Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
qua c? un sacco di gente su DDG che dice che ? un brocco...
FORZA ANDREA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un brocco no...
pero' ad oggi e' assai lontano dall'essere un campione (anche perche i campioni teoricamente vincono i mondiali) diciamo che e' un onesto comprimario
pedrosa piuttosto ha fatto due cappelle in 3 curve all'ultimo giro che dovrebbero far pensare chi ancora pensa sia un fenomeno...
infatti...pi? questo credo....da terzo a quinto in un giro ce ne vuole eh....mah...tra pedrosa e stoner non so chi stia pi? 'destabilizzato' psicologicamente...camomillo il giovedi della conferenza stampa ha tirato fuori gli attributi a parole!
A me come pilota mi piace...Serio,intelligente e moderato....St? zitto e lavoro,nessuno si aspetta da lui la vittoria del mondiale ma a mio avviso ha le carte in regola per fare un'ottimo campionato e per riconfermarsi l'anno prossimo....
A me come pilota mi piace...Serio,intelligente e moderato....St? zitto e lavoro,nessuno si aspetta da lui la vittoria del mondiale ma a mio avviso ha le carte in regola per fare un'ottimo campionato e per riconfermarsi l'anno prossimo....
scusa ?h!! ma uno va in HRC solo per fare numero in griglia ?
bah...
un discorso cosi ci sta se Corri con gresini, se corri con un team privato, ma in HRC
D E V I
V I N C E R E
se no allora tutti i discorsi fatti x pedrosa sarebbeoro inutili, lui dovrebbe restare a vita? dato chge una gara all'anno la vince sempre...
bah...
un discorso cosi ci sta se Corri con gresini, se corri con un team privato, ma in HRC
D E V I
V I N C E R E
se no allora tutti i discorsi fatti x pedrosa sarebbeoro inutili, lui dovrebbe restare a vita? dato chge una gara all'anno la vince sempre...
Attenzione...Dovizioso ? una seconda guida....e come tale non ? tenuto a vincere obbligatoriamente il mondiale...Pedrosa ? prima guida da 4 o 5 anni e non ha ancora vinto una mazza...
Con questo non voglio dire che Dovi deve fare numero in griglia ma che per il momento non si apettano da lui un campionato da vincitore....
mi sa di si
e' che scusa, per vincere il mondiale(roicordo che lui ne ha vinti pochini pochini) ed un campione come scritto e' colui che vince i mondiali.... che moto dovrebbe guidare? perche appunto la HRC vuol dire essere nellasquadra corse della piu grande casa motociclistica del mondo....
quindi penso sia d'obbligo puntare al mondiale, o almeno vincere quele 4/5 gare all'anno....
e lui...
a lottare con Rossi e lorenzo...
non c'e' mai a parte eventi epici....
quindi diciamo che di certo non sfruttta bene cio' che ha... o almeno come mi aspettereida un Campione
tra l0'altro dicevano che pure lo scorso anno rischiava il "taglio"
Comment