importantissimi.
Haga che ha fatto?
Corser?
Bayliss?
adesso chiudo tanto son sempre i soliti discorsi.
vabb?... il discorso pu? anche essere fatto all'incontro... anche piloti di motoGP in SBK non hanno vinto.... e molti remano nelle retrovie...
Ora come ora se dai a Valentino la Yamaha di Edwards, non arriva 1? e nemmeno 2?...
Le moto di vertice hanno troppo gap rispetto alle moto clienti.
In SBK ? pi? livellato il livello dei livelli delle moto, o almeno ? spalmato su un numero di moto molto pi? nutrito.
Oramai la Yamaha ? superiore in tutto e per tutto, salvo il motore sui lunghi rettilinei, che cmq non ? un problema guadagnando decimi negli altri 4 quinti del circuito. Poi c'? la Honda che annaspa dietro qualche decimo nel passo gara e poi e poi le Ducati ufficiali.
Infatti le classifiche della MotoGP sono fossilizzate allo stesso modo, tant'? che ? molto pi? facile azzeccare il pronostico.
Insomma, non accade mai che possa vincere un Edwads o un Melandri a caso, e nemmeno che si infili sul podio, mentre in SBK ci esce il garone per un Checa o un Corser qualsiasi! Dico giusto?
taci va... hai proprio ragione, fino a 2 anni fa col totosbk di motosprint ero un fenomeno... mi bastava mettere Bayliss ed ero sempre nei primi posti in classifica.. ho anche vito bilgietti per monza e altre cose.. dall'anno scorso ? diventato un disastro mia moglie mi batte puntualmente e adesso in classifica sono oltre 1200 con 45 punti (a met? campionato...)
Comment