Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di Rolling Stoner

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Domanda: perche' Nicky (hayden) non ha i tuoi stessi problemi sull'anteriore?
    Stoner: perche' va piu' piano
    sara' anche dietro i primi 2 giri, ma in campionato e' DAVANTI e pure parecchio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Quando davan lezioni su "chi ben comincia ? a met? dell'opera", Stoner era in doccia

      Comment


      • Font Size
        #33
        A mio avviso è normale che si stenda.....

        Ragazzi, lo sapete meglio di me, vanno il SESTUPLO di noi, stoner è uno che guida a manetta, non sa regolarsi e questo a volte lo porta a far garoni da panico dando 10 secondi al suo primo inseguitore, e a volte a buttar gare, e altre ancora a tentare un recupero stupendo, perchè anche oggi è stato superlativo nei primi giri, finendo per le terre.

        Chi va piano non cade, chi va forte rischia e si stende, si è steso anche valentino e ha buttato un mondiale andato poi ad hayden.

        Ah, non cominciate a dire talebano, perchè io prima di tifare ducati e stoner mi taglio le balle

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by speed01 View Post
          Ah, non cominciate a dire talebano, perch? io prima di tifare ducati e stoner mi taglio le balle
          ma se sei stato pure ospite della Ducati Xerox :cero:
          ammettilo: anche tu, come Maoni, sei ducatista dentro

          Comment


          • Font Size
            #35
            scusate ma non può essere un problema di moto? L'hanno cambiata e trasformata in una moto piu gestibile, almeno per Hayden il quale ha mia piena stima, ma hanno toccato un qualcosa all'anteriore-telaio al quale stoner non riesce ad abituarsi

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Hitan View Post
              scusate ma non pu? essere un problema di moto? L'hanno cambiata e trasformata in una moto piu gestibile, almeno per Hayden il quale ha mia piena stima, ma hanno toccato un qualcosa all'anteriore-telaio al quale stoner non riesce ad abituarsi
              e si stende????
              casso se sei un campione del mondo te la provi di sistemare e al limite fai terzo/quarto, non che tiri a palla caschi e non sai neanche perch?!

              Comment


              • Font Size
                #37
                secondo me, a stoner, manca un elemento, una peculiarità che un campione mondiale non può non avere: capire quando non ne hai!!!!

                Rossi è la seconda domenica di fila ceh arriva dietro Lorenzo.
                Gli manca la manetta? Non sa più andare in moto?
                No. Ha solo capito che non ne aveva per inseguire Lorenzo. In questi casi, affronte 15 gare, è meglio capitalizzare un secondo posto che un bello 0 per inseguire chi è impossibile da prendere!

                Stoner questo non l'ha ancora capito!
                E non lo capirà mai....
                Perchè lui guida "sopra" i problemi
                Perchè lui domina la moto
                Perchè lui fa fare alla moto tutto quello che vuole...

                ma per favore.....
                Last edited by dj crush; 24-05-10, 06:56.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quoto DJ.

                  Per vincere i mondiali serve anche sapersi accontentare.
                  Sono punti che alla fine dell'anno possono fare la differenza.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by |KC| View Post
                    anche da parte dei cronisti, pero'
                    sono andati avanti ad inventarsi che aveva perso il posteriore in apertura di gas quando era palese che Stoner era ancora li' a pinzare e gli si e' chiuso l'anteriore :2muro:
                    veramente la prima cosa che ha detto reggiani ? stata "attenzione, non ? il posteriore che parte ma l'anteriore". ma tu ci senti o cosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by GASte View Post
                      chi non risica non rosica!
                      eh infatti lui a forza di rischiare sta rosicando e di brutto pure

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gildone View Post
                        Ha fatto i classici errori del debuttante che vuol strafare, l'unica cosa ? che son gia 4 anni che corre in Gp. Forse ? arrivato il momento di rivedere l'approccio alla gare
                        e debuttante non e' di certo......

                        mah....e' un rebus....la testa di un pilota intendo.....

                        se non sei un vero campione e' difficile rimanere in vetta per molti anni......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          a mio modesto parere stoner è un gran piltoa, solo che la testa lo sta salutando...non vorrei facesse la fine di un certo gibernau...partito forte finito davanti alla tv a veder girare gli altri...
                          e nel caso di stoner non credo sia l'alone rossi a dargli problemi...li partono proprio da dentro... e sinceramente mi spiace parecchio...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by |KC| View Post
                            ma se sei stato pure ospite della Ducati Xerox :cero:
                            ammettilo: anche tu, come Maoni, sei ducatista dentro
                            dettagli trascuraBBBBili

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              piu che gibernau non vorrei che facesse la fine di spencer, che si eclissò letteralmente..

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Vulture View Post
                                veramente la prima cosa che ha detto reggiani ? stata "attenzione, non ? il posteriore che parte ma l'anteriore". ma tu ci senti o cosa?
                                allora era Meda che se n'e' uscito con la storia del posteriore

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X