Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le scenette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    la scenetta di oggi era questa!

[YOUTUBE]DoCEueCzkjM[/YOUTUBE]

solo che io non l'ho mica capita..
    nemmeno lui l'ha capita

Comment

• Font Size
      Che le faccia Vale o Lorenzo cambia poco... Inappropriate

Comment

• Font Size
        Le scenette penso che le ritirino, come sono stati ritirati i numeri di magic Johnson e Kareem abdul Jabar, cioè adesso uno se fa una scenetta è un "finto simpatico" e "imitatore di Rossi", mentalità aperte... comunque il Lorenzo's land con l'idea della bandiera mi sembra inedita e molto bella.

Comment

• Font Size
          la scenetta era insipida....

ma soprattutto ci ha messo una quarto d'ora ad arrivare alla sedia corricchiando....

non ha i tempi teatrali... bisogna che qualcuno gli riscria il copione !!!

copione.... copione.....

a si ..a proposito....

? proprio un COPIONE !!!!

Comment

• Font Size
            sotto il maxi schermo ci voleva un mega striscione ... avete visto che spettacolo

Comment

• Font Size
              Mi piace Rossi e le sue gag post gara sono state spesso divertenti, ma Lorenzo spesso in questo l'ha surclassato, spendida quella dell'uomo sulla luna con tuta e casco "spaziale" !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni View Post
                io non ho capito per quale motivo Stoner le scenette le fa prima di aver tagliato il traguardo

Bella questa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauro155 View Post
                  secondo me la migliore ? quella del cesso di Rossi, quella di Lorenzo mi era piaciuta quella in 250 con la banda e lui cantante. Anche il tuffo non ? stato male. A me sinceramente piaciono, non ci vedo niente di male e fossi nella loro situazione penso che molte idee le avrei da usare
                  qui in spagna c'e un concorso come avresti festeggiato la vittoria di jerez e ti regalano il casco di lorenzo firmato . partecipa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frigo430 View Post
                    io cmq preferisco una penna ''ricercata'' piuttosto che le scenette...
                    straquoto
                    infatti hopkins non vinceva na sega, ma almeno festeggiava dibbrutto quando arrivava al traguardo e faceva delle penne assurde...
                    sinceramente le scenette chiunque le faccia mi fan cagare....
                    mentre le penne qualche bel numero... mi piacciono assai di pi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LITLOPANG View Post
                      Mi piace Rossi e le sue gag post gara sono state spesso divertenti, ma Lorenzo spesso in questo l'ha surclassato, spendida quella dell'uomo sulla luna con tuta e casco "spaziale" !
                      Vero quella della luna anche...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teosanvi View Post
                        rossi le ha sempre fatte lorenzo sembra copiarle
                        solo perche' rossi e' venuto prima di lui....non vedo perche' debba per forza essere imitazione....

parliamo invece di un lorenzo che e' avanti di 9 punti.....e che sembra non sbagliare......

ecco questo e' un argomento...altro che le scenette di fine gara...piacevoli sempre e comunque..per fare un po' si spettacolo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          mah preferisco le vecchie penne con la bandiera in una mano

Ha capito che per attirare attenzione e sponsor conviene far pagliacciate alla Rossi. Le penne nn le possono piu' fare per via del sistema antiwheeling
                          Last edited by MaXX; 24-05-10, 08:02.

Comment

• Font Size
                            Vab? ragazzi...Valentino sar? pure stato il primo ma non ci vedo nulla di male in quello ch fa Lorenzo.
                            Prima di King Kenny Roberts non c'era nessuno che passava il traguardo impennando, ma dopo di lui lo hanno fatto praticamente tutti....
                            E allora!?!

Comment

• Font Size
                              allora, priam di rossi che io ricordi non le faceva nessuno, che adesso Lorenzo voglia imitarlo mi fa sorridere. gli conveniva distinguersi con il fatto del "pianto la bandiera"

Comment

• Font Size
                                per un po' nessuno voleva imitare rossi, vincendo... ah sti giovani copioni!!

Comment

X
                                Working...
                                X