Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fatto di non aver la moto a posto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah sar? io nn ho visto ne gara ne intervista ( prosseguivo i festeggiamenti del matrimonio di ieri ), pero anche quando ? salito sul gradino pi? alto a dicchiarato che con la moto nn trovava il feeling giusto ? che ? stata dura, quindi nn ? che lo dice solo quando le prende ? basta
    ? anche vero che ha anche dicchiarato in quelle vinte moto perfetta
    dipende da tanti fattori compreso l'umore con qui si affronta la gara, la moto ? perfetta ma tu nn ci sei con la testa ? quindi nn la trovi perfetta, a voi nn la mai fatto ??? a me si, e pure il giorno dopo senza toccare nulla era la migliore moto mai guidato

Comment

• Font Size
      La storia di non essere a posto con la moto ? un classico da 50 anni.
      Al Mugello o vince o si sdraia

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gildone View Post
        La storia di non essere a posto con la moto ? un classico da 50 anni.
        Al Mugello o vince o si sdraia
        vogliamoli bene meglio se vince

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          chiedi a meda
          simo, l'ho chiesto a te, non ho volgia di cercare il numero di meda sul cellulare e chiamarlo ;-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            No, che ha detto?
            Ha detto, come per'altro era visibile dalle inquadrature, che Rossi non era a posto col posteriore e perdeva tanto in uscita, cosa che ha detto pure Vale...

... per me Vale oltre a questo ha guidato male, sempre molto lontano dai cordoli...

... ma difficile dare torto ai 2 protagonisti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              simo, l'ho chiesto a te, non ho volgia di cercare il numero di meda sul cellulare e chiamarlo ;-)
              te lo do io
              346-46periodico

Comment

• Font Size
                Originally posted by stecca975 View Post
                mandali un PM

Comment

• Font Size
                  Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                  te lo do io
                  346-46periodico
                  con il resto di 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Ha detto, come per'altro era visibile dalle inquadrature, che Rossi non era a posto col posteriore e perdeva tanto in uscita, cosa che ha detto pure Vale...

... per me Vale oltre a questo ha guidato male, sempre molto lontano dai cordoli...

... ma difficile dare torto ai 2 protagonisti.

Infatti pareva pure a me che ad ogni uscita Lorenzo allungasse troppo...

Quello che dico piu che altro ? che ha perso la cattiveria di un tempo, psicologicamente avere dietro un Rossi era per tutti un incubo e molto spesso i suoi avversari prendevano paura e qualche cappella la facevano...

Qui son 2 gare che Lorenzo lo prende e lo stacca con notevole facilit?, Stoner nella gara memorabile di Laguna aveva un passo esageratamente superiore ma alla fine era sempre dietro e poi ha cappellato...

Boh, lo vedo troppo arrendevole e secondo me in un campionato dove Stoner si sta autoeliminando e Pedrosa gli ultimi 5 giri perde 30 secondi , la vedo una cattiva mossa tattica perch? lui a mio parere quest'anno deve correre solo su Lorenzo differentemente da altri periodi in cui altri si mettevano in mezzo e potevano portar via punti...

Eppoi se adesso Lorenzo ha imparato pure a partire forte siamo fritti..

Tutto questo per dire che ? una cosa giustificabilissima ha gi? vinto 9 mondiali e piu di 100 gare, ha 30 anni ed ? normale che con tutti i soldi che si ? fatto e con tutte le fiche che gli ronzano in torno abbia perso la cattiveria che lo contraddistingueva un tempo...

Secondo me quest'anno doveva gi? essere in ducati, secondo me se perde il titolo si ritira...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Tutto questo per dire che ? una cosa giustificabilissima ha gi? vinto 9 mondiali e piu di 100 gare, ha 30 anni ed ? normale che con tutti i soldi che si ? fatto e con tutte le fiche che gli ronzano in torno abbia perso la cattiveria che lo contraddistingueva un tempo...
                      bah....a maggior ragione, a me girerebbero le balle se arrivasse uno che in motogp non ha mai vinto niente e me le cazzia....

La storia del "ha vinto tanto" lascia il tempo che trova secondo me...se ? li ? li per vincere e per ribadire che il pi? forte ? lui....altrimenti si sarebbe ritirato da campione e bom

Comment

• Font Size
                        siete micidiali... riuscite a trarre conclusioni gi? alla terza gara... complimenti io non ho le vostre capacit?

Comment

• Font Size
                          hanno staccato il cavo di rete e Rossi non ha potuto copiare gli assetti....

Comment

• Font Size
                            Oggi semplicemente, lo ha ammesso, Lorenzo è stato più forte......

E' campione anche in questo, mi pare.....

Comment

• Font Size
                              Io dico solo un paio di cose....
                              Quando la moto non ? come dice o vuole lui non vince....
                              Finalmente,almeno per il momento,ha trovato un'avversario che non si f? intimidire dalla sua presenza..
                              Siamo sinceri...Rossi,a parte Biaggi,non ha mai avuto avversari degni di confrontarsi con Lui....Hayden ha vinto un mondiale di costanza "niente di male,anzi,ma di certo non aveva dominato"Gibernau....lasciamo stare....gran pilota ma non aveva la stoffa del campione..Stoner,gran pilota,ma il mondiale che ha vinto ? stato abbastanza anomalo....

Comment

• Font Size
                                Se nn ci fosse Lorenzo con la stessa moto di Rossi, oggi ed in campionato chi sarebbe primo?
                                L'unica differenza col passato ? che ora ha un compagno di squadra forte, che ne mostra i limiti.

Comment

X
                                Working...
                                X