Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le scenette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi sa che a quei livelli il marketing faccai di piu della genialita' o dell'istinto personale...
    dubito che le cose che facciano siano istintive...
    secondo me sono pensate da apposite persone che aiutano a "costruire" il pesonaggio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gildone View Post
      Ma a voi le scenette tipo quella di Lorenzo oggi o quelle di Valentino piacciono?
      Ammetto che alcune volte sono simpatiche, la migliore ? quella di Rossi al Mugello che veniva fermato dai vigili col velox, ma la maggior parte delle volte le trovo tristi
      Indecenti

Comment

• Font Size
        ma guarda caso la scenetta sotto un maxi schermo con tanto di mega striscioni yamaha....mmmmm.....comunque a me le scenette di lorenzo mi son sempre piaciute...è da stupidi comunque dire che copia o che rossi le ha fatte 10 anni prima...bella forza...rossi ha pure qualche anno in più di lorenzo no?
        però mi ricordo i cantanti rock vestiti come lui a jerez in 250, lorenzo's land che è eccellente, lo sbarco sulla luna bellissimo, e il lancio nel laghetto..questo secondo me è stato più 'fatto fare'....ripeto..è andato sotto il maxschermo con tt i loghi yamaha...mmmm

Comment

• Font Size
          Originally posted by frigo430 View Post
          io cmq preferisco una penna ''ricercata'' piuttosto che le scenette...
          Andrebbe a copiare Biaggi
          Cherto che dire che copia da rossi
          O anche lo stesso rossi dire (io le facevo 10 anni fa ) e le fa ancora oggi per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            Mi piace Rossi e le sue gag post gara sono state spesso divertenti, ma Lorenzo spesso in questo l'ha surclassato, spendida quella dell'uomo sulla luna con tuta e casco "spaziale" !
            Quella ? stata la pi? bella di tutte.

Insieme allo striscione di Rossi dello scorso anno perch? celebrava davvero qualcosa di unico.

Non capisco la stupida contrapposizione Lorenzo-Rossi che i media (ITALIANI) stanno cercando di pompare.

Per me ognuno fa il c.azzo cohe vuole in base al carattere.

Per dire, Stoner non ha mai dato vita ad alcuna scenetta.
            Stessa cosa dicasi per Hayden e e Pedrosa.

Rossi e Lorenzo caratterialmente sono pi? dediti alla "pagliacciata" in claro sabor latino.

Comment

• Font Size
              Quelle di vale mi son sempre piaciute, ? stato il primo ad inverntrsi scenette post gara, prima nessuno lo aveva mai fatto e forse per quello eran carine, ma ora se pure Lorenzo ci si mette....diventa una prassi e ....mi scade un p? il tutto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bladegreen View Post
                Quelle di vale mi son sempre piaciute, ? stato il primo ad inverntrsi scenette post gara, prima nessuno lo aveva mai fatto e forse per quello eran carine, ma ora se pure Lorenzo ci si mette....diventa una prassi e ....mi scade un p? il tutto....
                nn capisco, tanti secoli f? pap? Rossi (Graziano) fecce il primo casco disegnato erana una faccia nella visiera di una moto ma messo dietro, dopo quel evento tutti (noi) compresi abbiamo caschi disegnati strani divertenti ecc.... ? normale uno deve pure iniziare poi se l'idea ? bella ? piaccie va avanti mica ? copiare quindi bravo Lorenzo ? le sue scenette......
                Rossi ha iniziato e i altri continuano nn ? copiare

Comment

• Font Size
                  quando le vedo mi cascano i coioni soprattutto se uno le deve pure spiegare perch? non si capiscono... a conferma che lorenzo... a parte il talento ? un pallone gonfiato

Comment

• Font Size
                    nn vedo perchè debbano essere ad appannaggio di rossi , che c'è 1 copyright !?! si potrebbe dire che lui è stato il precursore , ma poi basta , il discorso finisce li.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giu-g View Post
                      quando le vedo mi cascano i coioni soprattutto se uno le deve pure spiegare perch? non si capiscono... a conferma che lorenzo... a parte il talento ? un pallone gonfiato
                      parole sante

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giu-g View Post
                        Si, un pallone gonfiato di talento..
                        Mi sa che ce ne sarebbero diversi disposti ad esser palloni gonfiati come lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TarTaRo View Post
                          Si, un pallone gonfiato di talento..
                          Mi sa che ce ne sarebbero diversi disposti ad esser palloni gonfiati come lui
                          si , però pallone gonfiato rimane , in pista mi inchino alla sua bravura, ma dopo la gara dovrebbe trovare un po' di personalità "sua" e smetterla di fare il finto modesto nelle interviste ,lo si sgama lontano un chilometro che recita. Lo preferivo il primo anno di Motogp quando affermava chiaramente di essere il più forte di tutti, parere personale sia chiaro
                          Last edited by fuko-dao; 24-05-10, 16:25.

Comment

• Font Size
                            No dai.. non la penso cosi..
                            Penso che si debba credere in se stessi.. ma conta che è un ragazzo e che la testa sta andando per il verso giusto..
                            E se arriva la testa ..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gildone View Post
                              Ma a voi le scenette tipo quella di Lorenzo oggi o quelle di Valentino piacciono?
                              Ammetto che alcune volte sono simpatiche, la migliore ? quella di Rossi al Mugello che veniva fermato dai vigili col velox, ma la maggior parte delle volte le trovo tristi
                              Non sono il massimo ... ma anche un comportamento professionalissimo come , ad esempio , faceva Doohan non ? buono dal punto di vista sportivo-emotivo .

Salire sul podio , dire "ciao a tutti grazie" e tornare nel camper ? pi? triste di un ragazzino che esulta per la sua vittoria sudata

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MaXX View Post
                                i. Le penne nn le possono piu' fare per via del sistema antiwheeling
                                Eh beh...

Comment

X
                                Working...
                                X