Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho visto gli ultimi giri e continua a non entusiasmarmi piu di tanto. Secondo me tra qualche gara inizieranno a definirsi le posizioni e ad allargarsi i distacchi
Cmq questa gara NON ? certo stata entusiasmante, 7 cadute nei primi 15 e la Penalizzazione ad un protagonista (Debon) che mi ? parsa un po' eccessiva ...
Vorrei far Notare che come da commenti sembra sempre che cadano sull'Olio invece la definizione Giusta ? che Guidano sulle Uova ... a dimostrazione che anche la Caduta Multipla di Jerez ? data da questo e NON da altri fattori
C'? poi una similitudine tra le Moto dei Team che mi parlavano di scelte fatte anche in Ducati in quanto a Quote ... e le Cadute di Stoner ... strano eh
Cmq questa gara NON ? certo stata entusiasmante, 7 cadute nei primi 15 e la Penalizzazione ad un protagonista (Debon) che mi ? parsa un po' eccessiva ...
Vorrei far Notare che come da commenti sembra sempre che cadano sull'Olio invece la definizione Giusta ? che Guidano sulle Uova ... a dimostrazione che anche la Caduta Multipla di Jerez ? data da questo e NON da altri fattori
C'? poi una similitudine tra le Moto dei Team che mi parlavano di scelte fatte anche in Ducati in quanto a Quote ... e le Cadute di Stoner ... strano eh
eeeeeeeh che ci vuoi f?.. montano tutti le ohlins e tu sei l'unico sospensionista che ci capisce qualcosa in tutto il mondo.. poveri loro che non possono abbeverarsi dalla tua conoscenza
guarda... non avro' una MotoGp sotto al culo, non avro' mai avuto il piacere di provare le Holins super-mega-cazzute, ma ti posso garantire che, da quando sono passato al viola, me la sciallo sullo sconnesso
e non ti dico come godo, quando sento gli altri quello che pagano per mettere mano alle loro molle
non ti dico la cifra che ho speso, ma sappi che e' la meta' di quello che avrei pagato per montare al posteriore un Matrix usato
guarda... non avro' una MotoGp sotto al culo, non avro' mai avuto il piacere di provare le Holins super-mega-cazzute, ma ti posso garantire che, da quando sono passato al viola, me la sciallo sullo sconnesso
e non ti dico come godo, quando sento gli altri quello che pagano per mettere mano alle loro molle
non ti dico la cifra che ho speso, ma sappi che e' la meta' di quello che avrei pagato per montare al posteriore un Matrix usato
guarda... non avro' una MotoGp sotto al culo, non avro' mai avuto il piacere di provare le Holins super-mega-cazzute, ma ti posso garantire che, da quando sono passato al viola, me la sciallo sullo sconnesso
e non ti dico come godo, quando sento gli altri quello che pagano per mettere mano alle loro molle
non ti dico la cifra che ho speso, ma sappi che e' la meta' di quello che avrei pagato per montare al posteriore un Matrix usato
? per questo che in motogp e sbk son pieni di hyperpro?
io non gli dico pallonaro perch? penso che non sappia lavorare sulle sospensioni (non lo penso affatto), ma tant'?, se le moto del mondiale con 10.000 ingegneri e tecnici vanno male, lui dice di saperle mettere a posto.. fino ad ora per? Piloti che si affidano a lui.. non ne ho visti. (la P maiuscola non ? messa a caso)
? per questo che in motogp e sbk son pieni di hyperpro?
te sei giovane, quindi e' difficile che tu sappia la storia che sta dietro all'affermazione del vhs sul betamax
ecco, tra lineari e progressive, direi che il paragone calzi
Comment