Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Capirossi in Pramac?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Bayliss ha fatto malino, non ricordiamoci solo la maledetta Valencia '06 eh...
    Maledetta? ma Valencia 06 correvi anche tu?

... poi non vedo perch? Rossi dovrebbe passare in SBK con un canchero verde.
    Per dimostrare al mondo che il pilota conta pi? della moto............

... o non ? vero!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paolo52 View Post
      Maledetta? ma Valencia 06 correvi anche tu?

Per dimostrare al mondo che il pilota conta pi? della moto............

... o non ? vero!
      Ma come ? stato uscire dal coma nel novembre 2004 senza ricordarti nulla?

Comment

• Font Size
        Ma come ? stato uscire dal coma nel novembre 2004 senza ricordarti nulla?

Io ricordo perfettamente, appunto per quello sarei per l'accanimento terapeutico

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Che tristezza...

Invece magari di passare in SBK col gixxer che va davvero e provare a giocarsela è lì che cerca il posto in Pramac con ducazzi privato...

mi sta davvero scadendo...

Inizio a pensare davvero che la Suzuki non abbia fatto un grande acquisto con lui...
          ha nostalgia del lesbodromico!!!brucche

Comment

• Font Size
            capirex in gp ? frutto di una colletta di tutti i team che lo tengono come una
            mascotte....

pernat gli passa il megasuper camper e lui ? contento, quando lo intervistano:
            "Mi piace correre, mi sento un ragazzino...."

eeeee basta con sta storia!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              Che tristezza...

Invece magari di passare in SBK col gixxer che va davvero e provare a giocarsela ? l? che cerca il posto in Pramac con ducazzi privato...

mi sta davvero scadendo...

Inizio a pensare davvero che la Suzuki non abbia fatto un grande acquisto con lui...
              mi spiace dirlo.. ma evidentemente per lui conta pi? guadagnare un milioncino di euro con pramac che puntare a un bel titolo in sbk prima di finire la sua carriera..

PESSIMO esempio.

Comment

• Font Size
                Capirossi in sbk non ci va perch? si ? fatto due ragionamenti di quelli giusti:
                -ha una famiglia da mantenere,le tasse da pagare come tutti e i tempi son duri anche nel suo settore,in pi? ? convinto che se ci va in sbk prenderebbe schiaffi costantemente,quindi se proprio devo mi porto a casa un milione l 'anno piuttosto che prenderle per molto meno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gixxerato View Post
                  Capirossi in sbk non ci va perch? si ? fatto due ragionamenti di quelli giusti:
                  -ha una famiglia da mantenere,le tasse da pagare come tutti e i tempi son duri anche nel suo settore,in pi? ? convinto che se ci va in sbk prenderebbe schiaffi costantemente,quindi se proprio devo mi porto a casa un milione l 'anno piuttosto che prenderle per molto meno
                  Effettivamente non fa una grinza!!

Comment

• Font Size
                    Secondo me non ha voglia di rimettersi in gioco, perche dubito che andando a correre in un team satellite possa guadagnare piu che in un top team della SBK. Anche perche Capirossi in SBK sarebbe sempre un bel colpo mediatico e attirerebbe un bel po di sponsor.

Comment

• Font Size
                      ma io credo che in SBK tra sponsor e tutto non prenderebbe molto meno di quello che prende in GP !!! alla fine in GP ? sempre andato male tranne un anno con la ducati . oltre tutto quando ? andato via dalla ducati si ? lamentato spalando merda e ora sta tornando la . non so che pensare alla fine sta la per i SOLDI ma penso che nella sua carriera qualche soldino se lo sia fatto quindi booo !!!

Comment

X
                      Working...
                      X