Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO2 ci siete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il motomondiale e' diventato una filiale del Cev.... FANNO TRIPLETTA PURE OGGI....

ops... scusate i caps...
    Last edited by Gibbolamappa; 23-05-10, 11:15.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      ah certo

la 250 non torna pi?

non accetto solo il monomarca in un campionato mondiale
      su questo hai perfettamente ragione

Comment

• Font Size
        grande gara di CORSI BRAVISSIMO

Comment

• Font Size
          Originally posted by kaciaro View Post
          grande gara di CORSI BRAVISSIMO
          davvero molto BRAVO!!!!

Comment

• Font Size
            Ho visto gli ultimi giri e continua a non entusiasmarmi piu di tanto. Secondo me tra qualche gara inizieranno a definirsi le posizioni e ad allargarsi i distacchi

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              ah certo

la 250 non torna pi?

non accetto solo il monomarca in un campionato mondiale
              Ora arriva Mr. Molla e ti punisce

Comment

• Font Size
                125 ci siete ???

Cmq questa gara NON ? certo stata entusiasmante, 7 cadute nei primi 15 e la Penalizzazione ad un protagonista (Debon) che mi ? parsa un po' eccessiva ...

Vorrei far Notare che come da commenti sembra sempre che cadano sull'Olio invece la definizione Giusta ? che Guidano sulle Uova ... a dimostrazione che anche la Caduta Multipla di Jerez ? data da questo e NON da altri fattori

C'? poi una similitudine tra le Moto dei Team che mi parlavano di scelte fatte anche in Ducati in quanto a Quote ... e le Cadute di Stoner ... strano eh

Comment

• Font Size
                  comunque avete visto che razza di sfiga DE ANGELIS???

Comment

• Font Size
                    Se va a lourdes trova chiuso...

Comment

• Font Size

mazza che schianto, gl'? andata moolto bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        125 ci siete ???

Cmq questa gara NON ? certo stata entusiasmante, 7 cadute nei primi 15 e la Penalizzazione ad un protagonista (Debon) che mi ? parsa un po' eccessiva ...

Vorrei far Notare che come da commenti sembra sempre che cadano sull'Olio invece la definizione Giusta ? che Guidano sulle Uova ... a dimostrazione che anche la Caduta Multipla di Jerez ? data da questo e NON da altri fattori

C'? poi una similitudine tra le Moto dei Team che mi parlavano di scelte fatte anche in Ducati in quanto a Quote ... e le Cadute di Stoner ... strano eh

eeeeeeeh che ci vuoi f?.. montano tutti le ohlins e tu sei l'unico sospensionista che ci capisce qualcosa in tutto il mondo.. poveri loro che non possono abbeverarsi dalla tua conoscenza

PALLONARO

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          PALLONARO
                          guarda... non avro' una MotoGp sotto al culo, non avro' mai avuto il piacere di provare le Holins super-mega-cazzute, ma ti posso garantire che, da quando sono passato al viola, me la sciallo sullo sconnesso
                          e non ti dico come godo, quando sento gli altri quello che pagano per mettere mano alle loro molle
                          non ti dico la cifra che ho speso, ma sappi che e' la meta' di quello che avrei pagato per montare al posteriore un Matrix usato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by |KC| View Post
                            guarda... non avro' una MotoGp sotto al culo, non avro' mai avuto il piacere di provare le Holins super-mega-cazzute, ma ti posso garantire che, da quando sono passato al viola, me la sciallo sullo sconnesso
                            e non ti dico come godo, quando sento gli altri quello che pagano per mettere mano alle loro molle
                            non ti dico la cifra che ho speso, ma sappi che e' la meta' di quello che avrei pagato per montare al posteriore un Matrix usato
                            Ma parli di questo matrix qui???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by |KC| View Post
                              ? per questo che in motogp e sbk son pieni di hyperpro?

io non gli dico pallonaro perch? penso che non sappia lavorare sulle sospensioni (non lo penso affatto), ma tant'?, se le moto del mondiale con 10.000 ingegneri e tecnici vanno male, lui dice di saperle mettere a posto.. fino ad ora per? Piloti che si affidano a lui.. non ne ho visti. (la P maiuscola non ? messa a caso)

e intanto lui parla, parla, parla, parla...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                ? per questo che in motogp e sbk son pieni di hyperpro?
                                te sei giovane, quindi e' difficile che tu sappia la storia che sta dietro all'affermazione del vhs sul betamax
                                ecco, tra lineari e progressive, direi che il paragone calzi

Comment

X
                                Working...
                                X