Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di Dovizioso????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    mi sa di si
    e' che scusa, per vincere il mondiale(roicordo che lui ne ha vinti pochini pochini) ed un campione come scritto e' colui che vince i mondiali.... che moto dovrebbe guidare? perche appunto la HRC vuol dire essere nellasquadra corse della piu grande casa motociclistica del mondo....
    quindi penso sia d'obbligo puntare al mondiale, o almeno vincere quele 4/5 gare all'anno....
    e lui...
    a lottare con Rossi e lorenzo...
    non c'e' mai a parte eventi epici....

quindi diciamo che di certo non sfruttta bene cio' che ha... o almeno come mi aspettereida un Campione

tra l0'altro dicevano che pure lo scorso anno rischiava il "taglio"

Io non ho mai detto o scritto che ? un campione...e fino a prova contraria lui ha sempre utilizzato il materiale che era stato concepito per Pedrosa....

Comment

• Font Size
      brocco no....per? non ? rossi ne lorenzo ne pedrosa ne stoner

diciamo che per ora ? della seconda fascia..... simoncelli, ecc...

Comment

• Font Size
        Originally posted by koby54 View Post

qua c? un sacco di gente su DDG che dice che ? un brocco...

FORZA ANDREA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        QUA su ddg c? un sacco di gente che non capisce un razzetto e che si credono di essere professori

GRANDE DOVI...FINALMENTE DANNO RETTA ANCHE UN PO A TE IN HONDA OLTRE CHE A QUEL NANO INFAME...E I RISULTATI SI VEDONO

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post

PARDON...

NESSUNO ? ROSSI

Comment

• Font Size

Escludendo Rossi per ovvi motivi....
            Allora...Pedrosa non ha vinto un mazza....Stoner ha vinto un mondiale anomalo e Lorenzo deve ancora dimostare quello che dovrebbe essere in grado di fare...Ricordiamoci che Lorenzo ha preso in mano una moto praticamente perfetta e adesso la deve solo affinare in base alla sua tecnica...Dovizioso ha preso in mano una moto costruita appositamente per camomillo...e doveva adattarsi a quello che gli davano..Adesso la moto se la st? sistemando per come piace a lui e i risultati si cominciano a intravedere...
            Simoncelli....per il momento non f? testo..? alla terza gara in una nuova categoria....

Comment

• Font Size
              Originally posted by AbRR View Post
              Escludendo Rossi per ovvi motivi....
              Allora...Pedrosa non ha vinto un mazza....Stoner ha vinto un mondiale anomalo e Lorenzo deve ancora dimostare quello che dovrebbe essere in grado di fare...Ricordiamoci che Lorenzo ha preso in mano una moto praticamente perfetta e adesso la deve solo affinare in base alla sua tecnica...Dovizioso ha preso in mano una moto costruita appositamente per camomillo...e doveva adattarsi a quello che gli davano..Adesso la moto se la st? sistemando per come piace a lui e i risultati si cominciano a intravedere...
              Simoncelli....per il momento non f? testo..? alla terza gara in una nuova categoria....
              appunto togliendo rossi....gli altri hanno vinto gare, fatto pole....dovi per ora ha fatto poco e se ci lamentiamo di una moto HRC allora ? meglio cambiare sport

cmq secondo me in HRC non fanno moto per nessuno....fanno moto come pare a loro...non a caso anche camomillo si lamenta

Comment

• Font Size
                appunto togliendo rossi....gli altri hanno vinto gare, fatto pole....dovi per ora ha fatto poco e se ci lamentiamo di una moto HRC allora é meglio cambiare sport

cmq secondo me in HRC non fanno moto per nessuno....fanno moto come pare a loro...non a caso anche camomillo si lamenta
                Dai...si lamentano tutti.... NESSUNO ESCLUSO!!!
                un'altra cosa...Prima mi dici che Dovizioso è inferiore a Stoner,Lorenzo e Pedrosa,poi mi dici che questi 3 hanno vinto solo delle gare e fatto dei piazzamenti...Scusa ma Dovizioso cos'ha fatto in meno???
                Rispetto a Stoner non ha vinto il mondiale "cosa di non poco conto"ma il mondiale di Stoner è sato anomalo....o sbaglio...???
                Last edited by AbRR; 24-05-10, 12:49.

Comment

• Font Size
                  vero caxxo !!!!
                  si lamenta anche Hayden ....continuano ad arrivargli davanti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maoni View Post
                    vero caxxo !!!!
                    si lamenta anche Hayden ....continuano ad arrivargli davanti
                    Tu continui a fare lo spiritoso????

Comment

• Font Size
                      Tu continui a fare lo spiritoso????
                      e tu a ripeterlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        e tu a ripeterlo
                        ripetere cosa???Che fai lo spiritoso e che ripeto il g?a ripetuto pi? volte???

Comment

• Font Size
                          appunto togliendo rossi....gli altri hanno vinto gare, fatto pole....dovi per ora ha fatto poco e se ci lamentiamo di una moto HRC allora ? meglio cambiare sport

io mi ricordo uno che in HRC NON si ? mai lamentato.....

ehmmm....

scusate ....

forse mi ricordo male !!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ace View Post
                            io mi ricordo uno che in HRC NON si ? mai lamentato.....

ehmmm....

scusate ....

forse mi ricordo male !!!!

Forse ho capito di chi parli....
                            Ma anche lui f? la sua parte....

Comment

• Font Size
                              boh,mai contenti....ma con la honda scot andava piano??? ed era al primo anno in gp. dovi ? uno che ha la testa, che cresce con metodo. ok va forte solo quando ? a posto, non va se la moto non gli piace(alla cadalora) e per questo pu? non piacere. ma a chi???? ai tifosi da bar ai quali piacciono gli eclatanti, ma poi li sputtanano se vanno gi?. neanche lui ? ancora al top (e lo riconosce lui stesso) ci sta arrivando senza far danni o proclami e quando ci arriver? ci star? per un bel p?.

Comment

• Font Size
                                un'altra cosa...Prima mi dici che Dovizioso è inferiore a Stoner,Lorenzo e Pedrosa,poi mi dici che questi 3 hanno vinto solo delle gare e fatto dei piazzamenti...Scusa ma Dovizioso cos'ha fatto in meno???
                                Rispetto a Stoner non ha vinto il mondiale "cosa di non poco conto"ma il mondiale di Stoner è sato anomalo....o sbaglio...???
                                mettimi i risultati di dovi...
                                poi quelli di pedrosa...e lorenzo

visto che sono un tifoso da bar voglio proprio vedere il bel pó !!!
                                Last edited by mromanel; 24-05-10, 22:20.

Comment

X
                                Working...
                                X