Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superiorit? livello MotoGP sulla SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    COOOOOOOOOmunque...

Ci hai messo quasi 2 ore a cambiar versione... Non ? da Te

P.S. mi ricorder? di quell'intervento quando si riparler? della moto clienti di Biagino
    Ma che versione avrei cambiato? Ma tu stai male! :febbre: Stai gi? cos? ora figurati dopo la sessione di sberloni!

Comment

• Font Size
      ma la posso prenotare o mi fai un sorpresone???

Rileggi quello che ho quotato ... Prima dici che le moto ufficiali sono come quelle clienti, poi l'esatto opposto

Comment

• Font Size
        ultrone come berlusconi, cambia sempre versione

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          ultrone come un qualsiasi politico, cambia sempre versione

Comment

• Font Size
            ma la posso prenotare o mi fai un sorpresone???

Rileggi quello che ho quotato ... Prima dici che le moto ufficiali sono come quelle clienti, poi l'esatto opposto
            Tu DA BUON POLITICO, hai mistificato le mie parole aggiungendo cose che non ho detto.

Ho detto (e ribadisco) che in SBK le clienti sono pi? vicine alle ufficiali (vedesi Checa che vince) e che Nakano aveva una moto buona.

Dimmi dove avrei cambiato versione o girato le cose.

Sei un politico provinciale, anzi, comunale!

Comment

• Font Size
              Sei Tu che hai scritto CANCHERO CLIENTI nel post successivo a quello dove dicevi che le moto ufficiali e quelle clienti sono molto simili... :nixweis:

Comment

• Font Size
                non ? semplice come lom dicono alcuni ma la superiorit? c'?

le moto sono molto pi? difficili da far andare forte sopratutto metterle a punto per andare forte
                e il livello dei piloti ? indubbiamente superiore

Comment

• Font Size
                  ecco, adesso mi censuri pure

Comment

• Font Size
                    il solito discorso di chi ce l? pi? lungo!!!!

di uguale hanno solo le due ruote...

Comment

• Font Size
                      Quindimi state dicendo che spies ? un ufficiale. Non confondiamo la moto con il trattamento. Nakano era all'epoca il pilota con pi? esperienza con le coperture jappo ed ? normale che avessero affidato a lui quel materiale. Detto questo brno ? la prima, la seconda gara stagionale..? Mmm non mi risulta, quindi dire che nakano era genericamente un ufficiale Honda ? una vaccata.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vulture View Post
                        Quindimi state dicendo che spies ? un ufficiale. Non confondiamo la moto con il trattamento. Nakano era all'epoca il pilota con pi? esperienza con le coperture jappo ed ? normale che avessero affidato a lui quel materiale. Detto questo brno ? la prima, la seconda gara stagionale..? Mmm non mi risulta, quindi dire che nakano era genericamente un ufficiale Honda ? una vaccata.
                        Spies,se ti ricordi una nostra discussione sai che per adesso non pu? essere ufficiale.
                        Per Nakano,a mio parere:specchio:

Comment

• Font Size
                          Ma seguire tutto quello che riguarda le moto ? forse reato?

Senza dire cosa ? meglio e cosa ? peggio.
                          Io mi vedo tutto quello che riesco a vedere.
                          Basta che ci siano moto!

Comment

• Font Size
                            Fermo restando che guardo sia la MotoGp che la SBK e non capisco questo doversi per forza schierare a favore dell'una o dell'altra categoria, lo spettacolo non ha nulla a che vedere con il livello. Altrimenti dovremmo pensare che il livello più alto lo avremmo nei vari trofei monomarca.....
                            Detto questo vorrei far notare come qualcuno vuole fare il paragone sugerendo:"togli Rossi, Lorenzo, Stoner e Pedrosa (io ci metterei anche il Dovi), gli altri le prenderebbero in SBK".

E' ASSOLUTAMENTE SBAGLIATO..........

4 piloti della GP rappresentano un quarto dello schieramento (purtroppo), allora dovremmo togliere dal confronto anche i 4 migliori piloti SBK: Biaggi, Haslam, Fabrizio e l'ex Haga. A questo punto come finirebbe il confronto?

In conclusione non mi sento di gridare VIVA la SBK o VIVA la MotoGP, ma piuttosto VIVA le CORSE DI MOTO!!!!

e rilassatevi
                            Last edited by matteocali; 25-05-10, 08:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              La superiorit? c'? eccome, forse avete gli occhi bendati....
                              Ascoltate anche quello che ha detto Simoncelli dopo aver corso in SBK, l? ha preso la moto e si ? ritrovato subito tra i primi, in MotoGP sta remando per trovare una posizione decente...

Spies Idem
                              Edwards idem ed ? uno che in SBK dettava legge ha vinto 2 titoli importantissimi.
                              Haga che ha fatto?
                              Corser?
                              Bayliss?

adesso chiudo tanto son sempre i soliti discorsi.
                              vabb?... il discorso pu? anche essere fatto all'incontro... anche piloti di motoGP in SBK non hanno vinto.... e molti remano nelle retrovie...

P.s. ti sei dimenticato cris.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Ora come ora se dai a Valentino la Yamaha di Edwards, non arriva 1? e nemmeno 2?...

Le moto di vertice hanno troppo gap rispetto alle moto clienti.

In SBK ? pi? livellato il livello dei livelli delle moto, o almeno ? spalmato su un numero di moto molto pi? nutrito.

Oramai la Yamaha ? superiore in tutto e per tutto, salvo il motore sui lunghi rettilinei, che cmq non ? un problema guadagnando decimi negli altri 4 quinti del circuito. Poi c'? la Honda che annaspa dietro qualche decimo nel passo gara e poi e poi le Ducati ufficiali.

Infatti le classifiche della MotoGP sono fossilizzate allo stesso modo, tant'? che ? molto pi? facile azzeccare il pronostico.

Insomma, non accade mai che possa vincere un Edwads o un Melandri a caso, e nemmeno che si infili sul podio, mentre in SBK ci esce il garone per un Checa o un Corser qualsiasi! Dico giusto?
                                taci va... hai proprio ragione, fino a 2 anni fa col totosbk di motosprint ero un fenomeno... mi bastava mettere Bayliss ed ero sempre nei primi posti in classifica.. ho anche vito bilgietti per monza e altre cose.. dall'anno scorso ? diventato un disastro mia moglie mi batte puntualmente e adesso in classifica sono oltre 1200 con 45 punti (a met? campionato...)

Comment

X
                                Working...
                                X