Originally posted by Alberto2811
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le scenette
Collapse
X
-
Le scenette penso che le ritirino, come sono stati ritirati i numeri di magic Johnson e Kareem abdul Jabar, cioè adesso uno se fa una scenetta è un "finto simpatico" e "imitatore di Rossi", mentalità aperte... comunque il Lorenzo's land con l'idea della bandiera mi sembra inedita e molto bella.
Comment
-
la scenetta era insipida....
ma soprattutto ci ha messo una quarto d'ora ad arrivare alla sedia corricchiando....
non ha i tempi teatrali... bisogna che qualcuno gli riscria il copione !!!
copione.... copione.....
a si ..a proposito....
? proprio un COPIONE !!!!
Comment
-
Originally posted by mauro155 View Postsecondo me la migliore ? quella del cesso di Rossi, quella di Lorenzo mi era piaciuta quella in 250 con la banda e lui cantante. Anche il tuffo non ? stato male. A me sinceramente piaciono, non ci vedo niente di male e fossi nella loro situazione penso che molte idee le avrei da usare
Comment
-
Originally posted by frigo430 View Postio cmq preferisco una penna ''ricercata'' piuttosto che le scenette...
infatti hopkins non vinceva na sega, ma almeno festeggiava dibbrutto quando arrivava al traguardo e faceva delle penne assurde...
sinceramente le scenette chiunque le faccia mi fan cagare....
mentre le penne qualche bel numero... mi piacciono assai di pi
Comment
-
-
Originally posted by teosanvi View Postrossi le ha sempre fatte lorenzo sembra copiarle
parliamo invece di un lorenzo che e' avanti di 9 punti.....e che sembra non sbagliare......
ecco questo e' un argomento...altro che le scenette di fine gara...piacevoli sempre e comunque..per fare un po' si spettacolo!!!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Vab? ragazzi...Valentino sar? pure stato il primo ma non ci vedo nulla di male in quello ch fa Lorenzo.
Prima di King Kenny Roberts non c'era nessuno che passava il traguardo impennando, ma dopo di lui lo hanno fatto praticamente tutti....
E allora!?!
Comment
-
allora, priam di rossi che io ricordi non le faceva nessuno, che adesso Lorenzo voglia imitarlo mi fa sorridere. gli conveniva distinguersi con il fatto del "pianto la bandiera"
Comment
-
X
Comment