Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E Capirossi in Pramac?
Collapse
X
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostChe tristezza...
Invece magari di passare in SBK col gixxer che va davvero e provare a giocarsela è lì che cerca il posto in Pramac con ducazzi privato...
mi sta davvero scadendo...
Inizio a pensare davvero che la Suzuki non abbia fatto un grande acquisto con lui...
Comment
-
capirex in gp ? frutto di una colletta di tutti i team che lo tengono come una
mascotte....
pernat gli passa il megasuper camper e lui ? contento, quando lo intervistano:
"Mi piace correre, mi sento un ragazzino...."
eeeee basta con sta storia!!!!!
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostChe tristezza...
Invece magari di passare in SBK col gixxer che va davvero e provare a giocarsela ? l? che cerca il posto in Pramac con ducazzi privato...
mi sta davvero scadendo...
Inizio a pensare davvero che la Suzuki non abbia fatto un grande acquisto con lui...
PESSIMO esempio.
Comment
-
Capirossi in sbk non ci va perch? si ? fatto due ragionamenti di quelli giusti:
-ha una famiglia da mantenere,le tasse da pagare come tutti e i tempi son duri anche nel suo settore,in pi? ? convinto che se ci va in sbk prenderebbe schiaffi costantemente,quindi se proprio devo mi porto a casa un milione l 'anno piuttosto che prenderle per molto meno
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by gixxerato View PostCapirossi in sbk non ci va perch? si ? fatto due ragionamenti di quelli giusti:
-ha una famiglia da mantenere,le tasse da pagare come tutti e i tempi son duri anche nel suo settore,in pi? ? convinto che se ci va in sbk prenderebbe schiaffi costantemente,quindi se proprio devo mi porto a casa un milione l 'anno piuttosto che prenderle per molto meno
Comment
-
Secondo me non ha voglia di rimettersi in gioco, perche dubito che andando a correre in un team satellite possa guadagnare piu che in un top team della SBK. Anche perche Capirossi in SBK sarebbe sempre un bel colpo mediatico e attirerebbe un bel po di sponsor.
Comment
-
ma io credo che in SBK tra sponsor e tutto non prenderebbe molto meno di quello che prende in GP !!! alla fine in GP ? sempre andato male tranne un anno con la ducati . oltre tutto quando ? andato via dalla ducati si ? lamentato spalando merda e ora sta tornando la . non so che pensare alla fine sta la per i SOLDI ma penso che nella sua carriera qualche soldino se lo sia fatto quindi booo !!!
Comment
X
Comment