Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il dato di fatto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    sin infatti!
    anche perche dovrebbe essere na sfida tra prototipi tiratissimi, il meglio della tecnologia motociclistica.
    dello sviluppo.

ed invece son poco piu che delle CBR cup....
    dai andovanno col motore unico ma che tristezza....
    In questo ambito siamo perfettamente in sintonia !

Uno sfacelo immane ... caxxo ma che casso gli ? saltato in mente agli organizzatori ????????? Ridateci le moto vereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
      Originally posted by BO View Post
      e chissenefrega se vanno di piu' o di meno delle vespine 250!!!

e' bello da vedere PUNTO
      wewewewe vespine un kaiser!

Originally posted by Vulture View Post
      Io ho detto una vaccata e ok, ma in gara come hanno girato le moto2? Molti sotto al 39, pi? veloci quindi del warmup dell'anno scorso della 250. In gara non ricordo forse era bagnata. Comunque il discorso delle temperature ? relativo visto che il caldo non significa matematicamente girare pi? forte. Domenica in gara solo lorenzo ha ripetuto con costanza i tempi di sabato pomeriggio fatti con le dure, e faceva decisamente pi? caldo..
      gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        il dato di fatto ? che sei ubriaco

2009

Pos. Num. Rider Nation Team Bike Km/h Time Gap 1st/Prev.
        1 19 Alvaro BAUTISTA SPA Mapfre Aspar Team Aprilia 260,2 1'38.270
        2 58 Marco SIMONCELLI ITA Metis Gilera Gilera 258,6 1'38.652 0.382 / 0.382
        3 4 Hiroshi AOYAMA JPN Scot Racing Team 250cc Honda 258,2 1'38.682 0.412 / 0.030
        4 12 Thomas LUTHI SWI Emmi - Caffe Latte Aprilia 260,4 1'38.796 0.526 / 0.114
        5 63 Mike DI MEGLIO FRA Mapfre Aspar Team 250cc Aprilia 258,2 1'39.003 0.733 / 0.207
        6 6 Alex DEBON SPA Aeropuerto-Castello-Blusens Aprilia 259,6 1'39.365 1.095 / 0.362

oggi moto2

Pos. Num. Rider Nation Team Bike Km/h Time Gap 1st/Prev.
        1 9 Kenny NOYES USA Jack & Jones by A.Banderas Promoharris 247,4 1'39.234
        2 72 Yuki TAKAHASHI JPN Tech 3 Racing Tech 3 250,5 1'39.265 0.031 / 0.031
        3 6 Alex DEBON SPA Aeroport de Castello - Ajo FTR 249,9 1'39.320 0.086 / 0.055
        4 16 Jules CLUZEL FRA Forward Racing Suter 251,7 1'39.334 0.100 / 0.014
        5 10 Fonsi NIETO SPA Holiday Gym G22 Moriwaki 248,5 1'39.402 0.168 / 0.068
        6 40 Sergio GADEA SPA Tenerife 40 Pons Pons Kalex 255,1 1'39.501 0.267 / 0.099

le moto2 prendono un secondo giusto
        Il Sig. Debon ha Migliorato il suo tempo ... e in 250 era tra i Primi !!!

Poi chemotodimerda una con Motore di serie che ti permetterebbe di arrivare nei primi 6 della 250GP (dove c'erano almeno 8 Moto UFFICIALI !!!)

Ma i MenteGatti :

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Beh ... se ? per quello c'era anche l' "R6 cup" !
        Come quelli che applicano il Cervello prima di scrivere :

Originally posted by Terribile View Post
        Non avranno girato pi? forte ma sono solo ad un secondo dalla 250 dopo tre gare,questo dato deve far pensare.
        Al Mugello avremmo molti pi? parametri per poter giudicare.
        Esisteranno sempre ...

SE AVETE LE PALLE ... prima di Contestare scrivete il Tempo che faranno le Moto2 al Mugello visto che continuate a scrivere di R6cup e Zip

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          dovete linkarmeli i topic cos?
          un 3d ad altissimo spessore tegnigo...

Comment

• Font Size
            super lucio legna tutti !!!!!! mi accomodo seguendo interessato......

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ma i MenteGatti :

Come quelli che applicano il Cervello prima di scrivere :
              Senti ... qui sul forum ci stiamo un pochino stufando di palloni gonfiati come te ...

Il fatto che non ti si dica niente tante volte e che si lasci correre le minkiate che scrivi non ti autorizza ad allargarti come ti pare . Se hai un fratello sfoga le tue frustrazioni su di lui , diversamente cerca di rilassarti un attimo .

Cerca di contenerti un pò e mantenere un minimo di educazione .

Pasala Bien
              Last edited by Lele-R1-Crash; 25-05-10, 13:34.

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                2009 250

17 48 Shoya TOMIZAWA JPN CIP Moto - GP250 Honda 251,5 1'40.661 2.391 / 0.041

oggi moto2

15 48 Shoya TOMIZAWA JPN Technomag-CIP Suter 254,6 1'39.795 0.561 / 0.008
                Non solo ... le Migliori 250 facevano 260Kmh (min 239) ... contro i +o- 250Kmh delle Moto2 (Min 245) ... quindi Pigliare 1 sec. con Moto inferiori di Velocit? non mi pare male ...

Per? vediamo che la Migliore Moto2 (254kmh) ha dato Paga alla Vespina 250 NON SuperUffisciale ... di quasi 1 secondo !!!

Stesso Pilota stesso Team ... l'unica differenza per le battute Idiote di Reggiani a cui l'anno scorso CIP andava bene, quest'anno sembra un uccellino

PS: Caro Lele paragonare dei Monomarca dove le Moto dovrebbero essere tutte identiche ... invece i Primi hanno Gomme, Sospensioni e Motori Differenti ... con la Moto2 NON ? certo uno Sfoggio di Intelligenza ...
                Per? visto che sono MaleduGatto ... mi spieghi per favore cosa bisegnerebbe rispondere di fronte ad UNA MINGHIATA PAZZESCA ripetuta a guisa di 45giri rotto ??? Cos? Imparo, perch? ho preso te come esempio, ma ci sono pure Normali Utenti che le scrivono ... e l'educazione vale per tutti !!!
                Ringrazio anticipatamente per le dritte che mi darai e pu? essere che vada a sostituire il MalsGritto con quanto mi insegnerai

Intanto mi segno "Pallone Gonfiato" come utilizzabile ... e pure il "Pallonaro" di qualcuno che non sei andato a riprendere ... bench? li ritenga molto pi? offensivi di uno scherzoso MenteGatto per l'apppunto con la G

Comment

• Font Size
                  pollice in su...

CI PIACEEEEEEEE

IL 3D INTENDO
                  Last edited by BO; 25-05-10, 14:42.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Senti ... qui sul forum ci stiamo un pochino stufando di palloni gonfiati come te ...

Il fatto che non ti si dica niente tante volte e che si lasci correre le minkiate che scrivi non ti autorizza ad allargarti come ti pare . Se hai un fratello sfoga le tue frustrazioni su di lui , diversamente cerca di rilassarti un attimo .

Cerca di contenerti un p? e mantenere un minimo di educazione .

Pasala Bien
                    ma perch? il plurale?
                    sei da solo o scrivite in due come Tot? e Peppino?

GomunGue, tornando in tema, la RSV2 va meglio della RSV4... questo si che ? un dato di fatto

Comment

• Font Size
                      perdincibacco....
                      dobbiam tornare su livelli di conversazione accettabili....

ma Debon e' piu forte di DalPugnet?

cmq la moto 2 con o senza olio di ricino mi fa caccare...:P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        ma perch? il plurale?
                        sei da solo o scrivite in due come Tot? e Peppino?

GomunGue, tornando in tema, la RSV2 va meglio della RSV4... questo si che ? un dato di fatto
                        numerompeilca'

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          quindi?
                          si deve correre nelle mezze stagioni?
                          ma non ci sono piu le mezze stagioni!
                          piove?
                          piove governo ladro?
                          non ho capito cosa vuoi dire con la tua considerazione
                          la mia considerazione ? riferita al fatto che giuseppe contestasse la temperatura di quest'anno che essendo pi? calda favorisce le moto2. io ho detto semplicemente che non ? una regola matematica, non capisco cosa ti irriti a fare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            wewewewe vespine un kaiser!

gniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:
                            alberto mi sono confuso, pu? capitare.. comunque, ripeto, in gara se non sbaglio hanno girato pi? forte e questo non ? arrampicarsi sui vetri

Comment

• Font Size
                              Il dato di fatto VERO è che questa classe è spettacolare e tecnicamente interessantissima visto che ci sono tanti costruttori di telai con soluzioni tecniche diverse. Personalmento preferisco di più una classe mono-motore e mono-gomma ma con tante marche di moto diverse (12 costruttori: Suter, Moriwaki, BQR, RSV, FTR, PromoHarris, Pons, Kalex, Tech3, Scot, TSR, ICP e ADV)che non una classe dove la stessa moto ha 2 o 3 marchi diversi (un esempio su tutti Aprilia-Gilera).
                              La filosofia della moto2 è più "automobilistica" (vedi la F3000 dove attorno ad un mono-motore de facto c'erano costruttori diversi) ed il pubblico non l'ha apprezzata subito ma appena scese le moto in pista sono subito piaciute.
                              Last edited by gillescorona; 25-05-10, 16:19.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Blundik View Post
                                numerompeilca'
                                lasinceraverit?

Comment

X
                                Working...
                                X