Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superiorit? livello MotoGP sulla SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    nakano era chiaramente depresso per essere stato retrocesso, quindi ne aveva per i maroni.
    poi non confondiamo lo spettacolo con la qualit?, pure le partitelle di basket-rugby che facevamo al liceo eran molto spettacolari e combattute, ma non penso che qualcuno possa metterci a pari livello con l'nba.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Facile SBK?

Prendiamo un pilota recente, vicino a noi nel tempo: Nakano

Honda ufficiale in MotoGP, risultati non di vertice ma dignitosi.

Va nella facile SBK, per di pi? su una moto buona, non un canchero clienti, e che combina? Dovrebbe vincere con una mano sola arrivando da una "complessissima" MotoGP ufficiale (che nemmeno a Elias davano!). Invece? Il nulla del nulla e prende pure delle scoppole che fanno luce dal "bollito" Biaggi...

Quanto a Simoncelli lo vorrei vedere un p? di gare di gare in SBK e non 2 dove in una si sdraia e fa zero e un'altra fortunosa dove prova un sorpasso dove butta due piloti in un botto solo, facendogli perdere un sacco di secondi, e arriva terzo e sembra che ha vinto due mondiali in SBK...

Ma per piacere!
      in quale dimensione spazio temporale ti trovi in cui nakano abbia corso con una honda ufficiale, visto che nel mio univero spazio temporale suggerisce team scot e team gresini?

oltretutto ti ricordo che nakano ha iniziato la scorsa stagione con i postumi di un brutto infortunio, aggravato da un'altra caduta che lo ha portato al ritiro definitivo, quindi direi che fare confronti non ? molto facile.

poi comunque guardiamo toseland che ha gi? fatto un podio quest'anno, che manco si ricordava come si faceva a salirci, convalescente da un infortunio.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        nakano era chiaramente depresso per essere stato retrocesso, quindi ne aveva per i maroni.
        poi non confondiamo lo spettacolo con la qualit?, pure le partitelle di basket-rugby che facevamo al liceo eran molto spettacolari e combattute, ma non penso che qualcuno possa metterci a pari livello con l'nba.
        bravo, quello che dico io. un conto ? lo spettacolo, un conto il livello dei piloti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vulture View Post
          in quale dimensione spazio temporale ti trovi in cui nakano abbia corso con una honda ufficiale, visto che nel mio univero spazio temporale suggerisce team scot e team gresini?

oltretutto ti ricordo che nakano ha iniziato la scorsa stagione con i postumi di un brutto infortunio, aggravato da un'altra caduta che lo ha portato al ritiro definitivo, quindi direi che fare confronti non ? molto facile.

poi comunque guardiamo toseland che ha gi? fatto un podio quest'anno, che manco si ricordava come si faceva a salirci, convalescente da un infortunio.
          Con Gresini nel 2008 dopo Brno non aveva la Honda ufficilale?

Comment

• Font Size
            fikka, nel 2008 nakano guidava una honda ufficiale, la honda cominciava a testare con lui le coperture bridgestone, non ricordi che dovizioso si era un po' scazzato perchè voleva che la dessero a lui?

Comment

• Font Size
              Originally posted by feperis View Post
              io sinceramente non capisco perch? continuiate a confondere spettacolo con livello

la sbk ? 10 volte pi? emozionante della gp attualmente, credo che nessuno lo metta in dubbio

ma altrettanto spero che nessun sano di mente che pensi di saperne qualcosa di moto possa dire che il livello dlla sbk ? pari a quello della gp....e lo dimostra il fatto che tutti quelli che vincono in sbk vogliano andare in gp e tutti quelli che ormai sono a fine carriera o non abbiamo pi? possibilit? in gp ri "ritirino" nella pi? facile sbk

dai su, un po' di onest? e intelligenza
              ...soldi...fama... non dicono niente?

Comment

• Font Size
                fikka

nakano da Brno era ufficiale per testare le Bridgestone che poi diedero a pedrosa dopo Misano

Se vai a vedere le foto te ne accorgi anche dalla presa d'aria che sulle private era sul cupolino mentre sulle ufficiali era nascosta sotto e non si vedeva da fuori

comunque te l'ho già detto

Bevi meno
                Last edited by giuseppe_d; 24-05-10, 21:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post

Sei proprio un Rossista! Vivi in un altro mondo, in un mondo dove esiste solo Rossi e gli altri sono solo comparse per gli spettacoli teatrali di Rossi (Non pu? mica correre da solo eh! )

Comment

• Font Size
                    Lasciate in pace Fikka,per una volta che si sbaglia.
                    Sempre pronti ad accusarlo

Comment

• Font Size
                      ecco il carico da 100

nakano prima indianapolis

nakano da indianapolis(notare la moto di de angelis dietro)

Last edited by giuseppe_d; 24-05-10, 21:34.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Lasciate in pace Fikka,per una volta che si sbaglia.
                        Sempre pronti ad accusarlo

una volta?

guarda un p? qua

sar? l'inter che lo ha annebbiato

Comment

• Font Size

Le moto di vertice hanno troppo gap rispetto alle moto clienti.

In SBK ? pi? livellato il livello dei livelli delle moto, o almeno ? spalmato su un numero di moto molto pi? nutrito.

Va nella facile SBK, per di pi? su una moto buona, non un canchero clienti,
                          Devi far pace col cervello

Comment

• Font Size
                            Zitto tu che non puoi comprendere i miei sofisticati sofismi, e poi ricordati che lo sberlometro ha raggiunto livelli di guardia!

Comment

• Font Size
                              finché continui a farlo guardIare

Comment

• Font Size
                                COOOOOOOOOmunque...

Ci hai messo quasi 2 ore a cambiar versione... Non è da Te

P.S. mi ricorderò di quell'intervento quando si riparlerà della moto clienti di Biagino

Comment

X
                                Working...
                                X