Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondiale di Stoner come quello di Hayden!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    quindi non prendiamo in considerazione i numeri? o si? o cosa?
    Andr? !!!!
    lascia stare i numeri che poi ti metti a parlare di Uccio






    :tongue:

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by flavietto155 View Post
      china 2005...ora...al di l? che non credo a sti gomblotti, l? non fu tanto la michelin che decise di favorire o meno un pilota: michelin faceva le prove e in base ai dati e alle richieste del pilota riusciva a sfornare le gomme nel sabato notte. Per? doveva essere bravo pure il pilota a settare la moto..in quell'occasione, sotto il diluvio, il tecnico michelin prov? a suggerire a gibbe una gomma che si rivel? non adatta...ma fu una gara anomala quella, corso sotto un mega diluvio vinta da rossi, ma con secondo jacques su kawa...

      al di l? del singolo episiodio che mi piaceva ricordare, sono daccordo....senza la moto migliore (o in grado di far vincere) non si va da nessuna parte, e le sfighe prima o poi, bene o male, ce le hanno tutti!
      Quella FAMOSA MICHELIN anteriore aveva il grip di una banana.
      malgrado fece pochi giri risult? in condizioni pietose.
      Durante lo stesso mondiale altre 2 volte Valentino perse anche TOCCHI di gomma....ricordate?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Ultrone View Post

        Eddai su, senmbra che se una volta non vince Rossi sia sovvertito l'Ordine naturale delle cose, e questo post ne ? la testimonianza!

        Meno male che non tutti i rossisti sono cos? ottusi...
        Ma guarda io non tifo nessuno nel senso della parola, mi piace vedere chi sa' guidare, mi piace lo stile di guida, mi piaceva Cadalora, mi piace Biaggi e anche Rossi, ma non mi infilo in discussioni o inimicizie per l'uno per l'altro.
        Poi non ho messo a confronto Stoner e Hayden ma solo i loro mondiali, punto.
        E la mia idea di stoner la ribadisco e quest'anno vedremo, che ? velocissimo ma non un pilota completo da mondiale come Lorenzo.
        E la sua storia pre e post mondiale lo confermano, come lo conferma quest'anno, in tre gare 2 cadute..., ed ? uno che parte per vincere il mondiale?
        Ma per favore!
        Sa solo fare i garoni quando non ha nulla da perdere come appunto il 2007 (che era appiedato fino a che ducati non avendo altre alternative lo chiamo'), fine anno scorso quando il mondiale era andato ( secondo me gli era venuto il cagotto da paura) o quando nessuno si aspetta nulla da lui e non ha pressioni.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Borto-x View Post
          Lo stesso numero di Schwantz,ma anche di Criville,basare una riflessione/paragone su un numero mi sembra assurdo..
          Quindi Criville era forte come Kevin e come Hayden.

          Si imparano un sacco di cose!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MAVERICK72 View Post
            ...anche qui ne possiamo parlare x ore.....
            La Michelin ci mise lo zampino.....ormai lo sanno anche al Vaticano....
            e te pareva:amen:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by gillescorona View Post
              Stoner, da quando c'? la 800, ha vinto pi? gare di tutti .
              No

              ? pari a Rossi

              20 a testa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                è pari a Rossi
                Stoner = Rossi ?
                scritto da Beppe???

                Giuse', ecco perche' continua a piovere
                Last edited by |KC|; 29-05-10, 10:06.

                Comment

                X
                Working...
                X