Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mahhhh a me gli "uomini delle caverne" piacevano un sacco...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mahhhh a me gli "uomini delle caverne" piacevano un sacco...

    Che fighette sti piloti di oggi.........

  • Font Size
    #2
    quoto

    questi senza aiuto si cagano addosso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      quoto

      questi senza aiuto si cagano addosso
      usti a qualcuno gli ? venuto il cagotto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        mitico Guareschi, comunque io sono d'accordo nel RIDURRE E SEMPLIFICARE l' elettronica poichè le moderne moto gp senza di questa non si potrebbero guidare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mastrostaccatore View Post
          mitico Guareschi, comunque io sono d'accordo nel RIDURRE E SEMPLIFICARE l' elettronica poich? le moderne moto gp senza di questa non si potrebbero guidare

          e chi cacchio lo dice?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by iomoto View Post
            e chi cacchio lo dice?
            lo dice: la fisica , gli ingenieri ed i piloti.... ti basta e vuoi anche la conferma dal Vaticano???

            Ma come pensi sia possibile guidare moto da 250cv per 155kg di peso per 25 giri senza una aiuto elettronico?? le gomme si disintegrerebbero in 7-8 giri ed i piloti subito dopo.

            Era stata fatta proprio questa domanda al capo progettista dalla M1 e la sua risposta fu: " Neppure valentino rossi (che viene dalla generazione Pre-elettronica) riuscirebbe a guidare queste moto senza controlli elettrici, potrebbe riuscirci per qualche giro , fino a quando le gomme sono al 100% , poi diventerebbe impossibile !!! "

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by THE CARCASS View Post
              Che fighette sti piloti di oggi.........
              chiedi a questo signore qua



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mastrostaccatore View Post
                mitico Guareschi, comunque io sono d'accordo nel RIDURRE E SEMPLIFICARE l' elettronica poich? le moderne moto gp senza di questa non si potrebbero guidare
                Sono d'accordo!!! Vitto for president!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mastrostaccatore View Post
                  lo dice: la fisica , gli ingenieri ed i piloti.... ti basta e vuoi anche la conferma dal Vaticano???

                  Ma come pensi sia possibile guidare moto da 250cv per 155kg di peso per 25 giri senza una aiuto elettronico?? le gomme si disintegrerebbero in 7-8 giri ed i piloti subito dopo.

                  Era stata fatta proprio questa domanda al capo progettista dalla M1 e la sua risposta fu: " Neppure valentino rossi (che viene dalla generazione Pre-elettronica) riuscirebbe a guidare queste moto senza controlli elettrici, potrebbe riuscirci per qualche giro , fino a quando le gomme sono al 100% , poi diventerebbe impossibile !!! "

                  tutte cacchiate. ? ovvio che se prendi una motogp cosi' com'? ora e con le gomme che ha ora e ci togli l'elettronica, la moto non va.

                  ma ? possibilissmo guidare una moto ancghe con 500 cv senza aiuti.

                  le gomme ? un problema finto, si cambiano gomme.
                  se adesso durerebbero 7 8 giri ci vuole mago merlino per farle durare venti? magari con gomme piu' dure girerebbero un secondo al giro piu' piano, sai che problema...

                  tutti sanno che l'elettronica (che poi non ? altro che un controllo di trazione ed un controllo dello scivolamento del posteriore in staccata, oltre all'anti impennata) appiattisce i valori in campo, eppure a nessuno viene in mente di toglierla.

                  perch? le case devono fare sviluppo tecnologico, e questo posso capirlo.

                  e perch? i piloti non vogliono farsi male. e questo non lo capisco.

                  sei pagato un sacco di soldi anche perch? accetti liberamente di prenderti dei rischi, se non ti sta bene vai a fare l'impiegato.


                  moto troppo potenti? depotenziale e togli gli aiuti, affinch? si vedano i valori in campo.

                  invece no, hanno 3000 cavalli e 4000 aiuti per controllare i 3000 cavalli. ridicolo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    corressero con moto limitate a 180 cv e 180 kg.
                    senza nessun tipo di aiuto alla guida, senza traction control o jump control o slide control o vaff control......
                    unico controllo la velocità limitata ai box
                    ecco cosi mi piacerebbe! li si che si vede il pilota!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mastrostaccatore View Post
                      lo dice: la fisica , gli ingenieri ed i piloti.... ti basta e vuoi anche la conferma dal Vaticano???

                      Ma come pensi sia possibile guidare moto da 250cv per 155kg di peso per 25 giri senza una aiuto elettronico?? le gomme si disintegrerebbero in 7-8 giri ed i piloti subito dopo.

                      Era stata fatta proprio questa domanda al capo progettista dalla M1 e la sua risposta fu: " Neppure valentino rossi (che viene dalla generazione Pre-elettronica) riuscirebbe a guidare queste moto senza controlli elettrici, potrebbe riuscirci per qualche giro , fino a quando le gomme sono al 100% , poi diventerebbe impossibile !!! "
                      Ma questo succede perch? queste moto son state progettate per funzionare con l'elettronica...



                      ... come dire che senza ruote non vanno granch? bene...



                      ... se per regolamento la vieti sono costretti a fare moto molto meno potenti con una bella coppia distribuita e dall'erogazione buona per non mettere in crisi pilota e gomme..



                      ... e si vedrebbe ancora che chi sa gestire meglio il gas ? sempre lo stesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vorrei vedere i giovani d oggi sulle 500 2t incazzate come se la caverebbero

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by iomoto View Post
                          tutte cacchiate. ? ovvio che se prendi una motogp cosi' com'? ora e con le gomme che ha ora e ci togli l'elettronica, la moto non va.

                          ma ? possibilissmo guidare una moto ancghe con 500 cv senza aiuti.

                          le gomme ? un problema finto, si cambiano gomme.
                          se adesso durerebbero 7 8 giri ci vuole mago merlino per farle durare venti? magari con gomme piu' dure girerebbero un secondo al giro piu' piano, sai che problema...

                          tutti sanno che l'elettronica (che poi non ? altro che un controllo di trazione ed un controllo dello scivolamento del posteriore in staccata, oltre all'anti impennata) appiattisce i valori in campo, eppure a nessuno viene in mente di toglierla.

                          perch? le case devono fare sviluppo tecnologico, e questo posso capirlo.

                          e perch? i piloti non vogliono farsi male. e questo non lo capisco.

                          sei pagato un sacco di soldi anche perch? accetti liberamente di prenderti dei rischi, se non ti sta bene vai a fare l'impiegato.


                          moto troppo potenti? depotenziale e togli gli aiuti, affinch? si vedano i valori in campo.

                          invece no, hanno 3000 cavalli e 4000 aiuti per controllare i 3000 cavalli. ridicolo
                          scusa ma sul fatto che i piloti non vogliono farsi male avrei da ridire!!!se ti dessero un bello stipendio te ne fregheresti di avere assicurato il sedere e la faccia sull'asfalto almeno una volta a week end???non cadono da dei tricicli...la pelle e' sempre quella e ne abbiamo noi come loro solo una....ti pare che adesso non si prendano dei rischi???non mi pare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Se vogliamo anche le 500 avevano l'elettronica fin ai primi anni '90.
                            Uno dei primi sistemi anti-impennata lo volle Schwantz sulla sua Suzuki, il problema fù che funzionava togliendo potenza nel momento in cui al pilota serviva. I sistemi anti-pattinamento vennero testati dalla Honda e portati in gara ma quei sistemi non si accoradno bene con un 2T.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by teosanvi View Post
                              vorrei vedere i giovani d oggi sulle 500 2t incazzate come se la caverebbero
                              non vorrei dire ma dubito che le 500 2t siano piu' cattive di una moto gp 800 senza elettronica...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X