Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fatto di non aver la moto a posto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il fatto di non aver la moto a posto...

Una domanda che mi pongo da diversi mesi...

Sento tantissimi piloti che durante la sconfitta prendono questa scusa, sebbene guidino per tutto l'anno la stessa moto e facciano test...

La mia domanda ?:

Pu? esser vera sta cosa o semplicemente chi arriva davanti ? stato piu bravo o ? piu in forma senza per questo dire che ? il migliore in assoluto?

Sento Rossi che si lamenta spesso e volentieri della moto, di non trovare piu il feeling giusto, ma lo direbbe ugualmente anche se vincesse tutte le gare?

Il fatto di non avere la moto a posto ? una questione assoluta ed ? indipendente dalle prestazioni degli altri, noto che negli anni in cui vinceva facile Rossi non prendeva mai questa scusa...

Ora invece ha sempre alcuni problemi, io non riesco a capire se effettivamente non ci si trova pienamente a suo agio o se gli altri Lorenzo in primis ? al momento sopra di lui come competitivit?...

Non ? per far polemica, io tifo per Rossi ma non sono Talebano, ma ? da un po di tempo che a mio parere sta iniziando il suo declino, a differenza dei 2 anni che seppur non vincendo lo vedevo cmq il piu forte...

• Font Size
    L'hai sentita l'intervista di Lorenzo?

Comment

• Font Size
      mi pare che sia il campione del mondo in carica e siamo alla terza gara

essù

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post

No, che ha detto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post

quella dove ha detto che Rossi ? durissimo da passare?

Comment

• Font Size
            a me pareva apposto e il fatto che ormai quando nn vince deve per forza esserci un problema e i mediasetpseudogiornalisti fanno milioni di interviste a tutti per trovare uan pseudoscusa.
            oggi e' stato legnato e basta.poi rimane l'uomo da battere sempre.

Comment

• Font Size
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              a me pareva apposto e il fatto che ormai quando nn vince deve per forza esserci un problema e i mediasetpseudogiornalisti fanno milioni di interviste a tutti per trovare uan pseudoscusa.
              oggi e' stato legnato e basta.poi rimane l'uomo da battere sempre.
              ma infatti lui l'ha detto

Oggi lorenzo ? stato pi? bravo e pi? forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                mi pare che sia il campione del mondo in carica e siamo alla terza gara

ess?

Guarda Giuseppe, io son tifoso di Valentino da anni, e ammiravo le sue gesta fin dagli anni 90, non mi son perso una corsa...

L'ho sempre visto come il piu forte, anche quando ha perso il mondiale con Hayden, e questo ? naturale, sia quando Stoner ha vinto surclassando gli avversari, evindentemente le gomme facevano la differenza...

Io non so, quest'anno lo vedo giu di tono, mi sembrano preistoriche le battaglie tipo quella con Stoner a Laguna Seca dove ? riuscito a vincere pur avendo un passo decisamente piu lento...

Oggi l'ho visto arrendevole piu del solito, anche nella penultima gara non l'ho visto come un tempo...

Rossi ? sempre stato uno che pur di farsi sorpassare o seminare tirava fuori qualcosa in piu di sovraumano...

Sar? una mia impressione, ma l'et? inizia a farsi sentire e probabilmente la spregiudicatezza di un tempo l'ha persa...

Quest'anno lo vedo diverso...

Comment

• Font Size
                  Rossi sa benissimo che il mondiale è lungo e quando ci vuole sa trovare le energie per rovesciare gli eventi

aveva senso oggi sdraiarsi per non perdere 5 punti che lo portano a -9 come l'anno scorso dopo il mugello?

direi proprio di no

vediamo al mugello come risponde
                  Last edited by giuseppe_d; 23-05-10, 17:14.

Comment

• Font Size
                    ma infatti lui l'ha detto

Oggi lorenzo ? stato pi? bravo e pi? forte
                    appunto!!! io parlo della telecronaca che si spegne di ciccio beltramo che rincorre chiunque per riuscire a strappare una intervista giustificatoria,e lorenzo ha vinto e mancose se ne sono accorti , meda ha capito la scenetta della sedia 10 minuti dopo...
                    fanno pena... e poi gufano di brutto!!!

ah la spalla!!!!

Comment

• Font Size
                      Rossi sa benissimo che il mondiale ? lungo e quando ci vuole sa trovare le energie per rovesciare gli eventi

vediamo al mugello come risponde
                      li fa poco testo

Comment

• Font Size
                        fortuna che lorenzo copiava i setting a rossi

ok...ora me ne torno nel mio angolino buio a piangere x stoner....se lo avessi fra le mani lo ammazzerei

Comment

• Font Size
                          Originally posted by --Phoenix-- View Post
                          fortuna che lorenzo copiava i setting a rossi

ok...ora me ne torno nel mio angolino buio a piangere x stoner....se lo avessi fra le mani lo ammazzerei
                          gia...e che nn bravo a sviluppare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            meda ha capito la scenetta della sedia 10 minuti dopo...
                            me la puoi spiegare anche a me?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              me la puoi spiegare anche a me?
                              chiedi a meda

Comment

X
                              Working...
                              X