Originally posted by Gibbolamappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il ritorno di Rolling Stoner
Collapse
X
-
A mio avviso è normale che si stenda.....
Ragazzi, lo sapete meglio di me, vanno il SESTUPLO di noi, stoner è uno che guida a manetta, non sa regolarsi e questo a volte lo porta a far garoni da panico dando 10 secondi al suo primo inseguitore, e a volte a buttar gare, e altre ancora a tentare un recupero stupendo, perchè anche oggi è stato superlativo nei primi giri, finendo per le terre.
Chi va piano non cade, chi va forte rischia e si stende, si è steso anche valentino e ha buttato un mondiale andato poi ad hayden.
Ah, non cominciate a dire talebano, perchè io prima di tifare ducati e stoner mi taglio le balle
Comment
-
scusate ma non può essere un problema di moto? L'hanno cambiata e trasformata in una moto piu gestibile, almeno per Hayden il quale ha mia piena stima, ma hanno toccato un qualcosa all'anteriore-telaio al quale stoner non riesce ad abituarsi
Comment
-
Originally posted by Hitan View Postscusate ma non pu? essere un problema di moto? L'hanno cambiata e trasformata in una moto piu gestibile, almeno per Hayden il quale ha mia piena stima, ma hanno toccato un qualcosa all'anteriore-telaio al quale stoner non riesce ad abituarsi
casso se sei un campione del mondo te la provi di sistemare e al limite fai terzo/quarto, non che tiri a palla caschi e non sai neanche perch?!
Comment
-
secondo me, a stoner, manca un elemento, una peculiarità che un campione mondiale non può non avere: capire quando non ne hai!!!!
Rossi è la seconda domenica di fila ceh arriva dietro Lorenzo.
Gli manca la manetta? Non sa più andare in moto?
No. Ha solo capito che non ne aveva per inseguire Lorenzo. In questi casi, affronte 15 gare, è meglio capitalizzare un secondo posto che un bello 0 per inseguire chi è impossibile da prendere!
Stoner questo non l'ha ancora capito!
E non lo capirà mai....
Perchè lui guida "sopra" i problemi
Perchè lui domina la moto
Perchè lui fa fare alla moto tutto quello che vuole...
ma per favore.....Last edited by dj crush; 24-05-10, 06:56.
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postanche da parte dei cronisti, pero'
sono andati avanti ad inventarsi che aveva perso il posteriore in apertura di gas quando era palese che Stoner era ancora li' a pinzare e gli si e' chiuso l'anteriore :2muro:
Comment
-
Originally posted by Gildone View PostHa fatto i classici errori del debuttante che vuol strafare, l'unica cosa ? che son gia 4 anni che corre in Gp. Forse ? arrivato il momento di rivedere l'approccio alla gare
mah....e' un rebus....la testa di un pilota intendo.....
se non sei un vero campione e' difficile rimanere in vetta per molti anni......
Comment
-
a mio modesto parere stoner è un gran piltoa, solo che la testa lo sta salutando...non vorrei facesse la fine di un certo gibernau...partito forte finito davanti alla tv a veder girare gli altri...
e nel caso di stoner non credo sia l'alone rossi a dargli problemi...li partono proprio da dentro... e sinceramente mi spiace parecchio...
Comment
X
Comment