Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha detto, come per'altro era visibile dalle inquadrature, che Rossi non era a posto col posteriore e perdeva tanto in uscita, cosa che ha detto pure Vale...
... per me Vale oltre a questo ha guidato male, sempre molto lontano dai cordoli...
Simo... Se non capisci il sgnificato della scnetta evita di pavonggiarti facendo credere che lo hai capito.... Viceversa, se ? come dici fai capire anche a me visto che questa sembra esserw la terza volta che te lo chiedo, e ci aggiungo anche un per favore
Non ? che semplicemente si ? messo davanti allo schermo x aspettare che gli altri arrivassero quando lui era gi? "sul divano"?
Facile facile, nessun significato mistico nascosto
-Rossi non era a posto con la moto, e questo ? un dato di fatto.
-Lorenzo ? capacissimo di settarsi la moto, e questo ? un altro dato di fatto.
-
Credo che la gara di Indianapolis dello scorso anno abbia insegnato a Rossi che quando non ha il passo gli conviene limitare i danni!
Non ? che semplicemente si ? messo davanti allo schermo x aspettare che gli altri arrivassero quando lui era gi? "sul divano"?
Pu? essere, e devo dire che effettivamente li ha asfaltati tutti.
Domandina: se l'avesse fatto Rossi quanti thread di critiche si sarebbero visti sulla sua scenetta...?
Domandina: se l'avesse fatto Rossi quanti thread di critiche si sarebbero visti sulla sua scenetta...?
banalmente, sarebbe stata l'ennesima scenetta (imho una buffonata) che si inventa ogni volta che vince e che tanto diverte l'itaGliano nazional popolare
sicuramente, ha ragione Rossi quando dice che lui, queste cose, le fa da 10 anni e che, quindi, Lorenzo lo copia
tra un po', data la noia sempre maggiore delle gara, 'sti siparietti saranno le uniche cose interessanti, oltre alle minchiate di Cereghini
-Rossi non era a posto con la moto, e questo ? un dato di fatto.
-Lorenzo ? capacissimo di settarsi la moto, e questo ? un altro dato di fatto.
-
Credo che la gara di Indianapolis dello scorso anno abbia insegnato a Rossi che quando non ha il passo gli conviene limitare i danni!
Scusa....ma con l'amico guiseppaGay......non eravate gli accaniti sostenitori della teoria secondo la quale il buon Lorenzo....riusciva ad andar forte solo "grazie" ai settaggi del dottore..??
Scusa....ma con l'amico guiseppaGay......non eravate gli accaniti sostenitori della teoria secondo la quale il buon Lorenzo....riusciva ad andar forte solo "grazie" ai settaggi del dottore..??
Appunto,Lorenzo si ? scritto tutto e quest'anno usa le stesse regolazioni.
considerazione dopo tre gare .....poi magari ci smentisce tutti....
mi sembra che si sta spegnendo non reagisce (dite quello che volete ma il rossi di laguna seca ? sparito) e mi sembra coscente della situazione frustrante lui che trova sempre il coniglio nel cilindro la domenica mattina lui che in gara si trasforma ....dov???...vedo nei suoi occhi il sospetto di quello che lo aspetta e lui lo SA' non ? uno stupido...la yamaha puo dire quello che vuole ufficialmente ma nello sport i sentimentalismi non esistono..quindi io azienda investo nel futuro grazie vale ......ma i soldi te li abbiamo dati quindi siamo pari.....poi lui ? un uomo delle grandi sfide e sapete a quello che mi riferisco anche se a voi vi si arrotoleranno le budella ma sono convinto che avrebbe degli stimoli immensi ..............
considerazione dopo tre gare .....poi magari ci smentisce tutti....
mi sembra che si sta spegnendo non reagisce (dite quello che volete ma il rossi di laguna seca ? sparito) e mi sembra coscente della situazione frustrante lui che trova sempre il coniglio nel cilindro la domenica mattina lui che in gara si trasforma ....dov???...vedo nei suoi occhi il sospetto di quello che lo aspetta e lui lo SA' non ? uno stupido...la yamaha puo dire quello che vuole ufficialmente ma nello sport i sentimentalismi non esistono..quindi io azienda investo nel futuro grazie vale ......ma i soldi te li abbiamo dati quindi siamo pari.....poi lui ? un uomo delle grandi sfide e sapete a quello che mi riferisco anche se a voi vi si arrotoleranno le budella ma sono convinto che avrebbe degli stimoli immensi ..............
concordo abbastanza.
eppoi c'? da dire una cosa, che spesso non viene detta...
vero che il vale ha fatto rivincere la yamaha dopo anni e anni, vero anche che la yamaha lo ha adeguatamente ringraziato a suon di milioni di euro.
e fidati che quelle cifre valgono piu' di qualsiasi statua in bronzo commemorativa, o piu' di qualsiasi "facolt? di scelta" dei compagni di squadra.
mo sembra che siccome vale ha fatto rivincere la yamaha tutto gli sia dovuto, che "per gratitudine", o "siccome senza di lui non sarebbero tornati grandi" mo il vale debba pure poter scegliere il compagno di squadra...
ma quando mai?????
vale e la yamaha sono pari, e giustamente la casa guarda al futuro, perch? ? presumibile che vale tra 5 anni si dar? al giardinaggio, la yamaha tra 500 anni sar? ancora li' a correre.
Spesso si sopravvaluta il pilota, ? vero che se non c'era vale la yama avrebbe impiegato una decina d'anni a rivincere un mondiale, vero anche che se non ci fosse stata un'azienda di nome yamaha che costruisce motociclette, chitarre e tosaerba (li fanno i tosaerba? no queklla ? la honda... ) il vale nazionale starebbe ancora alla honda a rompersi le palle.
in definitiva, chi caccia i soldi ha sempre ragione
Potresti gentilmente tirare fuori i post dove io ho scritto una cosa del genere?
banalmente, sarebbe stata l'ennesima scenetta (imho una buffonata) che si inventa ogni volta che vince e che tanto diverte l'itaGliano nazional popolare
sicuramente, ha ragione Rossi quando dice che lui, queste cose, le fa da 10 anni e che, quindi, Lorenzo lo copia
tra un po', data la noia sempre maggiore delle gara, 'sti siparietti saranno le uniche cose interessanti, oltre alle minchiate di Cereghini
Secondo me ne ha fatte alcune simpatiche, ma sar? che io sono per Rossi.
Comment